News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Amazing Spider-Man - di Nick Spencer

Aperto da Azrael, 01 Novembre 2018, 00:12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jacopo

Citazione di: JhonSavor il 01 Aprile 2021, 13:29:52
Ragazzi scusate stavo dando una occhiata ai volumi panini della run di Spencer e ho notato che nel quarto PREDE ci sono dei numeri con HU alla fine e di questi manca il 17 (mentre dal 16 al 20 ci sono) come mai?

Il 17 non esiste.

katzenberg

Citazione di: Jacopo il 05 Aprile 2021, 11:48:43
Citazione di: JhonSavor il 01 Aprile 2021, 13:29:52
Ragazzi scusate stavo dando una occhiata ai volumi panini della run di Spencer e ho notato che nel quarto PREDE ci sono dei numeri con HU alla fine e di questi manca il 17 (mentre dal 16 al 20 ci sono) come mai?

Il 17 non esiste.

Porta sfiga.

Jacopo

Da loro è il 13!

Ti sta piacendo? A me il trittico Sins Rising, RotGG e Last Remains è piaciuto da impazzire.
Qualche problemino di ritmo, però gran belle storie.

katzenberg

Sì, mi sta piacendo perché si percepisce la tensione da storia epocale, di quelle destinate a lasciare il segno.
Però la penso come te riguardo al ritmo, purtroppo sembra che un'ottima storia sia stata spalmata su qualche numero di troppo...

Azrael


AMAZING SPIDER-MAN N.59

Autori: Greg Land, Peter David
17x26, S., 56 pp., col.|6€
Contiene: Symbiote Spider-Man: King in Black (2020) #1/2
MARVEL ITALIA

• Un tie-in di King in Black!
• Torniamo nel passato con un'altra storia inedita del Simbionte Spider-Man!
• Ricordate quando Peter Parker utilizzava come costume il simbionte alieno?
• Ospiti speciali a non finire, tra cui il solo e unico Cavaliere Nero!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

TP#11 - Last Remains #50 a #55

L'hanno reso davvero un bastardo questo Kindred eh!
In più, con la rivelazione, vediamo chi si cela dietro questo villain e tutto arriva come un pugno allo stomaco. Sinceramente io non me lo sarei mai aspettato :look: Mentalmente, dalla sua prima apparizione, ho sempre pensato si sarebbe trattato di chissà che criminale tornato alla ribalta e invece..trovarsi davanti una faccia amica? Mi ha lasciato un po' interdetto :mmm: E con l'inversione a U di Norman ora le parti sono letteralmente invertite tra
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, si è poco abituati a sto fatto :sisi:
Brutta faccenda per Peter..allo stremo sia fisicamente che mentalmente..ma a questo sono abituato, è questo quello che mi piace di Spidey, perché come va giù trova la forza di rialzarsi sempre!  :dyo:
E poi..l'eterno dilemma rappresentato dalle due pagine affiancate? Gwen di qua e MJ di là.. :dowson:
Ma sappiamo che il rosso tira di più :zuzu:

Il finale è parecchio misterioso e vedere "quel" pg direttamente dalle pagine di DD non fa sperare bene... :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael


AMAZING SPIDER-MAN N.60

Autori: Greg Land, Peter David
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Symbiote Spider-Man: King in Black (2020) #3/4
MARVEL ITALIA

• Un tie-in di King in Black!
• Quasi in contemporanea con gli Stati Uniti, prosegue la nuova saga del Simbionte Spider-Man!
• Peter Parker con il costume alieno come non lo avete mai visto!
• Ospiti speciali: Rocket Raccoon e Monica Rambeau alias... Capitan Marvel?!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

katzenberg

#55

Numero in cui c'è tutta la tensione delle grandi storie di Spider-man che viene creata anche rievocando alcuni momenti topici del periodo classico Lee/Romita e dello Spectacular di De Matteis con sapienti riferimenti di continuity.
Al momento però troppe domande rimangono senza risposta, ad esempio cosa (chi?) e come ha creato Kindred e il finale è un po' un coitus interruptus anche considerando che ora tocca a King in Black.
Comunque bel numero, molto drammatico, peccato che Gleason pur non essendo male non mi stia convincendo al cento per cento.

