News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

SPAMMERS ALLA RIBALTA (2021)

Aperto da Azrael, 01 Gennaio 2021, 00:03:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Heimdall

Citazione di: katzenberg il 12 Marzo 2021, 15:19:38
Ho concluso la transazione, pagamento già avvenuto e sapete perché l'utente aveva zero feedback?
Perché è una signora che sta cercando di completare la collezione per il marito...mi sento una merda!  :lolle:

Katzenberg losco, lurido, viscido, avido....  :tsk:
Una povera cristiana che magari sta facendo un regalo per la festa del papà. Il tuo cuore sta cominciando a diventare nero  :ph34r:

Citazione di: katzenberg il 12 Marzo 2021, 16:24:35
Mi stai dipingendo un quadro allucinante che nel mio quotidiano non percepisco.

Essendo impelagato quotidianamente con i corrieri ed essendoci entrato in amicizia ti posso spiegare brevemente come funziona.
Molti dei corrieri che dispensano i pacchi sono diventati autonomi, praticamente lavorano in percentuale in base a ciò che consegnano più un fisso mensile. Quindi diciamo che si possono prendere la "briga" di rifiutare alcune consegne che, per qualsivoglia motivo, non gli aggradano.


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

katzenberg

Certo, quindi se alcune consegne sono sconvenienti perché li portano ad allungare il giro le rifiutano, magari con la scusa della zona rossa.
Non mi pare un bel modo di lavorare...

Heimdall

E ti sorprendi che molti lavorino a "cazzo di cane" ?


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

katzenberg

No, come ci sono in tutte le professioni...solo che qui fai mancare un servizio che ormai può essere considerato essenziale.

Talon

Dovrei visitare più spesso le pagine fb degli editori :asd:


:evilgrin:

Talon

Pheega sto lottando contro le tentazioni... Sono indeciso se arrischiarmi a prendere della robina che mi arriverebbe dalla provincia di Milano :mmm:

Talon

E sono pure indeciso sull'acquisto stesso, quindi doppiamente indeciso... Pheega :mmm:

katzenberg

Ma sempre per la zona rossa?
Alla fine dalla provincia di Milano a quella di Bergamo non mi pare sto gran viaggio...se i corrieri non hanno voglia di fare nemmeno quello, non so che dire!

Talon

E così il punto 1 è risolto... ora devo però risolvere il punto 2 :mmm:

katzenberg

Quello sta a te, se  in sappiamo nemmeno di cosa si parla...

Talon

Citazione di: katzenberg il 13 Marzo 2021, 11:00:37
Quello sta a te, se  in sappiamo nemmeno di cosa si parla...

Ora lo sai! Quindi adesso devi darmi una risposta -_-

Heimdall

Se permetti la mia intromissione ma, per me, è una valutazione eccessivamente esagerata.
Se tu avessi pazienza la si potrebbe trovare a meno.
Magari non da edicolissima come questa ma....
Pensa che quando la acquisti io la presi su Ebay ad un'asta a cui partecipai da solo per 70 Euro  :asd:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

katzenberg

Citazione di: Talon il 13 Marzo 2021, 11:38:45
Citazione di: katzenberg il 13 Marzo 2021, 11:00:37
Quello sta a te, se  in sappiamo nemmeno di cosa si parla...

Ora lo sai! Quindi adesso devi darmi una risposta -_-

Eh purtroppo it's not my cup of tea...non posso aiutarti  :nono:

Comunque...alla faccia della cosina!  :P

Talon

Citazione di: Heimdall il 13 Marzo 2021, 12:16:57
Se permetti la mia intromissione ma, per me, è una valutazione eccessivamente esagerata.
Se tu avessi pazienza la si potrebbe trovare a meno.
Magari non da edicolissima come questa ma....
Pensa che quando la acquisti io la presi su Ebay ad un'asta a cui partecipai da solo per 70 Euro  :asd:

Si intrometta si intrometta, fa solo che bene ;)
Però che botta di culo :o

Citazione di: katzenberg il 13 Marzo 2021, 12:24:13
Citazione di: Talon il 13 Marzo 2021, 11:38:45
Citazione di: katzenberg il 13 Marzo 2021, 11:00:37
Quello sta a te, se  in sappiamo nemmeno di cosa si parla...

Ora lo sai! Quindi adesso devi darmi una risposta -_-

Eh purtroppo it's not my cup of tea...non posso aiutarti  :nono:

Comunque...alla faccia della cosina!  :P

Pure tu con quel video di 2 Girls 1 Cup come Gon... ma siete tutti fissati con le peggiori perversioni :tsk:
Comunque, tornando ai "grossi affari", vado a strusciare il mio pacco contro Heimdall per vedere se riesco a convincerlo a darmi la sua di PK... indosserò i miei boxer da combattimento per riuscire nell'impresa :evilgrin:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Kenshiro

Checche, ieri ho visto il gallo Belotti. :smoke:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss