News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man - di J.M. DeMatteis

Aperto da Azrael, 27 Gennaio 2021, 05:11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne


Spider-Man di J.M. DeMatteis Vol. 6
Marvel Integrale


Autori: J.M. DeMatteis, Kerry Gammill, Bob Hall
16x21, B., 96 pp., col.|4.90€
Contiene: Marvel Team-Up (1972) #125/129
MARVEL ITALIA

• DeMatteis scrive una storia del Ragno con Visione! Ma dov'è finita Scarlet Witch?
• Luke Cage e Daimon Hellstrom: altri due personaggi visti nei serial TV della Marvel!
• E poi Tigra! Capitan America! L'Osservatore! Questo numero ha veramente tutto!
• Direttamente dal 1983, cinque storie dell'autore di L'ultima caccia di Kraven!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


Spider-Man di J.M. DeMatteis Vol. 7
Marvel Integrale


Autori: J.M. DeMatteis, Kerry Gammill, Sal Buscema
16x21, B., 96 pp., col.|4.90€
Contiene: Marvel Team-Up (1972) #130/133
MARVEL ITALIA

• Gli ultimi team-up scritti da J.M. DeMatteis... E che ospiti!
• Visione e Scarlet Witch! Frog-Man! I Fantastici Quattro!
• Un poker di storie del 1983 in edizione riveduta e corretta, con disegni e colori rimasterizzati!
• Inoltre, Sal "Our Pal" Buscema diventa il disegnatore regolare!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


Spider-Man di J.M. DeMatteis Vol. 8
Marvel Integrale


Autori: J.M. DeMatteis, Mike Zeck, Sal Buscema, Bob McLeod
16x21, B., 96 pp., col.|4.90€
Contiene: Amazing Spider-Man: Soul of the Hunter (1992) #1, Spectacular Spider-Man (1976) #178/179
MARVEL ITALIA

• La morte, l'ultimo respiro, il riposo finale... ma non per Kraven!
• DeMatteis, Zeck e McLeod tornano sul luogo del delitto per L'anima del Cacciatore!
• Inizia qui Il bambino dentro, un capolavoro disegnato da Sal Buscema!
• Prima apparizione per l'Istituto Ravencroft e la dottoressa Ashley Kafka!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


pumui75

Quanti ricordi mi ispirano queste storie !
All'epoca gli autori potevano dilungarsi anni su storie cosa che oggi nessuno manco tenta !

Un VOLUME gigante  è previsto per caso ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Mordecai Wayne

Un Omnibus è sempre probabile ma queste ristampe ne allungano la possibile data d'uscita.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Chocozell

Speriamo, lo sto aspettando.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Cosmonauta

Più che Omnibus io spero nei Masterworks di Spectacular come negli USA.

Jacopo

Mi sono arenato in mezzo ai team-up, ora mi metto in pari.

Mate25

Buongiorno a tutti, comunque volevo porgervi una domanda, voi avete preso il bambino dentro con la Marvel integrale? Il bambino dentro è un capolavoro assoluto che è entrato naturalmente direi, nelle mie storie preferite e indimenticabili, insieme alla cupissima ultima caccia di Kraven, che meraviglia!! Anche essa una delle mie storie preferite. Aaaaahhhh, che livelli J.M

Arkin Torsen

Io ho il volume della Collection. Ottima storia.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mate25

Io invece sono riuscito a trovare la versione originale e non me ne sono privato

Mordecai Wayne


Spider-Man di J.M. DeMatteis Vol. 9
Marvel Integrale


Autori: J.M. DeMatteis, Sal Buscema
16x21, B., 96 pp., col.|4.90€
Contiene: Spectacular Spider-Man (1976) #180/184
MARVEL ITALIA

• Si conclude la saga Il bambino dentro, una pietra miliare illustrata da Sal Buscema!
• Harry Osborn inizia a perdere la ragione... e anche Spider-Man!
• Si ritorna all'epoca in cui gli Osborn vivevano nello stesso edificio dei Parker!
• Inoltre, l'origine del bambino che divenne Vermin!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


Spider-Man di J.M. DeMatteis Vol. 10
Marvel Integrale


Autori: J.M. DeMatteis, Sal Buscema
16x21, B., 96 pp., col.|4.90€
Contiene: Spectacular Spider-Man (1976) #184/187
MARVEL ITALIA

• Continua la rivisitazione dell'indimenticabile ciclo di Spectacular Spider-Man del 1992!
• Dopo le conseguenze de Il bambino dentro, è ora di fare quattro risate in compagnia di Frog-Man e Walrus!
• Comincia qui Preparativi funebri, con il ritorno dell'Avvoltoio!
• E stavolta l'intera famiglia Parker è in pericolo a causa del super criminale...
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mate25

Letta nei volumi della Gazzetta... Che spettacolo! Un capolavoro dove la zia May prende il ruolo di protagonista e l' Avvoltoio, nelle sue vesti più spoglie, è alla ricerca del perdono.
L' ennesima chicca che J.M. ci sforna

Vorador

Anche le prossime di De Matteis saranno di questo livello qualitativo?