News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Carnage: Black, White & Blood - di AA.VV.

Aperto da Mordecai Wayne, 18 Ottobre 2021, 08:56:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne


Carnage: Black, White & Blood

Autori: AA.VV.
23.4x33, B., 136 pp., col.|24€
Contiene: Carnage: Black, White and Blood (2020) #1/5
MARVEL ITALIA

• I grandi autori del momento raccontano... Carnage!
• Un volume di grande formato per esplorare la perversa psiche di Cletus Kasady!
• Un'antologia in bianco, nero e rosso sangue firmata da Sara Pichelli, Marco Checchetto, Al Ewing, Donny Cates, Kyle Hotz, Greg Smallwood e tanti altri!
• Una raccolta di storie autoconclusive perfetta per vecchi e nuovi lettori del più pericoloso serial killer dell'Universo Marvel.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


DrHouse92

Quello di Wolverine devo ancora recuperarlo, magari lo faccio insieme a questo!



Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

J-Ego

Scusate, ma non sono pratico di questi volumi. Le storie sono inedite giusto?

Grazie

Inviato dal mio P027 utilizzando Tapatalk


Azrael

Citazione di: J-Ego il 30 Ottobre 2021, 12:17:48
Scusate, ma non sono pratico di questi volumi. Le storie sono inedite giusto?

Grazie

Inviato dal mio P027 utilizzando Tapatalk



Inedite.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

J-Ego

Citazione di: Azrael il 30 Ottobre 2021, 12:19:09
Citazione di: J-Ego il 30 Ottobre 2021, 12:17:48
Scusate, ma non sono pratico di questi volumi. Le storie sono inedite giusto?

Grazie

Inviato dal mio P027 utilizzando Tapatalk



Inedite.
Grazie!

Stamattina l'ho ordinato assieme all'ombra del ragno. Nel tornare a casa mi era sorto il dubbio!

Inviato dal mio P027 utilizzando Tapatalk


Numero95

la storia che non è una storia. il volume presenta 12 storie ambientate più o meno in tempi definibili, storie datate come attuali e post king in back. la particolarità di queste storie è data dalla colorazione che esaltano tanto il rosso: che sia sangue o carnage, il rosso domina in tutte le pagine e la carneficina è protagonista di ogni singola storia :hug:

formato elegante e gigante che permette di ammirare le tavole. potremmo definirlo un fumetto FULL HD  :lolle:  (visto che panini gli spillati li definì tempo fa "fumetti HD")

il prezzo è un po' esagerato. forse 19 € sarebbe stato ottimo. alla fine non parliamo di un volume imprenscindibile  :nono:

è bello, è carino ma verrà presto dimenticato (anche perché non porta avanti alcuna trama)

Venom

Carnage: Black, White & Blood

Stupendo volume per contenuto e fattura (maxi formato da 33 cm).



Quando la Marvel decide di dedicare qualcosa di autoriale a Carnage, sembra che gli sceneggiatori facciano a gara a chi guarda più a lungo l'abisso e in maniera più originale.

Per apprezzare maggiormente le 12 storie brevi è utile conoscere le recenti avventure di Venom perché vi sono vari collegamenti.


Contiene Spoiler

Una storia d'amore: si torna ai tempi di Maximum Carnage e tra i pensieri dello psicopatico rosso. Cercare di capire la follia di Carnage è inutile, perché Cletus non è uno che fa finta per prendere la pensione, è matto davvero. [cit]

Fine del sentiero: l'autore immagina un bounty hunter che insegue Carnage nel vecchio West, ma il rosso non è un preda, è sempre il cacciatore. "Il West dopotutto è stato vinto col sangue".

Sei tu Carnage: e se al posto dell'Agente Venom ci fosse stato l'Agente Carnage? Non sarebbe finita bene né per l'ospite del simbionte, né per le vittime. Ancor meno per i criminali da catturare. La scelta di usare le didascalie come in un gioco dell'oca è fuori di testa quanto il protagonista.

Lo squalo Carnage: credo sia l'unica storia del volume facente parte della continuity ufficiale. Riprende il finale di Venom Vol.4 #25 quando il simbionte rosso si era unito ad un pescecane, il che è già da sola un'idea gustosamente malvagia, ma ancora più interessante è vedere un confronto inedito tra lui e Eddie Brock divenuto Spoiler il Re in Nero dopo la morte (leggasi "uscita temporanea di scena") di Knull.

Mani rosse: che succede se il mostro nell'armadio di un bambino vittima di violenza è Carnage? Che in una storia nerissima il bambino rischia di essere corrotto dal male! E invece no, perché c'è uno certo ragno nel fienile... 

Il mio nome è Carnage: in mezzo al gelo del Grande Nord, dove la natura è ostile, Carnage è un alieno caduto con un meteorite, divenuto attraverso i secoli un mostro del folclore locale. Un problema per chi si avventura in quelle terre e per tutti quanti se trova il modo di raggiungere il resto del mondo.

Nessun superstite: "Quando è stato tratto in custodia Kasady ha dichiarato: Non lascio mai vivo nessuno [...] sono tutti morti solo che ancora non lo sanno". Com'è la vita di un sopravvissuto ad un massacro di Carnage? Leggermente ansiosa a giudicare da questa mini, specie se crede di avere un pezzo del simbionte rosso in corpo o ce l'ha veramente. L'epilogo è la ciliegina sulla torta.

Mare di sangue: l'eterna (bé, quasi) battaglia tra Venom e Carnage raccontata allegoricamente attraverso un'avventura piratesca. Ma come vengono in mente 'ste cose agli autori? :D

La convention: esiste il Comic-Con nell'universo Marvel? Da qualche parte evidentemente sì. :D "Amo il Comic-Con", parola di Carnage...

Carnage Beyond: non è un seguito di Venom Beyond dove compariva la Anne Weying/Agente Venom di Terra-1051, alla fine si rivela qualcosa fuori continuity che mescola quella storia, il passato di Eddie Brock e Dylan/Venom. Di questa antologia è la storia dal tono più drammatico.

Superficiali: la storia comincia come un noir alla Taxi driver e poi..."Noi siamo Carnage".

La fine dell'umanità: in un lontano futuro apocalittico l'umanità è quasi estinta. Non c'è da preoccuparsi, ci pensa il simbionte di Carnage risvegliatosi dopo un sonno secolare a finire il lavoro. ^_^


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.