News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Venom - di Donny C. Cates

Aperto da Azrael, 24 Novembre 2018, 06:17:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Garalla

Citazione di: Mordecai Wayne il 11 Maggio 2021, 09:34:21
Citazione di: Garalla il 11 Maggio 2021, 08:34:30
Citazione di: Clod il 10 Maggio 2021, 20:30:14
I tie-in di WoR non sono di Cates e pertanto non importanti per la serie principale


Motivo per cui in America sono stati stampati in un volume ad hoc, non numerato, a parte rispetto alla serie di Cates. Ma ehi in Italia non avrebbe venduto abbastanza e vuoi non costringere i lettori della run di Cates a prendere un numero in più?
Contiene comunque dei numeri della serie regolare e durante questo evento accade un qualcosa di importante a Dylan, il ragazzino protégé di Brocks, che avrà conseguenze più avanti in King in Black.

Letti i tre numeri della serie regolare. Confermo che a livello di guerra dei Regni basta sapere che dei mostri fantasy stanno invadendo New York e l'albo è fruibile.

Per quel che riguarda Dylan
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ho trovato nel volume particolarmente fastidioso i continui richiami agli spillati 1/18... Che solo ora ho realizzato essere il numero 1 di Cates, il 18° spillato Panini su Venom e non la serie dall'1 al 18 (numero a cui non erano ancora arrivati con la gestione Cates  :lolle:)...

Mordecai Wayne

Citazione di: Garalla il 12 Maggio 2021, 09:26:52
Citazione di: Mordecai Wayne il 11 Maggio 2021, 09:34:21
Citazione di: Garalla il 11 Maggio 2021, 08:34:30
Citazione di: Clod il 10 Maggio 2021, 20:30:14
I tie-in di WoR non sono di Cates e pertanto non importanti per la serie principale


Motivo per cui in America sono stati stampati in un volume ad hoc, non numerato, a parte rispetto alla serie di Cates. Ma ehi in Italia non avrebbe venduto abbastanza e vuoi non costringere i lettori della run di Cates a prendere un numero in più?
Contiene comunque dei numeri della serie regolare e durante questo evento accade un qualcosa di importante a Dylan, il ragazzino protégé di Brocks, che avrà conseguenze più avanti in King in Black.

Letti i tre numeri della serie regolare. Confermo che a livello di guerra dei Regni basta sapere che dei mostri fantasy stanno invadendo New York e l'albo è fruibile.

Per quel che riguarda Dylan
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ho trovato nel volume particolarmente fastidioso i continui richiami agli spillati 1/18... Che solo ora ho realizzato essere il numero 1 di Cates, il 18° spillato Panini su Venom e non la serie dall'1 al 18 (numero a cui non erano ancora arrivati con la gestione Cates  :lolle:)...
Quel numero che ti manca da leggere ha come protagonista Andie Benton.
Per la questione di Dylan mi sono confuso allora con Absolute Carnage. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Citazione di: Mordecai Wayne il 10 Maggio 2021, 11:48:33

Venom N. 34

Autori: Iban Coello, Donny Cates
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Venom (2018) #31/32
MARVEL ITALIA

• Un tie-in di King in Black!
• È il momento più drammatico per Eddie Brock!
• Knull ha scatenato l'inferno, e la speranza sembra ormai perduta!
• Riusciranno due vecchi amici a impedire la vittoria del Signore dell'Abisso?

Non male questi due tie-in che vedono Brock impegnato nell'alveare dove incontrerà due personaggi importanti della saga di Venom i quali faranno diverse scoperte interessanti all'interno di questo alveare dei simbionti. Coello è sempre più bravo, la copertina del prossimo numero è uno spettacolo per gli occhi.

Voto: 7+
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


katzenberg

#32

Niente male questo tie-in impreziosito dai sempre ottimi disegni di Iban Coello e che ci mostra ciò che avviene ad Eddie nel mentre di King  in Black #3...con tanto di sorpresa finale! :w00t:
Sicuramente importante per la saga visto che qui riceviamo informazioni che vanno oltre quello che si vede nella mini e che sicuramente avranno conseguenze.

Voto: 7+

Mordecai Wayne


Venom Vol. 5: Absolute Carnage
Marvel Collection


Autori: Iban Coello, Juan Gedeon, Donny Cates
17X26, C., 112 pp., col.|16€
Contiene: Venom (2018) #16/20
MARVEL ITALIA

• Il ritorno di Carnage sconvolge il mondo di Venom!
• Cletus Kasady è scatenato, ed Eddie Brock deve proteggere suo figlio Dylan a ogni costo.
• Ma il V-Man e Carnage non sono gli unici simbionti che si aggirano per New York...
• ...e questo significa che c'è il rischio di una vera catastrofe!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


Venom N. 35

Autori: Iban Coello, Garry Brown, Clay McLeod Chapman, Donny Cates
17x26, S., 56 pp., col.|5€
Contiene: Venom (2018) #31/32
MARVEL ITALIA

• Una storia di King in Black!
• Possibile sia questa la fine di Eddie Brock come Venom?
• In appendice, la conclusione della storia di Scream!
• E come se la caverà il simbionte di Andi Benton con Knull?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Ci siamo la fine della run di Cates è vicina e le trasformazioni che riguardano alcuni personaggi porterebbero rivelarsi sorprendenti. Questo viaggio di Eddie nella coscienza collettiva dei simbionti mi è piaciuto, ha saputo ritrovare la sua forza di spirito che era stata fiaccata dalla venuta di Knull.

Voto: 7.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

Ho letto il volume 4: alla fine della guerra dei regni non viene praticamente raccontato nulla e la storia è un filler a sé stante che racconta di uno scontro con un nuova versione di Venom. Il numeri finale invece continua a gettate le basi per l'evento di Carnage.
Volume evitabile che si salva solo per il one shot di Carnage.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


J-Ego

Ciao a tutti,
non mi è chiara una cosa... col prossimo numero si chiude il ciclo di Cates che ha stravolto il mondo dei simbionti e elevato Venom e anche Carnage a livelli fantastici.
Ma dopo? Non ho capito se la testata proseguirà o meno.

Grazie

Clod

Citazione di: J-Ego il 20 Giugno 2021, 09:44:07
Ciao a tutti,
non mi è chiara una cosa... col prossimo numero si chiude il ciclo di Cates che ha stravolto il mondo dei simbionti e elevato Venom e anche Carnage a livelli fantastici.
Ma dopo? Non ho capito se la testata proseguirà o meno.

Grazie
dopo subentrano Ewing e Ram V

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

J-Ego

#370
Citazione di: Clod il 20 Giugno 2021, 10:16:56
dopo subentrano Ewing e Ram V

Non lo conosco, però ho visto che ha seguito Immortal Hulk di cui ho sentito parlar veramente gran bene.
Vedremo!

Clod

Citazione di: J-Ego il 20 Giugno 2021, 11:18:48
Citazione di: Clod il 20 Giugno 2021, 10:16:56
dopo subentrano Ewing e Ram V

Non lo conosco, però ho visto che si ha seguito The Immortal Hulk di cui ho sentito parlar veramente gran bene.
Vedremo!
Per Ewing pochi dubbi, visto che IH è sì il suo lavoro migliore, ma in genere ho apprezzato anche le altre sue serie.

Di Ram V non ho letto niente, ma anche di lui ho sentito parlar bene.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

DavidStrange

La run di Ewing inizierà a novembre quindi da noi arriverà i primi mesi del 2022

katzenberg

#33

Eddie ancora impegnato nella sua battaglia che si svolge altrove rispetto a quella principale, ma non aembra meno importante.
In questo numero ho apprezzato il discorso di Peter a Dylan e quello di Flash ad Eddie.
Al netto di alcuni sprazzi di inevitabile retorica li ho trovati centrati.
Insomma Cates a suo agio con personaggi ragneschi...chissà.  :rolleyes:
Ok Coello ma l'ho preferito altre volte.

Voto: 7-

Kaos

Letto il 3° Cartonato: Carnage Scatenato
Ho molto apprezzato nel primo arco il modo in cui Cates in 22 pagine sia riuscito a imbastire in maniera semplice ma allo stesso tempo solida le origini del simbionte alieno. Intrigante la presenza di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
nella narrazione.
Ho avuto invece qualche difficoltà di comprensione nella lettura delle pagine successive dedicate a Carnage. Sarà perchè non conoscevo affatto alcuni dei personaggi tirati in ballo e quindi non sono riuscito a collegare al meglio la storyline
Avrei piacere di chiedere a chi è meglio informato come ha fatto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita