News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

SPAMMERS ALLA RIBALTA (2021)

Aperto da Azrael, 01 Gennaio 2021, 00:03:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Citazione di: Gon Freecss il 01 Marzo 2021, 10:39:02
Citazione di: Heimdall il 01 Marzo 2021, 10:05:50
Quando avrete delle figlie prossime all'uscio dell'adolescenza ne potremo riparlare ad armi pari.
Nel frattempo sono solo "chiacchiere e distintivi"...
Ma d'altronde è facile
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Capito Talon? Smettila di frocieggiare col culo di HC! >:( :ahsisi:

Comunque proprio tu, come l'altro essere che viene schiaffeggiato dalla figlia 3enne, dovreste fare mente locale e ricordare che ai nostri tempi, età delle elementari tipo, vedevamo Ken il Guerriero e L'Uomo Tigre, ma anche i cavalieri dell zodiaco non scherzavano. E non mi pare che siete ladri, assassini, stupratori o feticisti*. -_-

*Talon è l'eccezione, ma lì non sono stati i cartoni, lì è stato il prete della sua parrocchia. :ahsisi:

:sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Talon

Citazione di: Heimdall il 01 Marzo 2021, 10:05:50
Ma d'altronde è facile
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Pensa, nickorso dice che è uguale alla trama del fumetto sull'esperienza inglese di Gon, dove a interpretare "gli altri" è proprio Gon Freecss (ecco il motivo della doppia s alla fine, perché è plurale :ahsisi:).
Questa è la cover del n° 1
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Scherzi a parte sono preoccupatissimo per l'aria che tira ormai sul forum, mi è capitata sotto gli occhi la discussione che sta avendo luogo nel topic Spawn - di Todd McFarlane 2.0 e...  :ph34r:
Guardacaso a dare origine al tutto è stato il solito Coccobell <_<
Vi riporto qui sotto il dialogo incriminato, alcune parti le ho dovute censurare, e sconsiglio ai più impressionabili di aprire il link che ha postato :look:

Citazione di: Chocozell il 01 Marzo 2021, 09:50:47

https://i.imgur.com/iIOv1rV.jpg

Mi deve arrivare questo mese...me lo aspettavo più grande!

Citazione di: Ryo Narushima il 01 Marzo 2021, 11:14:04
Molto figa la XXXXX :ahsisi:

Un vero e proprio XXXXX in versione economica, bisogna solo vedere se viene a crearsi quel solco in mezzo alla XXXXX quando arrivi alle XXXXX, dipende da quanto è scarso il materiale della XXXXX.

Citazione di: Fuller il 01 Marzo 2021, 11:45:37
Dopo aver visto quel video di Omar di NearMint e aver visionato un po quelle XXXXX... Non sono piu convintissimo dell'acquisto. Temo fortemente possa non piacermi. Devo decidere  :cry:

Citazione di: Webster il 01 Marzo 2021, 11:48:52
Secondo me quel formato penalizza molto le XXXXX, e non contiene le XXXXX.

Heimdall

Citazione di: Gon Freecss il 01 Marzo 2021, 10:39:02
Citazione di: Heimdall il 01 Marzo 2021, 10:05:50
Quando avrete delle figlie prossime all'uscio dell'adolescenza ne potremo riparlare ad armi pari.
Nel frattempo sono solo "chiacchiere e distintivi"...
Ma d'altronde è facile
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Capito Talon? Smettila di frocieggiare col culo di HC! >:( :ahsisi:

Comunque proprio tu, come l'altro essere che viene schiaffeggiato dalla figlia 3enne, dovreste fare mente locale e ricordare che ai nostri tempi, età delle elementari tipo, vedevamo Ken il Guerriero e L'Uomo Tigre, ma anche i cavalieri dell zodiaco non scherzavano. E non mi pare che siete ladri, assassini, stupratori o feticisti*. -_-

*Talon è l'eccezione, ma lì non sono stati i cartoni, lì è stato il prete della sua parrocchia. :ahsisi:

Riusciamo a parlare come persone serie per 1,3 minuti (non credo) ?
Vuoi veramente mettere a confronto le scene dei cavalieri dello zodiaco o Uomo Tigre con quelle di Demon Slayer o la scena in cui una bambina di 5 anni che viene trucidata e buttata in un camion come un sacco della spazzatura ? Sei serio ?
Poi lo sai benissimo che non ha senso paragonare i periodi...
Anche tu sei del Sud e saprai benissimo che quando noi eravamo piccoli (per me ancora più che per te) era normale vivere le giornate per strada e "sporcarsi le mani" sia come discorsi che letteralmente.
Oggi tutti i ragazzi sono chiusi in casa, pandemia a parte, e non hanno la possibilità di confrontarsi con determinate tematiche. Non ammetterlo sarebbe da miopi ed incoscienti.
Quindi non è così facile come pensi affrontare determinati argomenti da un momento all'altro 
:ahsisi:

Citazione di: HCPunk il 01 Marzo 2021, 10:39:41
Però scommetto che la tua essendo già più grande ti tratta ancora peggio :cry:

Non proprio Mitch...
Io sono piuttosto "duro" e non lascio troppo spazio a determinati atteggiamenti. Anche se, quando voglio e mi trova di buon umore, glielo lascio credere ;)


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

katzenberg

Ragazzi...basta cazzeggiare, ho bisogno di consigli! :P

Mi sono avventurato nel fantastico mondo di eBay come venditore.
La cosa non mi esalta, ma devo traslocare e ho bisogno di spazio e di soldi.
Volevo chiedervi...ma per spedire tipo un dvd o un cd che tipo di spedizione (tracciabile) mi conviene utilizzare?
Prediligo le Poste per comodità ma non mi so orientare tra i vari prodotti.
Per fumetti o libri uso il piego o il pacco, ma per altri oggetti piccoli e leggeri il pacco diventa troppo costoso.
Consigli?

Grazie  :)

Kenshiro

#289
Prendi un inserto di un giornale (o un fumetto di cui ti disferesti, o una guida TV...) ed inseriscilo assieme al disco in busta, non possono farti storie in quel caso e puoi fare il pieghi di libri.
Comunque di sti tempi non controllano nulla, figurati, e poi se un acquirente ti chiede il pieghi per qualcosa di non cartaceo, se ci sono intoppi tu sei tutelato, a patto che lo specifichi nell'inserzione e lo inserisci tra le alternative per i metodi di spedizione.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Heimdall

Citazione di: katzenberg il 02 Marzo 2021, 15:38:12
Ragazzi...basta cazzeggiare, ho bisogno di consigli! :P

Mi sono avventurato nel fantastico mondo di eBay come venditore.
La cosa non mi esalta, ma devo traslocare e ho bisogno di spazio e di soldi.
Volevo chiedervi...ma per spedire tipo un dvd o un cd che tipo di spedizione (tracciabile) mi conviene utilizzare?
Prediligo le Poste per comodità ma non mi so orientare tra i vari prodotti.
Per fumetti o libri uso il piego o il pacco, ma per altri oggetti piccoli e leggeri il pacco diventa troppo costoso.
Consigli?

Grazie  :)

Katz il modo migliore è uno: fatti un profilo su Packlink Pro e da lì puoi spedire, attraverso Poste italiane e quindi SDA, dei piccoli pacchetti tracciati per 5,80 Euro.
Ovviamente tutto va in base alle misure ed il peso ma per DVD o CD quello è il prezzo.
In più in questo prezzo hai anche il ritiro a domicilio compreso.
Heimdall ha parlato  :kneel:

P. S. Non pensare a Gon e ai suoi consigli truffaldini...  :ahsisi:
Il "solito napoletano"  :lolle:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Kenshiro

Heimdall ha parlato? :huh:

http://youtu.be/cuKoosiS6Ag

Gon ha risposto. :ahsisi:

Comunque quel trucchetto lo usano un mucchio di sellers del Nord Italia, l'ho appreso da loro. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

katzenberg

Grazie delle risposte!
Il trucco di Gon ci sta, però lo userei per cd da 5€...quelli che vorrei vendere io sono "rari" e potrebbero valere uno 25€ e l'altro forse quasi un centinaio (devo capire se il prezzo a cui lo vende uno è reale, ma sembrerebbe di sì).
Quelli che valgono meno meno li ho già portati al  Libraccio per 1€ l'uno!

Mi studio il Packlink pro, però che sbattimenti...un lavoro lo avevo già! :lolle:

Mentre per fumetti singoli di valore (30/60/80€) dite che il Piego Raccomandato va bene?
O c'è di meglio?
Si può inserire qualche tipo di assicurazione?

Kenshiro

Si, quando fai la raccomandata sul modulo c'è una spunta per l'assicurazione, non so quanto ti costa in più però.
Comunque capisco le tue ansie, ma non ti preoccupare i tempi dei pacchi che sparivano sono finiti anni e anni fa. Adesso è davvero una rarità anche grazie ai codici di tracciatura. :P
In anni di vendite ho sempre spedito con le normali raccomandate e mai avuto intoppi, anche con giochi o fumetti venduti a 100 e rotti euro.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

katzenberg

Ok, grazie, allora per i fumetti un piego raccomandato va sempre bene  :up:
Più che altro a mettermi ansia è eBay che è superprotettiva con gli acquirenti, anche giustamente entro un certo limite.
Il probema è che tra gli acquirenti ho l'impressione che si annidi una folta brigata di cagacazzo  :lol:

Kenshiro

Non dirlo a Talon...e neanche me. :asd:
Eventualmente metti pure su Subito o Marketplace, c'è discreta gentaglia, ma almeno lì eviti le commissioni.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Heimdall

Katz su Packlink Pro la proposta di eventuale assicurazione ti viene data in automatico in fase di scelta. Poi sei tu a dover spuntare se accetti o meno (ma parliamo di prezzi irrisori come tariffe).
Per quel che riguarda l'utilizzo di questa piattaforma è più difficile a dirsi che a farsi....
Una volta collegato il tuo "negozio" Ebay si importa le spedizioni in automatico. Tu devi solo inserire peso e misure e fa tutto da solo.
Paghi, stampi la fascetta da applicare sul pacco e Ciaone !
Vedrai che se provi in un paio di volte diventa tutto estremamente automatico.
Per fumetti di medio valore concordo con Gon che il piego libri raccomandato tracciato è più che ok.
Tanti anni di spedizioni e mai sgarrato nulla  :up:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

katzenberg

Grazie Heimdall appena ho un attimo di tempo me la studio un attimo, credo possa essere la soluzione anche per le altre spedizioni!  :hug:

Citazione di: Gon Freecss il 02 Marzo 2021, 17:21:17
Non dirlo a Talon...e neanche me. :asd:
Eventualmente metti pure su Subito o Marketplace, c'è discreta gentaglia, ma almeno lì eviti le commissioni.

Sì, già Marketplace e alcuni gruppi FB li uso...ma sono approdato ad eBay dopo tanta indecisione nella speranza di poter vendere più facilmente visto che se vendo prima del trasloco è meglio.
Però ovviamente ci sta che più si allarga la platea e più c'è il rischio di beccare il rompicoglioni... :ahsisi:

Talon

Citazione di: Gon Freecss il 02 Marzo 2021, 16:03:46
Comunque quel trucchetto lo usano un mucchio di sellers del Nord Italia, l'ho appreso da loro. :lolle:

E capirai, solo per te il Colle Astagno è un altopiano del profondo nord... praticamente oltre la Barriera... pum è un bruto... in tutti i sensi -_-

:asd:


Citazione di: Gon Freecss il 02 Marzo 2021, 17:21:17
Non dirlo a Talon...e neanche me. :asd:

:respect:

Talon

Citazione di: katzenberg il 02 Marzo 2021, 18:01:21
Però ovviamente ci sta che più si allarga la platea e più c'è il rischio di beccare il rompicoglioni... :ahsisi:

Se eri un non fumatore è la volta che inizi :up: