News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man 2099 - di P.David, R.Leonardi

Aperto da Batmonio, 06 Agosto 2011, 17:38:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Green Lantern

non li pubblicheranno tutti, almeno finchè in USA non ristampano le storie successive. in america è uscito solo il volume corrispondente a quello che uscirà qui.

spidergiakimo

Citazione di: Wolverine il 12 Novembre 2011, 10:30:05
non li pubblicheranno tutti, almeno finchè in USA non ristampano le storie successive. in america è uscito solo il volume corrispondente a quello che uscirà qui.
allora a maggior ragione non ci metterei la mano sul fuoco.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Dude

E allora a maggior ragione non so se lo comprerò  :( che palle però, ma cosa le iniziano a fare le ristampa di materiale che nemmeno in america sanno se porteranno avanti.. il bello poi è che le annunciano pure in pompa magna  <_<

MrDark

Citazione di: Dude il 12 Novembre 2011, 12:31:29
E allora a maggior ragione non so se lo comprerò  :( che palle però, ma cosa le iniziano a fare le ristampa di materiale che nemmeno in america sanno se porteranno avanti.. il bello poi è che le annunciano pure in pompa magna  <_<

Infatti, è per questo che mi ero incuriosito. Allora aspetterò qualcosa di più concreto, grazie per le risposte.

Green Lantern

infatti non hanno annunciato nessuna ristampa in pompa magna, hanno detto chiaramente che è UN volume con le prime storie d'esordio di Spider-Man 2099. Non è colpa loro se in america non se lo sono cagato di striscio, questo volume intanto lo propongono per chi vuole godersi un assaggio del 2099.

spidergiakimo

Infatti loro fanno bene a fare queste ristampe, però mi piacerebbe sapere cosa vogliono fare dopo il primo volume (e Excalibur ne è l'esempio, ed è già stato ristampato in America).

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Dude

Per me questo:

CitazioneEcco subito le news bomba che arriveranno nel 2012.
Prima di tutto una nuovissima testata ragnesca, Spider-Man Universe.....[...] Per la collana Gold, tra le varie uscita ci sarà la raccolta dei primi 10 numeri di Spider-Man 2099 ed è previsto ha aggiunto Lupoi, un masterwork dedicato ai Difensori.

è annunciarlo in pompa magna, poi ovviamente considerazioni e soprattutto interpretazioni sono soggettive  :D

ovvio che non è colpa loro che in america ancora non vanno avanti, ma togliendo le uscite mensili che sono novità non capisco perchè devono fare un copia e incolla di quello che esce in america. Non tutti gli acquirenti italiani sono esperti tra pubblicazioni italiane/americane da sapere che in america è ferma e quindi quello che uno si aspetta è: ci sarà un primo volume, dopo un po' di mesi ne uscirà un altro se presentano Spider-man 2099. L'articolo si, dice i primi 10 numeri, ma che cacchio ci fa uno con i primi 10 numeri se poi non può leggersi il resto? Per quanto mi riguarda è una cosa inutile. Inutile quanto far uscire un masterworks di spider-man ogni 2 anni e passa - . -. Potevano aspettare di vedere le sorti della pubblicazione americana prima di annunciarlo anche da noi, tanto se non è stato ristampato fino ad oggi potevano benissimo aspettare tanto altro tempo.

Comunque, io l'avrei preso senza dubbi, perchè a meno che non sento puzza di fregatura non vado a fare sempre il confronto con gli originali, ora non più. Quindi grazie per averne parlato almeno mi rendo conto di quello che il prodotto realmente è.  :)

spidergiakimo

Sono d'accordo. Che poi magari in America va avanti (non so se completano o meno le ristampe iniziate, però ho visto che stanno ristampando anche la prima serie dei New Warriors  :ph34r: ), però insomma bastarebbe essere un minimo chiari. Hanno fatto la stessa cosa con The Tomb of Dracula. Dopo svariate domande hanno ammesso che non sanno se proseguiranno con un secondo volume, nonostante in America questa serie è già stata abbondantemente ristampata. Quindi perchè io dovrei aspettare loro?

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Green Lantern

ma se voi partite gia dal presupposto che non continuino una serie e non comprate i volumi che vi interessano, è ovvio che le vendite di quel volume non vanno bene e bloccano sul nascere eventuali possibili ristampe no? ragionando così a migliaia, mi sembra ovvio che poi non continuino più a ristampare serie considerate di nicchia gia di loro ma comunque richieste a gran voce.

Kai85

Citazione di: spidergiakimo il 12 Novembre 2011, 15:48:42
Sono d'accordo. Che poi magari in America va avanti (non so se completano o meno le ristampe iniziate, però ho visto che stanno ristampando anche la prima serie dei New Warriors  :ph34r: ), però insomma bastarebbe essere un minimo chiari. Hanno fatto la stessa cosa con The Tomb of Dracula. Dopo svariate domande hanno ammesso che non sanno se proseguiranno con un secondo volume, nonostante in America questa serie è già stata abbondantemente ristampata. Quindi perchè io dovrei aspettare loro?

La politica della Panini è questa da sempre: se una testata vende ha un seguito, se non vende viene chiusa. Della serie "ci richiedete a gran voce questa serie? Noi vi diamo il primo volume, compratelo e se va bene vi diamo anche il resto".

Cosa sulla quale è anche difficile dire qualcosa...
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."



"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

spidergiakimo

Io l'ho fatto per anni. Ho dato fiducia (per dire, ho praticamente tutti i Marvel Gold usciti fino ad un anno fa, presi il primo per foraggiare le vendite per ristampre future, visto che la saga l'avevo già in Inglese, ho comprato MME, FFO, e compagnia cantante), e dopo aver preso una discreta dose di fregature, ho deciso di dire basta. Mi scoccia il fatto di non sapere se e in che modi continua una serie. Quindi per me o le prendo quando hanno finito tutto, oppure vado in Inglese  :sisi:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

magicofra21

Ad esempio però il secondo omnibus di uncanny era dato come impossibile ma.poi è uscito.. È difficile capire le loro mosse.. :sisi:

spidergiakimo

Citazione di: Nightcrawler il 12 Novembre 2011, 18:42:40
Ad esempio però il secondo omnibus di uncanny era dato come impossibile ma.poi è uscito.. È difficile capire le loro mosse.. :sisi:
esatto. Non fraintendemi, io sono felicissimo della politica della Panini, però a volte mi danno fastidio queste cose. Ad esempio io comprai il primo Masterworks dei Fantastici Quattro e ho dovuto aspettare una vita per il secondo volume, e nel mentre l'ho rivenduto, avendo perso la speranza di un secondo volume. E temo che farò così anche con Excalibur.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Azrael



MARVEL GOLD SPIDER-MAN 2099

Fumetteria e online
17x26, B., 232 pp., col.|20€
MARVEL ITALIA

Dieci racconti che hanno fatto un'epoca. A vent'anni dalla prima edizione USA riviviamo l'alba dell'Universo Marvel 2099 con il primo, favoloso ciclo di storie dell'Uomo Ragno scritto da Peter David e disegnato da Rick Leonardi. Scopriamo come uno scienziato del XXI secolo, Miguel O'Hara, acquisisce i poteri di un aracnide umano e tenta di fare giustizia in una New York su cui vigila l'onnipresente Occhio Pubblico. Irrinunciabile!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batmonio