News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Venom - di Donny C. Cates

Aperto da Azrael, 24 Novembre 2018, 06:17:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kaos

Sono indeciso se recuperare gli spillati o la collection.
Non ho mai letto nulla di venom ma è un personaggio che mi ha sempre intrigato.
Inoltre da quanto letto in giro, Cates sta facendo un super lavoro ai testi...
...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita

Numero95

Citazione di: Slim Shady il 29 Ottobre 2020, 22:40:30
Sono indeciso se recuperare gli spillati o la collection.
Non ho mai letto nulla di venom ma è un personaggio che mi ha sempre intrigato.
Inoltre da quanto letto in giro, Cates sta facendo un super lavoro ai testi...

se recuperi gli spillati potrai goderti anche la mini web of venom e altri speciali e sono delle vere chicche

la serie merita. con venom island, secondo me si è abbassato un po' il tono. abbiamo una saga lunga 5 numeri che in 10 pagine poteva risolversi

tuttavia credo che col prossimo arco la serie si riprenda, anche in vista del secondo crossover :ahsisi:

HCPunk

TP Venom Island #21-#25

Storia giustamente più "pacata" rispetto all'arco precedente ma che non si discosta molto dalla trama principale.
Eddie è tornato quasi ad arrancare, in fuga e ancora sballottato di qua e di là. Non riesce a trovare stabilità e questo comincia ad essere troppo ridondante. E visto che l'arrivo di Knull è ormai prossimo..spero in una sua presa di posizione definitiva. Non vorrei vederlo troppo all'ombra di Dylan che qui dimostra ancora una volta di avere doti molto particolari..
Resta comunque tutto interessante.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael


Venom N.28

Autori: Donny Cates
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Venom (2018) #26
MARVEL ITALIA

•  Torniamo alla fantascienza pura (!) con l'inizio della saga Venom Beyond!
• L'arrivo del nuovo super criminale Virus!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Kaos

...dato che si tratta dell'inizio di una nuova saga, posso prenderlo come starting point cercando di recuperare i precedenti spillati ?
...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita

Numero95

Citazione di: Slim Shady il 13 Novembre 2020, 18:28:40
...dato che si tratta dell'inizio di una nuova saga, posso prenderlo come starting point cercando di recuperare i precedenti spillati ?
è tuto collegato dal numero 1 di cates

Ben-Point

Ho deciso che vendo gli spillati e mi recupero la serie in volume.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Numero95

Attenzione però: in volumi non ci sono le storie di web of venom

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 09 Novembre 2020, 08:55:13

Venom N.28

Autori: Donny Cates
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Venom (2018) #26
MARVEL ITALIA

•  Torniamo alla fantascienza pura (!) con l'inizio della saga Venom Beyond!
• L'arrivo del nuovo super criminale Virus!

Che dire? Bat...no Venom Beyond parte alla grande!
Un inizio al fulmicotone che mette Venom subito a confronto con diversi avversari e in una realtà tutta nuova (?).
Non capisco come Cates sia così in palla si questa serie ed essere totalmente fuori corda su Thor, misteri dei comics.
Belli i disegni.

Voto: 7.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ben-Point

Citazione di: Numero95 il 13 Novembre 2020, 22:21:35
Attenzione però: in volumi non ci sono le storie di web of venom

Dici che sono importanti per capire poi l'evento Absolute Carnage (o quantomeno, le strade prese da Cates nella run)? Potrei anche recuperarle in inglese.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Numero95


Ben-Point

Magari potrebbero ristamparle in un maxi volume dedicato all'evento.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Catcher

Letti #26-27
Cates qui è di nuovo in gran forma dopo Venom Island che invece non aveva procurato molti sussulti.
Tante mazzate, tamarragine senza fine, molta ironia e divertimento assicurato.
Disegni molto belli e adatti all'ambientazione "beyond"  :D

katzenberg

Citazione di: Ben-Point il 16 Novembre 2020, 15:36:05
Magari potrebbero ristamparle in un maxi volume dedicato all'evento.

Se conosco un po' i miei polli non li hanno messi ora perché andranno in un futuro omnibus, in modo da spremere meglio i lettori invogliandone una parte al doppio acquisto...

Venom

#314
Citazione di: katzenberg il 17 Novembre 2020, 09:49:58Se conosco un po' i miei polli non li hanno messi ora perché andranno in un futuro omnibus, in modo da spremere meglio i lettori invogliandone una parte al doppio acquisto...
Infatti di quello che probabilmente sarà il volume omnibus hanno già parlato:

"Per tutti coloro che invece si domandano quando verrà pubblicato lo speciale ancora inedito Absolute Carnage: Weapon Plus, la risposta è nel volume di raccolta dell'intera saga che uscirà presumibilmente l'anno prossimo (2021)."



Venom Island: Venom #39/40/41/43/44 (Venom 2018 #21/25)

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.