News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

SPAMMERS ALLA RIBALTA (2021)

Aperto da Azrael, 01 Gennaio 2021, 00:03:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katzenberg

#345
Grazie ragazzi  :)

Mi ha risposto l'assistenza clienti dicendo in sostanza che è un modo per "incentivare" i nuovi venditori ad essere solleciti in modo da educarli ad essere precisi e puntuali.
Né più né meno, il succo è questo.
Dicono che appena consegnato l'oggetto o ricevuto il feedback si dovrebbero sbloccare, altrimenti dopo 21 giorni.
Io mi fido, che devo fare.
L'acquirente mi sembra serio, ci siamo scambiati diversi messaggi (mi ha chiesto la spedizione Fermopoint, altra menata), e ha tutti feedback positivi.

Ah sì, e gli album sono quelli del 2004, quasi tutti blisterati e con le figurine.
Ma se li ho lasciati in cantina per più di 15 anni senza toccarli vuol dire che per 90€ posso anche disfarmene  :ahsisi:

Comunque così a naso posso dire che appena terminate queste inserzioni gratuite la mia esperienza con eBay si chiude... :sisi:

Kenshiro

Le inserzioni sono sempre gratuite a meno che non ne apri più di un tot che credo sia pure a 3 cifre. :lolle:
Io comunque ne ho contati 50 di album e me ne mancava qualcuno, tipo quelli usciti nella terza ristampa, quindi post 2010 o su di lì. :zuzu:

Tutto ciò per dire che non essendo completa, ma essendo nuova ed avendo Katz fretta di disfarsene...100€ è un'ottima cifra. :sisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Vabbè ma il problema non è mica il costo dell'inserzione in sé, una manciata di cent l'una.
Il grosso è che ti pelano giù praticamente il 10% sul prezzo di vendita finale, spedizioni escluse.

Katz, non scoraggiarti troppo. Non strafare e col tempo ebay vedrai che ti diventa gestibile... semplice quello MAI, ma gestibile :sisi:

Hugostrange70

Citazione di: katzenberg il 07 Marzo 2021, 12:09:41
@ Heimdall
No no, ma io lo capivo bene che è una rottura di palle per quello ci sono sempre girato alla larga.
Però ho scoperto di avere roba che quasi avrei buttato che mi può fruttare bene e dovendo traslocare ho deciso di approfittarne.
Sto per vendere ad esempio degli albim Calciatori ristampati dalla Gazzetta a 90€ (34 album).
Io li avrei quasi buttati.

@Gon

Paypal non mi dice il motivo.
Probabilmente è perché sono un nuovo venditore e si cautelano però è una bella seccatura avere quasi 100€ in sospeso così, visto che oltretutto pago già il pizzo a Paypal per la protezione clienti  :tsk:
A proposito di roba da buttare, avevo centinaia e centinaia di riviste metal dall'inizio degli anni 90 in poi. Li avevo accatastati in soffitta, poi col passare degli anni anni Man mano ho dovuto a malincuore buttarli per mancanza di spazio. Gli ultimi che avevo (poche decine) li ho venduti su eBay grazie ad un conoscente, risultato? Ho preso un bel po di soldi  :dowson: mi sto ancora mangiando le mani  :ph34r:

Talon

Dipende da quanto ci fai, io do un valore anche alla tranquillità, un grosso valore perché la ritengo la merce più rara :sisi:

Heimdall

Citazione di: Talon il 07 Marzo 2021, 17:27:06
Dipende da quanto ci fai, io do un valore anche alla tranquillità, un grosso valore perché la ritengo la merce più rara :sisi:

Ma che te ne fai della troppa tranquillità ?
Come si dice a Napoli "quando poserai le spalle definitivamente a terra ne avrai di tempo per goderti la tranquillità..."  :lolle:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Talon

Sì ma se ci resto secco a 40 anni perché mi viene un colpo a forza del moto perpetuo che caratterizza il giramento di balle :P

katzenberg

Sì non non mi scoraggio ma sono partito con un ordine da 70€ annullato e con 100€ bloccati (e devo anticipare 15€ di spedizione) e un po' mi girano.
Di roba ne ho buttata...penso ai gioche della PS1 (ma ho tenuto la console  :rolleyes:), una Wii che mi avevano regalato e non ho mai usato scagliata al  compostaggio settimana scorsa senza colpo ferire...

Kenshiro

Citazione di: Det. Bullock il 06 Marzo 2021, 14:38:48
Citazione di: Gon Freecss il 06 Marzo 2021, 12:17:29
Immagino che voi due non vi lascerete scappare l'uovo Bauli con sorpresa Trans. :shifty:
Io è da almeno un paio di decenni che come criterio per le uova di Pasqua uso solo la qualità della cioccolata.   :lolle:

È una mia impressione o sta chiaramente dicendo che gli piacciono i trans di colore? :o

...o forse si riferiva a Coccobell?
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Citazione di: Gon Freecss il 07 Marzo 2021, 22:43:45
Citazione di: Det. Bullock il 06 Marzo 2021, 14:38:48
Citazione di: Gon Freecss il 06 Marzo 2021, 12:17:29
Immagino che voi due non vi lascerete scappare l'uovo Bauli con sorpresa Trans. :shifty:
Io è da almeno un paio di decenni che come criterio per le uova di Pasqua uso solo la qualità della cioccolata.   :lolle:

È una mia impressione o sta chiaramente dicendo che gli piacciono i trans di colore? :o

...o forse si riferiva a Coccobell?

Coccobell È un trans di colore :sisi:

Kenshiro

Citazione di: pumui75 il 08 Marzo 2021, 15:10:51

[...] continuo a non capire come funziona la "cooperativa" a volte riesco a "giocare" con amici altre invece mi trovo con sconosciuti che entrano nella mia "partita" !


Hai capito pumui e le sue parole in codice per scambisti? :o
Che poi nel post precedente parlava di matrimoni gay. :o
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Non saprei, ormai pumui lo identifico un po' come Marzullo :mmm:

Talon

Secondo voi c'è da fidarsi a farsi spedire roba dagli States in questo periodo?
Il mio timore è che con la questione zone che variano il 14 ci sia il rischio che il mio pacco finisca... diciamo non so dove, per non essere volgare.

Kenshiro

Scoop su Superseno!
Dice di sè stesso: "Che schifo che faccio!"
Confermata la sua passione per il bondage. :sick:

P.S. @Talon 'Ntu u'culu di HC. :sisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Citazione di: Gon Freecss il 09 Marzo 2021, 18:05:42
Scoop su Superseno!
Dice di sè stesso: "Che schifo che faccio!"

:hmm: