News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League: Darkseid War - di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 14 Ottobre 2015, 16:59:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael


Justice League: Darkseid War

Autori: Geoff Johns, Francis Manapul, Jason Fabok
17X26, C., 360 pp., col.|34€
Contiene: Justice League (2011) #40/50, Justice League: Darkseid War Special (2016) #1, DC Divergence (2015) #1
DC PANINI COMICS

• Una delle saghe più epiche della Justice League finalmente raccolta in volume!
• Geoff Johns ci porta nel bel mezzo dello scontro fra Darkseid e l'Anti- Monitor!
• I paladini della Terra stanno per trasformarsi in divinità! Ma cosa distingue un eroe da un dio?
• La storia da cui è scaturita la miniserie Tre Joker!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

moebius

ancora indeciso se prenderlo o aspettare la run di Johns per intero :mmm:

ClarkArrow46

Citazione di: moebius il 08 Febbraio 2021, 18:25:25
ancora indeciso se prenderlo o aspettare la run di Johns per intero :mmm:

In USA è uscito l'omnibus.. io per ora aspetto di vedere se lo ripropongono anche qui da noi!  :up:



moebius

Citazione di: ClarkArrow46 il 08 Febbraio 2021, 18:29:04
Citazione di: moebius il 08 Febbraio 2021, 18:25:25
ancora indeciso se prenderlo o aspettare la run di Johns per intero :mmm:

In USA è uscito l'omnibus.. io per ora aspetto di vedere se lo ripropongono anche qui da noi!  :up:
Allora ti faccio compagnia :asd: :hug:

Numero95

Citazione di: ClarkArrow46 il 08 Febbraio 2021, 18:29:04
Citazione di: moebius il 08 Febbraio 2021, 18:25:25
ancora indeciso se prenderlo o aspettare la run di Johns per intero :mmm:

In USA è uscito l'omnibus.. io per ora aspetto di vedere se lo ripropongono anche qui da noi!  :up:

sì conviene
io mi tengo il cofanetto coi 10 spillati che sono cmq una porc* figura con quelle cover stupende  :wub:

Joshuagraem

il perfetto finale della run di Johns
non vedo l'ora di prenderlo

mattygt

Idem, aspetterò l'omnibus. Per me è tutta una run importante da leggere. Non fa lo stesso effetto leggersi solo la saga finale

Sheogorath

Citazione di: mattygt il 08 Febbraio 2021, 21:12:06
Idem, aspetterò l'omnibus. Per me è tutta una run importante da leggere. Non fa lo stesso effetto leggersi solo la saga finale
Mi chiedo se uscirà mai in Italia

Lampo

Citazione di: Cheshire il 09 Febbraio 2021, 19:58:08
Citazione di: mattygt il 08 Febbraio 2021, 21:12:06
Idem, aspetterò l'omnibus. Per me è tutta una run importante da leggere. Non fa lo stesso effetto leggersi solo la saga finale
Mi chiedo se uscirà mai in Italia

Ah, ma che cacchio, l'ho comprato oggi  >:(
Va be', dubito faranno un omnibus solo, e, tra l'altro, i numeri fino al 23 li ho.

Comunque: qualcuno sa quale sia l'ordine di lettura non tanto di questo cartonato, ma di questo + il tp della RW "Darkseid war: special", che contiene tutti gli special dei singoli personaggi?
Lo leggo dopo? Lo leggo in mezzo? Lo leggo a caso?

toky91

#369
Io avevo iniziato i DC limitare  Lion di Justice League new 52 per arrivare proprio a darkseid War.....ma con l'acquisto di panini non si concluderanno più.
Mi ritrovo ora con na serie incompleta.

Rain

La nuova edizione Panini è troppo bella  :rolleyes:
rispetto al DC Gold Lion è come farsi la cataratta....

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

toky91

Immagino si possa leggere anche solo questa saga vero? se ne fanno un volume intero.
Perchè visto che i DC Limited di Lion non li fanno più avendo interrotto dunque la pubblicazione anche, tanto vale che mi recuperi perlomeno la saga finale dei new 52

Joshuagraem

Citazione di: toky91 il 16 Febbraio 2021, 20:46:11
Immagino si possa leggere anche solo questa saga vero? se ne fanno un volume intero.
Perchè visto che i DC Limited di Lion non li fanno più avendo interrotto dunque la pubblicazione anche, tanto vale che mi recuperi perlomeno la saga finale dei new 52
se hai letto i Limited della Jl e Forever Evil ti manca da sapere solo perché Lex Luthor è un membro della lega

Occhi nella Notte

Citazione di: ClarkArrow46 il 08 Febbraio 2021, 18:29:04
Citazione di: moebius il 08 Febbraio 2021, 18:25:25
ancora indeciso se prenderlo o aspettare la run di Johns per intero :mmm:

In USA è uscito l'omnibus.. io per ora aspetto di vedere se lo ripropongono anche qui da noi!  :up:

Faccio altrettanto.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

CARMINE

Gran bella saga questa. L'ho letteralmente divorata tutta in unico pomeriggio. Johns ha ripreso e incastrato molto bene molti elementi di Crisi Sulle Terre Infinite e Crisi Infinita.
Mi sono piaciute tantissimo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Scazzottate e botti a non finire come tutti i grandi eventi.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Johns è garanzia in DC  :D
"Di nuovo il ronzio. La ricreazione è conclusa, finalmente. Dovrebbe sentirsi sollevato, vendicato. Ma si sente perduto e solo. Si sente male. Va nel suo luogo preferito. La palestra. Con l'odore di polvere e sudore. Sente quasi i pugni di un ragazzo che colpiscono un sacco, un suono ripetuto come quello di una mitraglia. Ma è tutto finito ora. Morto e sepolto nel passato."