News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man: La Saga del Clone e Altre Storie - di AA.VV

Aperto da Azrael, 10 Ottobre 2011, 00:38:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

magicofra21

lette dalla 131 alla 133: grandi storie! :wub: :wub: :wub:

per ora di cloni non v'è ombra, in compenso sta per
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


bello bello, proprio bello ^_^ anche la parte supereroica urbana.. è carinissima :)

spidergiakimo

Citazione di: Loki il 18 Ottobre 2011, 12:20:37
lette dalla 131 alla 133: grandi storie! :wub: :wub: :wub:

per ora di cloni non v'è ombra, in compenso sta per
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


bello bello, proprio bello ^_^ anche la parte supereroica urbana.. è carinissima :)
bello il tuo entusiasmo per queste storie!  :up:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

magicofra21

Citazione di: spidergiakimo il 18 Ottobre 2011, 12:59:55
Citazione di: Loki il 18 Ottobre 2011, 12:20:37
lette dalla 131 alla 133: grandi storie! :wub: :wub: :wub:

per ora di cloni non v'è ombra, in compenso sta per
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


bello bello, proprio bello ^_^ anche la parte supereroica urbana.. è carinissima :)
bello il tuo entusiasmo per queste storie!  :up:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


grazie spider! in effetti credo di essere pronto per apprezzare per bene il vintage.. tra queste storie e quelle degli x-men di claremont sto veramente apprezzando ^_^ sto amando il periodo, i contesti diversi, le ambientazioni.. persino i dialoghi! tutto molto bello! adesso in programma penso che prenderò batman di breyfoglie e warlock.. e pensavo di fare una puntatina anche sui masterworks di spidey.. il tutto con calma perchè è roba molto costosa :)

in Spoiler
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:hug:

mar-vell

Si come diceva Spidergiakimo è il II con quel nome.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

magicofra21

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Clod

Hobgoblin
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

spidergiakimo

#36
Citazione di: Clod il 18 Ottobre 2011, 14:59:08
Hobgoblin
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

esatto, è una sottotrama che dura per quasi tutti gli anni '80 e parte dei '90  :asd:

Comunque prima di Hobgoblin c'è anche
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e spero che prima o poi ristampino quella saga che è una delle mie preferite di Spidey  :ahsisi:

Ah, Loki, vai così, le storie dalla seconda metà degli anni '70 sono molto belle e sono pochissimo invecchiate, e gli X-Men ne sono un chiaro esempio. L'unico aspetto forse un po' invecchiato è quello grafico, ma comunque anche lì si trovano grosse eccezioni (Andru qui o Byrne su X-Men)

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

magicofra21

infatti, sono daccordissimo con te. Byrne sugli X-men rende davvero giustizia alle ambientazioni, alle uniformi, alle espressioni dei personaggi.. molto bravo :sisi:
mentre qui su spiderman il disegnatore lo trovo si bravo, ma non così bravo nel rendere le figure femminili: zia may non si può guardare :asd:, e anche mary jane non ha tutto quel fascino moderno. ma immagino che chi le ha lette ai tempi ne fosse comunque del tutto estasiato. :)

ecco, l'unica vera pecca che posso indicare sono i colori. :sisi:


spidergiakimo

I colori purtroppo sono quelli, poco da fare, non c'erano tutte le diavolerie d'oggi (oddio sembro un vecchietto  :ph34r: ), però in questo contesto si vede meglio la bravura del disegnatore, che non si può praticamente nascondere come fanno alcuni disegnatori moderni (tipo Olivetti, Crain, Land e parzialmente anche Larroca)

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Azrael

Citazione di: spidergiakimo il 20 Ottobre 2011, 02:48:21
I colori purtroppo sono quelli, poco da fare, non c'erano tutte le diavolerie d'oggi (oddio sembro un vecchietto  :ph34r: ), però in questo contesto si vede meglio la bravura del disegnatore, che non si può praticamente nascondere come fanno alcuni disegnatori moderni (tipo Olivetti, Crain, Land e parzialmente anche Larroca)

A me sinceramente i colori sembrano "buoni"  :ahsisi: e mi piacciono  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

spidergiakimo

Piacciono anche a me, anche perchè ci sono abituato, ma capisco che se non si sono mai lette storie pre-colorazione digitale si può storcere il naso. Almeno qui non c'è la colorazione a pallini che invece c'era su L'Uomo Ragno Classic, cioè la prima colorazione che avevano i fumetti quando uscirono negli anni '70

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Azrael



SPIDER-MAN LA SAGA DEL CLONE E ALTRE STORIE 2 (DI 4)

MARVEL SAGA 6

17x26, B., 144 pp., col.|6€
MARVEL ITALIA

L'originale saga del clone del 1974/75 entra nel vivo, ma Spidey deve anche affrontare un nuovo Goblin, un ragazzo che un tempo era suo amico: Harry Osborn! E poi, l'esordio di Grizzly, Cyclone e del Divoratore, e un faccia a faccia con il morto vivente conosciuto come... Mysterio! Storie di Gerry Conway e disegni di Ross Andru per un albo da 144 pagine che contiene la ristampa di AMAZING SPIDER-MAN 136/143! Un classico!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori


magicofra21

mi stavo giust'appunto chiedendo quando sarebbe uscito il secondo. bene :wub:

Daredevil

Boh... Il primo, pur avendo storie importanti, non mi ha detto molto :unsure: