Autore Topic: Venom - di Donny C. Cates  (Letto 40469 volte)

Offline Clod

• Moderatore
  • *
  • Sociopatico compulsivo da tastiera
Re:Venom - di Donny C. Cates
« Risposta #375 il: 24 Giugno 2021, 15:58:58 »
  • È successo in Venom Inc., mi pare, arco narrativo nella quale
    Spoiler: ShowHide
    i simbionti fossero coinvolti contro una razza loro predatrice, i Poison. In quella vicenda, Carnage veniva alla fine lasciato alla deriva, dopo che fosse stato convertito in Poison.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Offline departidos

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #376 il: 07 Luglio 2021, 11:10:31 »
  • Ragazzi vorrei prendere questo ciclo di venom con cartonati. Vorrei prendere venom 1,2,3,5 e absolute carnage.
    Mi potreste dire se il 4 è fondamentale o saltabile e se manca o posso saltare altro?

Offline Clod

• Moderatore
    • *
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    « Risposta #377 il: 07 Luglio 2021, 12:31:45 »
  • Il 4 è quello di War of Rralms? Se sì, è evitabile

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Offline departidos

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #378 il: 07 Luglio 2021, 13:07:32 »
  • Alla fine ho trovato spillati a un prezzo minore dei  cartonati... Se sono veloce forse riesco ad arrivare a king in black a breve :P

Batwoman

• Visitatore
    « Risposta #379 il: 17 Luglio 2021, 15:04:12 »
  • Felice che Cates lasci, tanta curiosità per il nuovo Hulk.
    King in black non mi ha detto molto, ho fatto fatica a finirla.

Online Mordecai Wayne

• B.P.R.D.
    • *
    • King Nerd
    « Risposta #380 il: 09 Agosto 2021, 10:21:33 »

• Venom N. 36

Autori: Ryan Stegman, Donny Cates
    17x26, S., 80 pp., col.|7€
    Contiene: Venom (2018) #36/200
    MARVEL ITALIA

• Un numero doppio per festeggiare le 200 uscite originali di Venom!
    • Dopo gli eventi cataclismatici di King in Black, il V-Man è cambiato, e d’ora in avanti le cose non saranno mai più le stesse!
    • Un racconto che fa da prologo al crossover Extreme Carnage!
    • Il gran finale del ciclo di Donny Cates e Ryan Stegman!
    Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
    Look!

Online Mordecai Wayne

• B.P.R.D.
    • *
    • King Nerd
    « Risposta #381 il: 21 Agosto 2021, 09:28:58 »
  • Numero extra large che conclude la run di Cates che è si una fine ma anche un nuovo inizio con delle premesse che sono curioso di leggere come sfrutterà Ewing nella sua gestione di Venom.
    Brock e Dylan subiscono entrambi un’evoluzione abbastanza importante e con il ritorno di Flash sarà interessante capire come verranno conciliati i diversi aspetti caratteriali e di ruolo.
    Ottimi i disegni che coinvolgono alcuni degli artisti che più hanno dato in questa gestione.
    In conclusione una run che tra alti e bassi ha avuto il merito di ricostruire  aggiornare la mitologia di Venom e che sarà per lunghi anni a venire la base di riferimento per le storie future. Solo per questo andrebbe annoverata tra le migliori saghe su Venom.

Voto: 8-
    Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
    Look!

Offline HCPunk

• B.P.R.D.
    • *
    • Morrison sotto falso nome
      • mike_bonzo Instagram
    « Risposta #382 il: 23 Settembre 2021, 22:05:06 »

L'arrivo di Knull e l'inizio dell'invasione dei simbionti, tutto visto dalla prospettiva di Eddie. Molto drammatica la faccenda, così come il suo volo in caduta libera.. Ma non ci si muove molto in questo numero..
    Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."