Autore Topic: SPAMMERS ALLA RIBALTA (2021)  (Letto 11803 volte)

Offline HCPunk

• X-Men
  • *
  • Morrison sotto falso nome
    • mike_bonzo Instagram
Re:SPAMMERS ALLA RIBALTA (2021)
« Risposta #285 il: 01 Marzo 2021, 10:40:22 »
  • Quando avrete delle figlie prossime all'uscio dell'adolescenza ne potremo riparlare ad armi pari.
    Nel frattempo sono solo "chiacchiere e distintivi"...
    Ma d'altronde è facile
    Spoiler  :
    fare i froci col culo degli altri  :ahsisi:

Capito Talon? Smettila di frocieggiare col culo di HC! >:( :ahsisi:

Comunque proprio tu, come l'altro essere che viene schiaffeggiato dalla figlia 3enne, dovreste fare mente locale e ricordare che ai nostri tempi, età delle elementari tipo, vedevamo Ken il Guerriero e L'Uomo Tigre, ma anche i cavalieri dell zodiaco non scherzavano. E non mi pare che siete ladri, assassini, stupratori o feticisti*. -_-

*Talon è l'eccezione, ma lì non sono stati i cartoni, lì è stato il prete della sua parrocchia. :ahsisi:

:sisi:
    Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Offline Talon

• Arkham Asylum
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    « Risposta #286 il: 01 Marzo 2021, 12:59:25 »
  • Ma d'altronde è facile
    Spoiler  :

Pensa, nickorso dice che è uguale alla trama del fumetto sull'esperienza inglese di Gon, dove a interpretare "gli altri" è proprio Gon Freecss (ecco il motivo della doppia s alla fine, perché è plurale :ahsisi:).
    Questa è la cover del n° 1
    Spoiler  :

Scherzi a parte sono preoccupatissimo per l'aria che tira ormai sul forum, mi è capitata sotto gli occhi la discussione che sta avendo luogo nel topic Spawn - di Todd McFarlane 2.0 e...  :ph34r:
    Guardacaso a dare origine al tutto è stato il solito Coccobell <_<
    Vi riporto qui sotto il dialogo incriminato, alcune parti le ho dovute censurare, e sconsiglio ai più impressionabili di aprire il link che ha postato :look:

https://i.imgur.com/iIOv1rV.jpg

Mi deve arrivare questo mese...me lo aspettavo più grande!

Molto figa la XXXXX :ahsisi:

Un vero e proprio XXXXX in versione economica, bisogna solo vedere se viene a crearsi quel solco in mezzo alla XXXXX quando arrivi alle XXXXX, dipende da quanto è scarso il materiale della XXXXX.

Dopo aver visto quel video di Omar di NearMint e aver visionato un po quelle XXXXX... Non sono piu convintissimo dell'acquisto. Temo fortemente possa non piacermi. Devo decidere  :cry:

Secondo me quel formato penalizza molto le XXXXX, e non contiene le XXXXX.

Offline Heimdall

• Avengers
    • *
    • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    • In ogni leggenda c'è un briciolo di verità
    « Risposta #287 il: 01 Marzo 2021, 13:15:56 »
  • Quando avrete delle figlie prossime all'uscio dell'adolescenza ne potremo riparlare ad armi pari.
    Nel frattempo sono solo "chiacchiere e distintivi"...
    Ma d'altronde è facile
    Spoiler  :

Capito Talon? Smettila di frocieggiare col culo di HC! >:( :ahsisi:

Comunque proprio tu, come l'altro essere che viene schiaffeggiato dalla figlia 3enne, dovreste fare mente locale e ricordare che ai nostri tempi, età delle elementari tipo, vedevamo Ken il Guerriero e L'Uomo Tigre, ma anche i cavalieri dell zodiaco non scherzavano. E non mi pare che siete ladri, assassini, stupratori o feticisti*. -_-

*Talon è l'eccezione, ma lì non sono stati i cartoni, lì è stato il prete della sua parrocchia. :ahsisi:

Riusciamo a parlare come persone serie per 1,3 minuti (non credo) ?
    Vuoi veramente mettere a confronto le scene dei cavalieri dello zodiaco o Uomo Tigre con quelle di Demon Slayer o la scena in cui una bambina di 5 anni che viene trucidata e buttata in un camion come un sacco della spazzatura ? Sei serio ?
    Poi lo sai benissimo che non ha senso paragonare i periodi...
    Anche tu sei del Sud e saprai benissimo che quando noi eravamo piccoli (per me ancora più che per te) era normale vivere le giornate per strada e "sporcarsi le mani" sia come discorsi che letteralmente.
    Oggi tutti i ragazzi sono chiusi in casa, pandemia a parte, e non hanno la possibilità di confrontarsi con determinate tematiche. Non ammetterlo sarebbe da miopi ed incoscienti.
    Quindi non è così facile come pensi affrontare determinati argomenti da un momento all'altro 
    :ahsisi:

Però scommetto che la tua essendo già più grande ti tratta ancora peggio :cry:

Non proprio Mitch...
    Io sono piuttosto "duro" e non lascio troppo spazio a determinati atteggiamenti. Anche se, quando voglio e mi trova di buon umore, glielo lascio credere ;)

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Offline katzenberg

• Avengers
    • *
    • Friendly Neighborhood
    « Risposta #288 il: 02 Marzo 2021, 15:38:12 »
  • Ragazzi...basta cazzeggiare, ho bisogno di consigli! :P

Mi sono avventurato nel fantastico mondo di eBay come venditore.
    La cosa non mi esalta, ma devo traslocare e ho bisogno di spazio e di soldi.
    Volevo chiedervi...ma per spedire tipo un dvd o un cd che tipo di spedizione (tracciabile) mi conviene utilizzare?
    Prediligo le Poste per comodità ma non mi so orientare tra i vari prodotti.
    Per fumetti o libri uso il piego o il pacco, ma per altri oggetti piccoli e leggeri il pacco diventa troppo costoso.
    Consigli?

Grazie  :)

Offline Gon Freecss

• Batman Inc.
    • *
    • Spamma di meno, per la miseria!
    • DAI CAZZOOO!!!
    « Risposta #289 il: 02 Marzo 2021, 15:48:03 »
  • Prendi un inserto di un giornale (o un fumetto di cui ti disferesti, o una guida TV...) ed inseriscilo assieme al disco in busta, non possono farti storie in quel caso e puoi fare il pieghi di libri.
    Comunque di sti tempi non controllano nulla, figurati, e poi se un acquirente ti chiede il pieghi per qualcosa di non cartaceo, se ci sono intoppi tu sei tutelato, a patto che lo specifichi nell'inserzione e lo inserisci tra le alternative per i metodi di spedizione.
    « Ultima modifica: 02 Marzo 2021, 15:50:56 da Gon Freecss »

That is not dead which can eternal lie,
    And with strange aeons even death may die.

Offline Heimdall

• Avengers
    • *
    « Risposta #290 il: 02 Marzo 2021, 15:53:06 »
  • Ragazzi...basta cazzeggiare, ho bisogno di consigli! :P

Mi sono avventurato nel fantastico mondo di eBay come venditore.
    La cosa non mi esalta, ma devo traslocare e ho bisogno di spazio e di soldi.
    Volevo chiedervi...ma per spedire tipo un dvd o un cd che tipo di spedizione (tracciabile) mi conviene utilizzare?
    Prediligo le Poste per comodità ma non mi so orientare tra i vari prodotti.
    Per fumetti o libri uso il piego o il pacco, ma per altri oggetti piccoli e leggeri il pacco diventa troppo costoso.
    Consigli?

Grazie  :)

Katz il modo migliore è uno: fatti un profilo su Packlink Pro e da lì puoi spedire, attraverso Poste italiane e quindi SDA, dei piccoli pacchetti tracciati per 5,80 Euro.
    Ovviamente tutto va in base alle misure ed il peso ma per DVD o CD quello è il prezzo.
    In più in questo prezzo hai anche il ritiro a domicilio compreso.
    Heimdall ha parlato  :kneel:

P. S. Non pensare a Gon e ai suoi consigli truffaldini...  :ahsisi:
    Il "solito napoletano"  :lolle:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Offline Gon Freecss

• Batman Inc.
    • *
    • DAI CAZZOOO!!!
    « Risposta #291 il: 02 Marzo 2021, 16:03:46 »
  • Heimdall ha parlato? :huh:

Gon ha risposto. :ahsisi:

Comunque quel trucchetto lo usano un mucchio di sellers del Nord Italia, l'ho appreso da loro. :lolle:

Offline katzenberg

• Avengers
    • *
    • Friendly Neighborhood
    « Risposta #292 il: 02 Marzo 2021, 16:29:12 »
  • Grazie delle risposte!
    Il trucco di Gon ci sta, però lo userei per cd da 5€...quelli che vorrei vendere io sono "rari" e potrebbero valere uno 25€ e l'altro forse quasi un centinaio (devo capire se il prezzo a cui lo vende uno è reale, ma sembrerebbe di sì).
    Quelli che valgono meno meno li ho già portati al  Libraccio per 1€ l'uno!

Mi studio il Packlink pro, però che sbattimenti...un lavoro lo avevo già! :lolle:

Mentre per fumetti singoli di valore (30/60/80€) dite che il Piego Raccomandato va bene?
    O c'è di meglio?
    Si può inserire qualche tipo di assicurazione?

Offline Gon Freecss

• Batman Inc.
    • *
    • DAI CAZZOOO!!!
    « Risposta #293 il: 02 Marzo 2021, 16:46:33 »
  • Si, quando fai la raccomandata sul modulo c'è una spunta per l'assicurazione, non so quanto ti costa in più però.
    Comunque capisco le tue ansie, ma non ti preoccupare i tempi dei pacchi che sparivano sono finiti anni e anni fa. Adesso è davvero una rarità anche grazie ai codici di tracciatura. :P
    In anni di vendite ho sempre spedito con le normali raccomandate e mai avuto intoppi, anche con giochi o fumetti venduti a 100 e rotti euro.

Offline katzenberg

• Avengers
    • *
    • Friendly Neighborhood
    « Risposta #294 il: 02 Marzo 2021, 17:00:08 »
  • Ok, grazie, allora per i fumetti un piego raccomandato va sempre bene  :up:
    Più che altro a mettermi ansia è eBay che è superprotettiva con gli acquirenti, anche giustamente entro un certo limite.
    Il probema è che tra gli acquirenti ho l'impressione che si annidi una folta brigata di cagacazzo  :lol:

Offline Gon Freecss

• Batman Inc.
    • *
    • DAI CAZZOOO!!!
    « Risposta #295 il: 02 Marzo 2021, 17:21:17 »
  • Non dirlo a Talon...e neanche me. :asd:
    Eventualmente metti pure su Subito o Marketplace, c'è discreta gentaglia, ma almeno lì eviti le commissioni.

Offline Heimdall

• Avengers
    • *
    « Risposta #296 il: 02 Marzo 2021, 17:41:28 »
  • Katz su Packlink Pro la proposta di eventuale assicurazione ti viene data in automatico in fase di scelta. Poi sei tu a dover spuntare se accetti o meno (ma parliamo di prezzi irrisori come tariffe).
    Per quel che riguarda l'utilizzo di questa piattaforma è più difficile a dirsi che a farsi....
    Una volta collegato il tuo "negozio" Ebay si importa le spedizioni in automatico. Tu devi solo inserire peso e misure e fa tutto da solo.
    Paghi, stampi la fascetta da applicare sul pacco e Ciaone !
    Vedrai che se provi in un paio di volte diventa tutto estremamente automatico.
    Per fumetti di medio valore concordo con Gon che il piego libri raccomandato tracciato è più che ok.
    Tanti anni di spedizioni e mai sgarrato nulla  :up:

Offline katzenberg

• Avengers
    • *
    • Friendly Neighborhood
    « Risposta #297 il: 02 Marzo 2021, 18:01:21 »
  • Grazie Heimdall appena ho un attimo di tempo me la studio un attimo, credo possa essere la soluzione anche per le altre spedizioni!  :hug:

Non dirlo a Talon...e neanche me. :asd:
    Eventualmente metti pure su Subito o Marketplace, c'è discreta gentaglia, ma almeno lì eviti le commissioni.

Sì, già Marketplace e alcuni gruppi FB li uso...ma sono approdato ad eBay dopo tanta indecisione nella speranza di poter vendere più facilmente visto che se vendo prima del trasloco è meglio.
    Però ovviamente ci sta che più si allarga la platea e più c'è il rischio di beccare il rompicoglioni... :ahsisi:

Offline Talon

• Arkham Asylum
    • *
    « Risposta #298 il: 02 Marzo 2021, 19:49:54 »
  • Comunque quel trucchetto lo usano un mucchio di sellers del Nord Italia, l'ho appreso da loro. :lolle:

E capirai, solo per te il Colle Astagno è un altopiano del profondo nord... praticamente oltre la Barriera... pum è un bruto... in tutti i sensi -_-

:asd:

Non dirlo a Talon...e neanche me. :asd:

:respect:

Offline Talon

• Arkham Asylum
    • *
    « Risposta #299 il: 02 Marzo 2021, 19:50:46 »
  • Però ovviamente ci sta che più si allarga la platea e più c'è il rischio di beccare il rompicoglioni... :ahsisi:

Se eri un non fumatore è la volta che inizi :up: