Batman/Superman: Incrocio di Mondi - di Greg Pak, Jae Lee

Aperto da Azrael, 28 Maggio 2014, 15:52:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Questo è un arc molto bello.
E' disponibile per tutte le fumetterie da un paio di giorni :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lampo

Storia di per sé carina, con il classico scontro/incontro tra le controparti. Disegni molto piacevoli, ma didascalie piccolissime.
Più che altro sono un po' deluso perché il volume contiene solo 4 numeri (più uno speciale), a differenza degli altri limited. Come mai? La serie si è fermata qui o è proseguita poi?

Clod

È proseguita, ma l'arc in questione è di soli 4 numeri


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Dick Grayson

Citazione di: Clod il 16 Maggio 2016, 20:53:17
È proseguita, ma l'arc in questione è di soli 4 numeri


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

E a quanto sembra finora è l'arc migliore di questa serie...o sbaglio?  :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Clod

Citazione di: Dick Grayson il 25 Maggio 2016, 21:51:27
Citazione di: Clod il 16 Maggio 2016, 20:53:17
È proseguita, ma l'arc in questione è di soli 4 numeri


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

E a quanto sembra finora è l'arc migliore di questa serie...o sbaglio?  :batman:
Io ho letto solo quello, quindi non saprei

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkin Torsen

Sicuramente questo è migliore rispetto all'arco narrativo successivo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Matt Murdock

letto il volume e non mi è dispiaciuto! bella
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

superbe alcune tavole!
tutto sommato però non lo consiglierei ad occhi chiusi, per me non è niente di imprescindibile

Rambo

Letto questo volume qualche settimana fa e proprio per la sua semplicità mi è piaciuto un sacco. Veramente divertente e scorrevole con dei disegni assolutamente da urlo.  :sisi:
Funge da ottimo prequel per il new 52 in generale e le incursioni di Darkseid  :zoom:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Azrael

Con l'uscita del limited ho riletto questo arc, il mio parere non cambia, rimane sempre bello e gradevole da leggere, i disegni di Jae Lee gli dà 2-3 marcie in più :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



BATMAN/SUPERMAN VOL.1: Incrocio di mondi

di Greg Pak, Jae Lee
Contiene: Batman/Superman 1-4, Justice League 23.1
16,8×25,6, B+al, 132 pp, col.
€ 13,50

Il Cavaliere Oscuro e l'Uomo d'Acciaio sono amici fraterni, ma non è sempre stato così. Scopriamo in questo volume come si sono incontrati per la prima volta e come si siano lanciati in un'avventura che li ha portati su Terra-2 a conoscere... Superman e Batman!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sogno

Si quanti numeri sarà composta la serie cartonata?

Azrael

Non si sa.
Ad ogni modo questo è il topic del singolo arc.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



BATMAN/SUPERMAN VOL.1: Incrocio di mondi

di Greg Pak, Jae Lee
Contiene: Batman/Superman 1-4, Justice League 23.1
16,8×25,6, B+al, 132 pp, col.
€ 13,50

Il Cavaliere Oscuro e l'Uomo d'Acciaio sono amici fraterni, ma non è sempre stato così. Scopriamo in questo volume come si sono incontrati per la prima volta e come si siano lanciati in un'avventura che li ha portati su Terra-2 a conoscere... Superman e Batman!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ClarkArrow46

Citazione di: Azrael il 16 Febbraio 2018, 05:20:56

BATMAN/SUPERMAN VOL.1: Incrocio di mondi

di Greg Pak, Jae Lee
Contiene: Batman/Superman 1-4, Justice League 23.1
16,8×25,6, B+al, 132 pp, col.
€ 13,50

Il Cavaliere Oscuro e l'Uomo d'Acciaio sono amici fraterni, ma non è sempre stato così. Scopriamo in questo volume come si sono incontrati per la prima volta e come si siano lanciati in un'avventura che li ha portati su Terra-2 a conoscere... Superman e Batman!

Stupendo! Recuperata con gli spillati di superman l'uomo d'acciaio (new52), storia davvero particolare con disegni molto taglienti.
Davvero un applauso ad entrambi gli artisti coinvolti.

Si parla di un primo incontro tra le versioni giovani e rampanti di superman e batman che vengono catapultati su terra2 incontrando le loro controparti più mature.
Peccato che al giorno d'oggi questa storia possa venir considerata un Elseworld, ma è davvero molto bella.

Se avrò modo recupererò pure il volume. Da leggere :up: