News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

SPAMMERS ALLA RIBALTA (2021)

Aperto da Azrael, 01 Gennaio 2021, 00:03:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Largand

Citazione di: Talon il 25 Marzo 2021, 08:31:13
Però come cambiano le cose coi tempi... chi l'avrebbe mai immaginata una roba del genere quando andava a scuola Largand :mmm:
1977?
Ma quale casa nella prateria!
Mi guardavo il Giovedì sera "Odeon-Tutto Quanto fa Spettacolo" su RaiDue.
Il programma di Brando Giordani e Emilio Ravel, con i servizi sul Crazy Horse  :777:...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Mi piaceva un sacco la sigla finale di quella rubrica

KEITH EMERSON-Honky Tonky Train Blues

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

DrHouse92




Talon

Citazione di: Arkin Torsen il 25 Marzo 2021, 15:16:57
Nolat accac!

Tsk, niubbo -_-
Sai come mi chiamano a me... Muzzeltov :smoke:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


@Lar, vecchio porco, tu stavi in piedi a vedere gli speciali di "Un giorno in pretura - La buoncostume" :shifty:
Come il memorabile interrogatorio della scandinava Arkin Torsen - all'anagrafe Sofia Marini :blink:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Convivente dell'imputato al maxiprocesso di quell'assatanato erotomane di Colle Astagno, il Gino Bartali della perversione... andava in giro e si masturbava sulla sua bicicletta :sisi:

P.S.
Grazie House, sei tu che mi hai dato l'idea :up:

Largand

Citazione di: Talon il 25 Marzo 2021, 18:26:21
@Lar, vecchio porco, tu stavi in piedi a vedere gli speciali di "Un giorno in pretura - La buoncostume" :
Ma quale un giorno in pretura!
Manco esisteva nel 1976.
Il 1976 fu l'anno della nascita delle tv locali (a quel tempo c'era solo la Rai con due canali...e stop).
Di giorno e di sera le tv locali mettevano in onda vecchi film (anni '40-'50, primi '60), ma erano una vera pacchia visto che la Rai trasmetteva DUE SOLI FILM ALLA SETTIMANA (il Lunedì sul "Nazionale", divenuto poi RaiUno, ed il Mercoledì sul "Secondo", divenuto poi RaiDue).
E poi...a Palermo, ce n'era una (TELE-SAKURA) che, dopo mezzanotte trasmetteva filmetti softcore...all'inizio.
E dal 1977 iniziò a trasmettere, sempre intorno a mezzanotte, film hardcore  :777: ...che finiva alle due di notte  >:( .

E la mattina dovevo alzarmi alle 7 per andare al Liceo  :capocc: .

Immaginatevi la mia "tenuta agonistica" durante le ore di lezione  :yawn: .
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Talon

Caspiterina :o
Quindi sei partito proprio dagli albori delle pippe made in Italy... pensa che invece al giorno d'oggi molti qui per certe cose si rivolgono al mercato spagnolo con Amazon.es Prime Video :sisi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Gira voce che pure pumui ora voglia aggregarsi alla combriccola -_-

Largand

Citazione di: Talon il 26 Marzo 2021, 06:12:00
Caspiterina :o
Quindi sei partito proprio dagli albori delle pippe made in Italy...
Ho visto nascere l'hardcore nella tv italiana  :win:
Sono uno di quelli che può dire "IO C'ERO".

Di aneddoti di quegli anni ne potrei raccontare a decine, ma...ma...


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Heimdall

Citazione di: Largand il 26 Marzo 2021, 11:49:29
Citazione di: Talon il 26 Marzo 2021, 06:12:00
Caspiterina :o
Quindi sei partito proprio dagli albori delle pippe made in Italy...
Ho visto nascere l'hardcore nella tv italiana  :win:
Sono uno di quelli che può dire "IO C'ERO".

Di aneddoti di quegli anni ne potrei raccontare a decine, ma...ma...


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Largand stai facendo aumentare in Talon la stima che già aveva per te. Con queste nuove indiscrezioni stai diventando il suo mentore...
https://youtu.be/oYpZFieexu8


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Largand

Citazione di: Heimdall il 26 Marzo 2021, 11:59:54
Largand stai facendo aumentare in Talon la stima che già aveva per te. Con queste nuove indiscrezioni stai diventando il suo mentore...
Addirittura! Non avevo questa intenzione  -_- .

Mi sono limitato a portare sul topic la mia esperienza di quegli anni '70, facendo un pò di cronaca...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Azrael

Cronaca vera :sisi:
Vera cronaca  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Talon

Largand sì che è il cosiddetto "uomo di cultura" :asd:

La gente su questo forum riesce sempre a sorprendermi, in modo negativo ovviamente ^_^
L'esemplare peggiore di tutti però è HC :sisi:

Aveva promesso ad Heimdall che avrebbero letto insieme Magico Vento... che l'avrebbero persino commentato insieme... che sarebbero andati a pescare a Brokeback Mountain... e invece :nono:
HC si è chiamato fuori, con tanto di ipocrisia:
Citazione di: HCPunk il 25 Marzo 2021, 13:07:30
Sarebbe bello proseguire in contemporanea :P
Adducendo scuse quali gli impegni, il lavoro, la famiglia, ecc... motivazioni serie dinnanzi a cui Heimdall non poteva obiettare nulla.
Una scena toccante vero? (Non ripsondete cazzoni, è una domanda retorica - anche se la metà di voi probabilmente non sa che significa :mmm:)

Comunque, parrebbe finita così. Peccato che andando nella sezione videogames, che Heimdall non frequenta, ritroviamo lo stesso "impegnatissimo" HC, oberato di cose da fare:
Citazione di: HCPunk il 26 Marzo 2021, 10:07:45
Chiedo appunto perché in materia di RPG sono scarso e invidio quelli che hanno Switch. Ultimamente mi stanno prendendo molto :sisi:

WTF?! :o
Ha abbandonato lungo il percorso il proprio compago di lettura... e forse per la vita... con un: "Ti lascio ma non è colpa mia", quando in realtà l'ha fatto per i videogiochi :tsk:
HC ha un bidone dell'immondizia al posto del cuore :cry:

P.S.
Fossi in Heimdall acquisterei un biglietto in prevendita per la spedizione punitiva che pumui sta organizzando ai danni di HC, quando questa faccenda delle zone colorate sarà finita :ahsisi:

Heimdall

Estrema tristezza per queste sconvolgenti novità  :(
HC cazzaro  :ahsisi:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Kenshiro

HC minchione. :tsk:

Vediamo chi altri lo offende. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Heimdall

Citazione di: Gon Freecss il 26 Marzo 2021, 13:50:48
HC minchione. :tsk:

Vediamo chi altri lo offende. :lolle:

Vabbè, neanche è bello però riempire centinaia di pagine per cose risapute..... :shifty:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

HCPunk

Citazione di: Talon il 26 Marzo 2021, 13:03:08
Largand sì che è il cosiddetto "uomo di cultura" :asd:

La gente su questo forum riesce sempre a sorprendermi, in modo negativo ovviamente ^_^
L'esemplare peggiore di tutti però è HC :sisi:

Aveva promesso ad Heimdall che avrebbero letto insieme Magico Vento... che l'avrebbero persino commentato insieme... che sarebbero andati a pescare a Brokeback Mountain... e invece :nono:
HC si è chiamato fuori, con tanto di ipocrisia:
Citazione di: HCPunk il 25 Marzo 2021, 13:07:30
Sarebbe bello proseguire in contemporanea :P
Adducendo scuse quali gli impegni, il lavoro, la famiglia, ecc... motivazioni serie dinnanzi a cui Heimdall non poteva obiettare nulla.
Una scena toccante vero? (Non ripsondete cazzoni, è una domanda retorica - anche se la metà di voi probabilmente non sa che significa :mmm:)

Comunque, parrebbe finita così. Peccato che andando nella sezione videogames, che Heimdall non frequenta, ritroviamo lo stesso "impegnatissimo" HC, oberato di cose da fare:
Citazione di: HCPunk il 26 Marzo 2021, 10:07:45
Chiedo appunto perché in materia di RPG sono scarso e invidio quelli che hanno Switch. Ultimamente mi stanno prendendo molto :sisi:

WTF?! :o
Ha abbandonato lungo il percorso il proprio compago di lettura... e forse per la vita... con un: "Ti lascio ma non è colpa mia", quando in realtà l'ha fatto per i videogiochi :tsk:
HC ha un bidone dell'immondizia al posto del cuore :cry:

P.S.
Fossi in Heimdall acquisterei un biglietto in prevendita per la spedizione punitiva che pumui sta organizzando ai danni di HC, quando questa faccenda delle zone colorate sarà finita :ahsisi:

Sì, "mi stanno prendendo molto" (che poi è quello che dice Talon quando va nei gay bar) ma a livello di video visti, non ne ho neanche uno nella PS4 :asd:

Che poi, non è che siamo tutti liberi come te che leggiamo solo Orfani eh :nono:

Io Heimladavia lo rispetto molto da quando è entrato a gamba tesa nel forum due giorni fa , compensa il vuoto nel cavallo dei pantaloni con gli acquisti fumettistici ma ci sta, gli si vuole bene lo stesso eh :sisi:

Più che altro è Gonade che inizia a stancare.. dice che vuole lavorare ma è sempre qui in giro :sisi: Tra vecchi manga pagati 30 euro l'uno e videogames da fighetta..  :tsk:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Heimdall

Abbiamo punto nel vivo il vecchio babbione  :asd:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....