Voto: 8-

Azrael


AMAZING SPIDER-MAN N.61

Autori: Jed Mackay, Michele Bandini, Greg Land, Peter David
17x26, S., 56 pp., col.|5€
Contiene: Symbiote Spider-Man: King in Black (2020) #5, King in Black: Symbiote Spider-Man (2020) #5
MARVEL ITALIA

• Un tie-in di King in Black!
• Termina qui la miniserie rétro dedicata a Spider-Man Simbionte!
• Si ritorna poi al presente con uno spettacolare oneshot legato all'evento di Venom!
• Una storia completa dallo scrittore di Black Cat e dal disegnatore di Marvel's Spider-Man!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne


Amazing Spider-Man Vol. 5 - La sera della prima
Marvel Collection


Autori: Ryan Ottley, Nick Spencer, Humberto Ramos, AA.VV..
17x26, C., 152 pp., col.|18€
Contiene: Amazing Spider-Man (2018) #24/28
MARVEL ITALIA

• Spider-Man e Mary Jane sono nei guai per colpa di Electro!
• Riuscirà il Tessiragnatele a salvare la rossa? E riuscirà quest'ultima a salvare Spidey?
• In più, un attacco del Sindacato, sulle tracce del nuovo amico di Peter... Boomerang!
• E, sullo sfondo, la minaccia dell'essere misterioso che tormenta i sogni di Parker!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

Vediamo come prosegue.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne

#746
Citazione di: Mordecai Wayne il 10 Maggio 2021, 11:33:40

Amazing Spider-Man Vol. 5 - La sera della prima
Marvel Collection


Autori: Ryan Ottley, Nick Spencer, Humberto Ramos, AA.VV..
17x26, C., 152 pp., col.|18€
Contiene: Amazing Spider-Man (2018) #24/28
MARVEL ITALIA

• Spider-Man e Mary Jane sono nei guai per colpa di Electro!
• Riuscirà il Tessiragnatele a salvare la rossa? E riuscirà quest'ultima a salvare Spidey?
• In più, un attacco del Sindacato, sulle tracce del nuovo amico di Peter... Boomerang!
• E, sullo sfondo, la minaccia dell'essere misterioso che tormenta i sogni di Parker!

Di questo volume mi è piaciuta la seconda parte, quella con il Sindacato femminile alla caccia di Boomerang. Ai tempi avevo apprezzato Spencer su Superior Foes e qui ho ritrovato parte di quella verve un po' guascona che aveva caratterizzato quella miniserie.
La prima parte è decisamente più cupa con la minaccia incombente di Kindred e di Mysterio, anche se non mancano momenti più leggeri come la recita a teatro di MJ.
Ottimi i disegni.

Voto: 8-
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


AMAZING SPIDER-MAN N.62

Autori: Nick Spencer, Mark Bagley
17x26, S., 56 pp., col.|5€
Contiene: Amazing Spider-Man (2018) #56/57
MARVEL ITALIA

• Comincia qui la saga Ultimi resti – Post Mortem!
• Come se Kindred e suo padre non fossero già sufficienti, Spider-Man dovrà vedersela con Kingpin!
• Ma cosa è successo a Mary Jane?
• Inoltre, Carlie Cooper fa una scoperta allucinante!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


AMAZING SPIDER-MAN N.63

Autori: Nick Spencer, Marcelo Ferreira
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Amazing Spider-Man (2018) #58/59
MARVEL ITALIA

• Una saga completa in due parti: Spazio negativo!
• Tornano i Demoni Interiori... ma cos'è successo al loro boss, Mr. Negativo?
• Continua a dipanarsi il mistero di Kindred!
• Disegni dell'artista di Morbius: Vecchie ferite!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


katzenberg

#56-57

Questi due numeri sono partiti con calma con il "confronto" tra un Norman
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e sono mano a mano cresciuti nella seconda parte del secondo episodio con il bel discorso di un Peter furioso ma lucido come non mai.
Inoltre era tempo che non mi trovavo a leggere avidamente le ultime pagine di una storia per vedere come andava a finire e ovviamente...cliffhanger  :lol:
Per fortuna esce questa settimana il nuovo numero, anche se non sono certo di riuscire a ritirarlo.
Bagley evoca classicità su Spidey e quindi qualche sbavatura viene compensata dal suo tratto iconico.

Voto: 8-