Classici DC: Titani - di Devin Grayson e Mark Buckingham

Aperto da American_Gaijin89, 28 Gennaio 2011, 01:14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

sì, anche volumi di Gene Colan su Wonder Woman e Jemm il Figlio di Saturno; poi c'è Tales of Green Lantern Corps e Superman: Mai più Kryptonite ;)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Carol Danvers

Per i classici DC: i cartonati dovrebbero essere tutti a colori (tranne House of Mistery)...
dei volumetti sono a colori: Titani, il quarto mondo di Byrne, Wonder Woman, JSA, Legione dei Supereroi, Batman & Outsiders
invece Lanterna Verde e Giovani Titani sono in b/n







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Lois Lane


American_Gaijin89

Letto il primo volume: promosso a pieni voti !   :up:

Le storie non sono niente di eccezionale o epico però la Grayson mette una grande cura nella costruzione del rapporto tra i vari membri del gruppo (sensibilità femminile ?) tanto che spesso sono proprio i momenti più "umani" ad appassionare più delle avventure stesse. Ci si appassiona veramente e questi personaggi e questa è la cosa più importante.

Proverò sicuramente anche il secondo.  :sisi:

Clod

sì, in effetti il ciclo si concentra molto sui rapporti fra i vari membri; se ti è piaciuto questo, nei prossimi ne vedrai delle belle ;)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lois Lane

Citazione di: American_Gaijin89 il 30 Gennaio 2011, 16:43:27
Letto il primo volume: promosso a pieni voti !   :up:

Le storie non sono niente di eccezionale o epico però la Grayson mette una grande cura nella costruzione del rapporto tra i vari membri del gruppo (sensibilità femminile ?) tanto che spesso sono proprio i momenti più "umani" ad appassionare più delle avventure stesse. Ci si appassiona veramente e questi personaggi e questa è la cosa più importante.

Proverò sicuramente anche il secondo.  :sisi:
assolutamente si!! ti appassioni a loro per come vengono curati  :sisi:

Azrael

Chi ha intenzione di vendersi tutto il Ciclo mi chiami  :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

American_Gaijin89

Divorato anche il secondo volume, inutile dire che sopravvivenza è la mia parte preferita...in particolare tutto il pezzo nel limbo con i vecchi costumi.  :wub:

Il modo in cui la Grayson caratterizza Arsenal mi piace veramente tanto, se penso agli sviluppi recenti mi viene da piangere.:cry:

Lois Lane

Citazione di: American_Gaijin89 il 01 Febbraio 2011, 12:50:24
Divorato anche il secondo volume, inutile dire che sopravvivenza è la mia parte preferita...in particolare tutto il pezzo nel limbo con i vecchi costumi.  :wub:

Il modo in cui la Grayson caratterizza Arsenal mi piace veramente tanto, se penso agli sviluppi recenti mi viene da piangere.:cry:
:ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:

American_Gaijin89



Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lampo

#27
Scusate, visto che le immagini sono sparite...
Ho appena ricevuto due volumi Play press chiamati "Titani" 1-2, che contengono "Titans" 1-6 e un paio di Titans Secret files. Suppongo siano equivalenti (in parte) a questi Classici DC, ed è l'unico topic che ho trovato a parlarne.
Si riferiscono alla serie "Titans (v1)" del 1998-2003, con 55 numeri, giusto?
E in Italia abbiamo solo i 3 Classici DC o c'è altro?
Della Play press è uscito altro al riguardo?

L'alternanza delle serie Titani/Giovani titani/Nuovi giovani titani mi lascia sempre un po' confuso...

Grazie

Azrael



CLASSICI DC: TITANI VOL.1

Testi: DEVIN GRAYSON
Disegni: JUSTINIANO, MARK BUCKINGHAM, PAUL PELLETIER
Formato: 224 pp. 9,95 € 
Edizione originale:The Titans #1-8 e Titans Secret Files
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

CLASSICI DC: TITANI VOL.2

Testi: DEVIN GRAYSON
Disegni: MARK BUCKINGHAM
Formato: 224 pp. 9,95 € 
Edizione originale:The Titans #9-16, Titans Secret Files
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori