Justice League: Darkseid War (Speciale) di Tomasi & AA.VV.

Aperto da Azrael, 12 Agosto 2016, 03:12:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Mr.Fox il 10 Settembre 2016, 21:50:09
Quella di LV è la più bella dell'albo, King è nelle corde del personaggio

Aspetterò i due volumi di "Omega Men" per giudicare meglio, però se il livello è questo, non ci siamo, ma proprio no.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto tutte le altre storie, onestamente niente di particolare.

Consigliato solo ai completisti.

Citazione di: Mr.Fox il 18 Agosto 2016, 07:28:39
- Superman: 5. Sembra quasi di vedere Superman III con il doppio cattivo.

Ho pensato anch'io a quello :lolle: :lolle: :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hermit

Letto anche io questo volume. Le storie alla fine sono tie-in che in un paio di passaggi spiegano qualcosa di legato alla trama, ma possono benissimo essere saltate. Premetto che i disegni mi sono piaciuti tutti, forse un po' meno quelli di superman. Per le storie, Batman è stata carina, si poteva fare molto di più, ma penso che alla fine questa storia andava raccontata. Superman è quella che mi è piaciuta di meno, e non solo per i disegni, ma proprio non mi ha detto niente. Flash alla fine mi è piaciuta, ma qui si poteva osare a mio parere, anche perchè Flash/Nero corridore lo vedo una cosa molto figa. Shazam è importante soprattutto per capire cosa è capitato al personaggio, e si vede anche Yuga Khan. Buona anche questa. Lanterna Verde invece penso sia quell che mi è piaciuta di più; l'inizio non mi aveva detto granchè, ma poi con lo svolgersi è andato tutto per il meglio. Shaner non l'ho trovato molto in forma qui. Lex Luthor poteva essere il numero bomba che non è stato, però anche questo passabile.
Do l'insufficienza solo a superman, gli altri tutti sufficienti con un voto in più per Batman e Lanterna Verde

bilbo.pisa

Citazione di: Mr.Fox il 17 Agosto 2016, 10:45:29
Va letto prima del 48. Quella di LV prima del 47


Inviato utilizzando Tapatalk

I numeri a cui fai riferimento sono quelli dello spillato italiano oppure della numerazione "americana" dell'episodio ?
Grazie