Nuovi Titani - di Marv Wolfman e George Pérez

Aperto da Azrael, 04 Novembre 2010, 14:47:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Azrael

DC POP
I NUOVI GIOVANI TITANI: IL CONTRATTO GIUDA


di Marv Wolfman, George Pérez
Contiene: The New Teen Titans #39-40, Tales of the Teen Titans #41-44 e Annual #3
16,5×25,2, B, col., 144 pp
€ 15,50

La saga più famosa dei Giovani Titani! Robin, Wonder Girl, Kid Flash, Raven, Cyborg, Starfi re e Changeling – sette giovani eroi. Erano imbattibili e inarrestabili, ma presero un'altra ragazza tra i loro ranghi, come ottavo membro e non tutto andò come previsto.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael


New Teen Titans di Wolfman & Perez Vol.1
Titans per sempre!


Autori: George Pérez, Marv Wolfman
17X26, C., 240 pp., col.|27€
Contiene: DC Comics Presents (1978) #26, New Teen Titans (1980) #1/8
DC PANINI COMICS

• La serie che ha dato vita alla leggenda dei Teen Titans!
• L'opera senza tempo di due leggende del fumetto: Marv Wolfman e George Pérez!
• L'inizio di una nuova era per Robin, Kid Flash, Wonder Girl, Starfire, Raven, Cyborg e Changeling.
• E le sfide non si fanno certo attendere: Deathstroke, i Fearsome Five, Trigon e... la Justice League?!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Heimdall

@Az ma questa serie è antecedente e propedeutica a quella di Johns ? Oppure non ci azzeccano tanto tra loro e ci passa molto in mezzo ?


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Azrael

Questa la possiamo chiamare la genesi del post crisis, un capolavoro, sono fermo all'edizione Planeta, appena arrivano al #28 la prendo :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

nickorso90

Citazione di: Azrael il 02 Novembre 2020, 10:39:23
Questa la possiamo chiamare la genesi del post crisis, un capolavoro, sono fermo all'edizione Planeta, appena arrivano al #28 la prendo :sisi:

Farò lo stesso.
Non sono riuscito a piazzare i volumi Planeta, quindi edizione mista  :ahsisi:

Clod

Citazione di: Heimdall il 02 Novembre 2020, 10:25:57
@Az ma questa serie è antecedente e propedeutica a quella di Johns ? Oppure non ci azzeccano tanto tra loro e ci passa molto in mezzo ?
questa è di fine anni '70, la gestione Johns è del 2003, in mezzo ve n'è passata di roba; comunque sì, parte dei personaggi son presenti in ambo le serie, ma questa ancora precede la Crisi (dell'85-86), risultando comunque molto piacevole

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

katzenberg

Potrei prendere il primo volumone Planeta a 19€ e poi proseguire con questi.
Viene fuori un po' un Frankenstein però sono 19€ contro 54€...non so che fare.
Però con tutte le lodi che sento questa serie vorrei leggerla.
Ma in tutto quanti numeri sono?

Clod

Parecchi, da una decina di volumi e più

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

katzenberg

Citazione di: Clod il 05 Novembre 2020, 16:48:38
Parecchi, da una decina di volumi e più

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

Ah, caspita non pensavo, grazie.
Mi sa che mi tocca desistere, troppo impegnativa...

Arkin Torsen

Citazione di: katzenberg il 05 Novembre 2020, 16:39:50
Potrei prendere il primo volumone Planeta a 19€ e poi proseguire con questi.
Viene fuori un po' un Frankenstein però sono 19€ contro 54€...non so che fare.
Però con tutte le lodi che sento questa serie vorrei leggerla.
Ma in tutto quanti numeri sono?
Non mi esprimo sulla qualità della serie, perché ne ho letto troppo poco.
Però io andrei sull'opzione risparmio, chiudendo un occhio sulla coerenza espositiva.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Clod

Citazione di: katzenberg il 05 Novembre 2020, 17:11:32
Citazione di: Clod il 05 Novembre 2020, 16:48:38
Parecchi, da una decina di volumi e più

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

Ah, caspita non pensavo, grazie.
Mi sa che mi tocca desistere, troppo impegnativa...
È una serie che dagli anni '80 ha continuato per più di 10 anni. Non lunga quanto gli X-Men di Claremont, ma comunque lunghetta.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

katzenberg

Grazie a tutti dei chiarimenti e dei suggerimenti.
Ci penso, magari se trovo ancora il primo volume Planeta la provo e vedo come mi prende... :up:

Cosmonauta

Io c'ho rinunciato visti i troppi numeri, di questi tempi e le tante fregature, non sono più disposto a buttarmi in serie lunghe.

Colosso

Citazione di: katzenberg il 05 Novembre 2020, 18:12:24
Grazie a tutti dei chiarimenti e dei suggerimenti.
Ci penso, magari se trovo ancora il primo volume Planeta la provo e vedo come mi prende... :up:

Occhio che il primo volume è bello ma la serie migliora col passare del tempo. Il secondo volume Planeta (che dovrebbe corrispondere al terzo e quarto Panini) era eccezionale, e il seguito doveva essere ancora meglio...