Batman/Superman: Incrocio di Mondi - di Greg Pak, Jae Lee

Aperto da Azrael, 28 Maggio 2014, 15:52:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cybertroniano

il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Bruno Doper

Quoto i commenti positivi. Questa serie la reputo il piatto forte della nuova rivista Lion e una delle serie più interessanti targate new 52. Disegni notevoli associati ad una storia molto accattivante.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spero che non deluda le aspettative, per adesso mi ha convinto al 100%.  :up:

Sef-

Toh, e il Greg Pak che non ti aspetti!  :w00t:

Attendevo la serie principalmente per le tavole di Jae Lee, ma devo dire che la storia non è affatto malvagia.
Anzi.
Protagonisti delineati molto bene, ottima la minaccia che dovranno affrontare, narrata in maniera lineare e senza troppi virtuosismi. Anche le molte didascalie personali non mi hanno infastidito, stranamente, e s'integravano perfettamente con il racconto. Buono anche il ritmo dosato sapientemente tra scene action, scene intime e informazioni.

Molto sorpreso e altrettanto soddisfatto.
Superman: l'Uomo d'Acciaio potrebbe essere uno degli spillati che attenderò con più ansia.

cybertroniano

Citazione di: Thor il 07 Giugno 2014, 10:07:06
Toh, e il Greg Pak che non ti aspetti!  :w00t:

Attendevo la serie principalmente per le tavole di Jae Lee, ma devo dire che la storia non è affatto malvagia.
Anzi.
Protagonisti delineati molto bene, ottima la minaccia che dovranno affrontare, narrata in maniera lineare e senza troppi virtuosismi. Anche le molte didascalie personali non mi hanno infastidito, stranamente, e s'integravano perfettamente con il racconto. Buono anche il ritmo dosato sapientemente tra scene action, scene intime e informazioni.

Molto sorpreso e altrettanto soddisfatto.
Superman: l'Uomo d'Acciaio potrebbe essere uno degli spillati che attenderò con più ansia.
:quoto:  primi 2 numeri molto belli. son rimasto poi a fissarmi i disegni di jae lee che secondo me son dei dipinti. non avevo dubbi che questa serie mi avrebbe conquistato
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

smn15

concordo con i pareri positivi, primi due numeri veramente belli, io la testata l'ho presa per leggere superman unchained e poi mi sono ritrovato queste due storie fenomenali, sono veramente contento! spero solo si mantenga bene...

KevinKinder

Avevo intenzione di prendere solo il primo numero ma mi vedo costretto a seguire lo spillato...bellissimo inizio e OHMIODIO CHE DISEGNI...Splendidi...

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

HarimaCaco

Davvero intrigante questo numero. La psicologia dei personaggi è descritta egregiamente!!!
Ho solo paura che con questa saga sputtanino la nuova continuity rovinando il primo vero incontro tra Batman e Superman in JL. Spero se la giochino bene  :sisi:

Stephen


Heretic Bill

Premetto che mi sono interessato a questa serie principalmente per i disegni di Jae Lee, che ADORO, mentre di Greg Pak ho letto poco: X-Men: Phoenix - Endsong (bellissima), Mangeto: Testamento (bella), Planet Hulk (molto carino) e World War Hulk (carino ma troppo semplicistico), complessivamente non mi ha mai convinto completamente (a parte in Phoenix's Endsong che reputo una piccola perla), ma nemmeno si è mai fatto disprezzare e odiare.
Avevo visto voti positivi per il primo numeri negli USA ma sono rimasto comunque cauto (si sa, in generale noi non sempre concordiamo con i lettori americani), ma fatemelo dire: Jae Lee è SUPERBO e SUPREMO (grazie anche alle sublimi colorazioni), ma la serie non si dimostra una sola galleria d'arte per quest'autore, Greg Pak ci mette decisamente del suo e da GRANDI soddisfazioni!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Insomma, per ora totalmente promossa, una vera grande sorpresa (e secondo me sarà la vera punta di diamante del nuovo spillato), sopratutto per Pak che ha posto le basi per una prima grande saga a cui potrei seriamente affezionarmi come con Phoenix's Endsong :wub:

Instagram』♢『Facebook

Azrael

Non è un contrasto, qua
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Stephen

Citazione di: Azrael il 15 Giugno 2014, 16:43:34
Non è un contrasto, qua
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Avevo pensato anche io a un'opzione del genere, ma se si dovessero conoscere a livello anagrafico e supereroistico?  :lol: Come si giustificherebbe quanto visto in JL?

Heretic Bill

Ho controllato e hai ragione, In JL #1-2 Superman
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Instagram』♢『Facebook

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Manny Calavera

I disegni sono ARTE. La trama è incasinata ma penso più si vada avanti più sarà tutto chiaro. Consigliato.

Killer Aristotele

Finalmente trovo il tempo di leggere questo spillato...

Non ho capito nulla (o quasi) per metà della storia...poi tutti mi è parso più chiaro...bella storia...mi intrippa...molto curioso di sapere come prosegue...ho grosse aspettative da questa serie... :batman: