Nuovi Titani - di Marv Wolfman e George Pérez

Aperto da Azrael, 04 Novembre 2010, 14:47:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Captain America

Citazione di: spidergiakimo il 27 Febbraio 2011, 11:44:40
Dannazione mi fai rimpiangere di non averlo preso ieri. Potevo prendere un volume a scelta tra questo e Freccia Verde di Smith/Meltzer e ho scelto FV!
Hai fatto bene.

spidergiakimo

ma infatti sono soddisfattissimo, solo che sono rimasto indeciso fino all'ultimo (prendevo FV e riponevo i Nuovi Titani, poi il contrario, poi mi avvicinavo verso la cassa, poi tornavo indietro, alla fumetteria avranno pensato che ero impazzito!).

:lolle:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Captain America

Citazione di: spidergiakimo il 27 Febbraio 2011, 11:52:41
ma infatti sono soddisfattissimo, solo che sono rimasto indeciso fino all'ultimo (prendevo FV e riponevo i Nuovi Titani, poi il contrario, poi mi avvicinavo verso la cassa, poi tornavo indietro, alla fumetteria avranno pensato che ero impazzito!).

:lolle:
Pensa che una volta io in fumetteria ho preso una decina di volumi (alcuni me li sono fatti prendere proprio da uno che lavora li) e una volta alla cassa li ho riposati e ne ho presi altri :lolle: :lolle: :lolle:

Lois Lane

Citazione di: spidergiakimo il 27 Febbraio 2011, 11:44:40
Dannazione mi fai rimpiangere di non averlo preso ieri. Potevo prendere un volume a scelta tra questo e Freccia Verde di Smith/Meltzer e ho scelto FV!

io adoro questi titani, però quel freccia verde è stupendo quindi hai fatto benissimo!!

Post Uniti: 27 Febbraio 2011, 12:36:11

Citazione di: .:Azrael:. il 27 Febbraio 2011, 04:49:09
Letto dal N.3 al 6

Che storia ragazzi!! e che grande epoca!!! Ottima la scelta della planeta di pubblicare questo materiale!! prenderò sicuramente anche il secondo volume!
Cavolo questo Trigon è cosi potente che mi è sembrato pure superiore a darkseid  :ahsisi:
Certo hanno fatto fare una figura un pò brutta alla JLA però serviva per lanciare alla grande questa serie!
Finalmente conosco questo gruppo e conosco le raven , cyborg e starfire...
Penso che nel N.5 anche se nell'ombra si sia capito chi ha costruito la torre per i titani  :ahsisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Voto 8!!!

Vi straconsiglio questo volume , vale il prezzo  :sisi:

Az sei un figo  :+1:

Azrael

Appena finito il N.7

La Battaglia coni temibili 5 entra nel vivo! e Finalmente in molti riescono a fidarsi di raven , persino Vic .... e viene fuori anche il vero autore della torre dei Titani!
In questa avventura mancherà Kid Flash che è confuso dopo quello che era successo nei episodi precedenti!
mi piace perchè vedo l'umanità in questi eroi che prima di tutto sono dei "Ragazzi" con tutti i loro pregi e difetti di qualunque essere umano!

Voto 7.5!!

Citazione di: Clark Kent il 27 Febbraio 2011, 12:35:29

Az sei un figo  :+1:

Grazie  anche tu :hug:

Citazione di: spidergiakimo il 27 Febbraio 2011, 11:52:41
ma infatti sono soddisfattissimo, solo che sono rimasto indeciso fino all'ultimo (prendevo FV e riponevo i Nuovi Titani, poi il contrario, poi mi avvicinavo verso la cassa, poi tornavo indietro, alla fumetteria avranno pensato che ero impazzito!).

:lolle:

prima o poi prendili  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Citazione di: spidergiakimo il 27 Febbraio 2011, 11:52:41
ma infatti sono soddisfattissimo, solo che sono rimasto indeciso fino all'ultimo (prendevo FV e riponevo i Nuovi Titani, poi il contrario, poi mi avvicinavo verso la cassa, poi tornavo indietro, alla fumetteria avranno pensato che ero impazzito!).

:lolle:
non hai idea di quante volte lo abbia fatto io :lolle:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

spidergiakimo

ma a brevissimo lo prenderò, FV è stato il primo regalo di laurea, altri ne seguiranno... :asd:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Azrael

N.8

All'insegna della vita privata di ogni singolo titano in particolare "Kory , Vic e Raven"
E Wally che a casa con i suoi cerca di capire cosa vuol fare lo studente o il supereroe o entrambi!
Finale interessante che lancia il prossimo pericolo!

Voto 7
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

N.9

All'insegna del Burattinaio assunto da questa misteriosa associazione (H.I.V.E) , che tenta in tutti i modi di far fuori i nuovi titani dal primo numero! Ad osservarli c'è ancora il "Terminator"

Voto 7.5

Mini storia da 10 tavole in "Best of DC N.18" con protagonisti assieme ai titani Speedy e Aqualad ai disegni c'è Infantino  :ahsisi:

N.10

il Terminator decide che è arrivato il momento di far fuori i titani!
Qua si vede come Logan e Vic siano diventati molto amici nonostante un inizio difficilissimo tra loro!
Bella storia con finale da  :o

Voto 7.5

N.11-12

Storia che si svolge nell'isola paradiso , non vi dico perchè dovete leggerlo!!!!!!
Coinvolge Donna principalmente!
Qua Ippolita è bionda!!! non sapevo che prima della Crisi fosse cosi  :ahsisi:

Voto 7
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

sì, la Ippolita pre-Crisi era bionda; molto meglio quella post-Crisi IMO

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

N.13-15

Molti Titani sono turbati e non riescono a trovare ancora il loro ruolo o chi che si sente Estraneo
come Raven , Cyborg , Kid Flash , Kory tutti per motivi diversi , lo stesso Donna in questo episodio
è diversa piena di rabbia (Per capire perchè leggere i N. precedenti)...
Qua Finalmente Logan riesce a superare tutta la sua rabbia che lo aveva caratterizzato in questi anni!

N.16

Kory superinnamorata per la prima volta... un aliena che ha tantissimo bisogno di affetto!
Ma finisce tutto male
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Raven ha difficoltà a inserirsi all'università...

Voto 7.5

Spendo un paio di righe in più per dire come Wolfoman e Perez hanno fatto veramente un grandissimo lavoro caratterizzando questo gruppo nella maniera più umana
facendo vedere come anche gli eroi sono persone normali come tutti con tutti i problemi comuni!
Vedere come Kory ha difficoltà a capire perchè debba trattenere il suo potere!
Wally che fa fatica a digerire come sia stato usato inizialmente
Cyborg che riesce a superare la rabbia che ha dentro e il suo handicap
Logan che è quello che è per coprire il suo vero Io
Robin che vuole dimostrare di uscire dall'ombra del suo mentore.
Raven che si chiude in se stessa e non riesce a comunicare il suo stato emotivo
E Donna che anche lei nonostante sia cosi forte e saggia è sempre una ragazza con tutte le sue debolezze emotive che ognuno può avere!

Insomma il Secondo volume lo prendo al VOLO!!!

altra cosa in un primo momento avevano deciso di fare un volume con metà materiale infatti inizialmente costava 16.95€ poi hanno cambiato idea!
infatti ho notato che dopo l N.8 per fare un paio di riferimenti hanno scritto *nello scorso volume

Voto Globale per questo primo Volume 7.5/8 !!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



CLASSICI DC
NUOVI TITANI N.2
di Marv Wolfman, George Pérez, Brett Breeding

(Contiene New Teen Titans 17-28, Tales of the New Teen Titans 1-4, New Teen Titans Annual 1)
ISBN: 978-84-674-8808-1
16,8x25,7, C, 464 pp, col.
€ 35,00

Planeta DeAgostini continua la sua riproposizione delle avventure che hanno fatto la storia dei Nuovi Titani in un volume che segna il debutto di due storici nemici del gruppo. Il primo è Fratello Sangue, il leader di una pericolosa setta che sta minacciosamente attirando sempre più adepti. La seconda è Blackfire, una donna che nutre nei confronti dei Titani un profondo risentimento e i cui piani porteranno i nostri eroi al gran completo fin nello spazio remoto. Inoltre, Marv Wolfman e George Pérez ci narreranno le origini di Starfire, Cyborg, Changeling e Raven nella miniserie originale Tales of the New Teen Titans.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto il N.17

Qua Wally fa di tutto per aiutare la sua amica d'infanzia "Francys Kane" , tra l'altro leggendo questo numero questo personaggio mi ha ricordato qualcuno  :mmm: non è che si tratta della stessa amica di wally che aveva poteri magnetici ? :mmm:
La storia di cui parlo sarà in un volume di DC Universo : Flash  :ahsisi:


Comunque Voto 7
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane


Azrael

Citazione di: Clark Kent il 10 Aprile 2011, 14:57:09
Dovrebbe essere lei se ricordo
bene

Si confermo è lei! preso dalla troppa curiosità sono andato a controllare è in DC Universo : Flash Vol.2! e controllando mi ha fatto venire voglia di rileggermi questi volumi   :wub:
--------------------------------------------------------

Letto il N.18

Storia autoconclusiva , abbastanza drammatica sopratutto nel finale  :sisi:
Qua vediamo coinvolti tutti i titani , ma ancora una volta vediamo wally diverso sopratutto sotto l'aspetto "politica"  :ahsisi:

Voto 7

Queste storie sono belle!  :P
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori