News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

SPAMMERS ALLA RIBALTA (2021)

Aperto da Azrael, 01 Gennaio 2021, 00:03:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Attenzione ad averlo dietro, però.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Talon

Citazione di: Heimdall il 11 Febbraio 2021, 18:51:27
Citazione di: nickorso90 il 11 Febbraio 2021, 18:49:11
Citazione di: Heimdall il 11 Febbraio 2021, 18:24:08
Citazione di: Gon Freecss il 11 Febbraio 2021, 18:21:24
Si bella citazione, e voi ne siete la prova. :ahsisi:

Sei semplicemente geloso perchè vorresti essere tu a far girare questi trimoni....  :ahsisi:

Ho corretto  :ahsisi:

Nick non le capiscono queste finezze linguistiche...  :ahsisi:
Nel topic Black Magic dove parlano di manga yaoi dicono che nickorso con quella lingua può dire quello che gli pare... chissà perché?! :mmm:


Citazione di: Gon Freecss il 11 Febbraio 2021, 19:19:21
Citazione di: Talon il 11 Febbraio 2021, 18:42:25
Bé dai sta migliorando anche Gon ascoltandoci, prima era quarto di sega, ora è passato a mezza :)

Come ti fa sentire che sei dietro la mezza sega al Totocalcio e pure come gamer? :pff:
Famm' nu trmon!


Citazione di: Arkin Torsen il 11 Febbraio 2021, 19:33:13
Attenzione ad averlo dietro, però.
Bravo, hai capito che la cosa è fatta volutamente :ahsisi:

Kenshiro

Veramente Talon è dietro Heimdall. :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Heimdall

Veramente, non per essere pignolo, ma è dietro a Bobby, Katz e Cosmo  :ahsisi:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Talon


Kenshiro

Che palle, oggi dovevo passare in centro a ritirare un gioco da GameStop e dei fumetti, ma causa maltempo tocca posticipare a domattina. :tsk:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Hugostrange70

Che forse domani il tempo dovrebbe essere pure peggio  :lol:

Heimdall

Infatti....
Domani su Napoli è previsto un diluvio  :ph34r:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Kenshiro

Raga, sempre meglio beccarselo di giorno che di sera, e poi non è che chissà quanto devo stare fuori. :lolle:
Cumana alle 9.45, alle 10.00 sono in centro, alle 10.05 sono in fumetteria, alle 10.10 lascio la fumetteria e vado da GameStop, alle 10.15 sono da GS, alle 10.20 ho fatto l'acquisto, alle 10.35 sono di nuovo in stazione, alle 10.45 prendo il treno di ritorno, alle 11 sono a casa. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Hugostrange70

Citazione di: Gon Freecss il 12 Febbraio 2021, 17:55:28
Raga, sempre meglio beccarselo di giorno che di sera, e poi non è che chissà quanto devo stare fuori. :lolle:
Cumana alle 9.45, alle 10.00 sono in centro, alle 10.05 sono in fumetteria, alle 10.10 lascio la fumetteria e vado da GameStop, alle 10.15 sono da GS, alle 10.20 ho fatto l'acquisto, alle 10.35 sono di nuovo in stazione, alle 10.45 prendo il treno di ritorno, alle 11 sono a casa. :lolle:
Ammazza  :o tutto studiato nei minimi dettagli  :lol:

Arkin Torsen

Citazione di: Gon Freecss il 12 Febbraio 2021, 17:55:28
Raga, sempre meglio beccarselo di giorno che di sera, e poi non è che chissà quanto devo stare fuori. :lolle:
Cumana alle 9.45, alle 10.00 sono in centro, alle 10.05 sono in fumetteria, alle 10.10 lascio la fumetteria e vado da GameStop, alle 10.15 sono da GS, alle 10.20 ho fatto l'acquisto, alle 10.35 sono di nuovo in stazione, alle 10.45 prendo il treno di ritorno, alle 11 sono a casa. :lolle:
Sono già in ansia per te!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Talon

Citazione di: Gon Freecss il 12 Febbraio 2021, 17:55:28
Raga, sempre meglio beccarselo di giorno che di sera, e poi non è che chissà quanto devo stare fuori. :lolle:
Cumana alle 9.45, alle 10.00 sono in centro, alle 10.05 sono in fumetteria, alle 10.10 lascio la fumetteria e vado da GameStop, alle 10.15 sono da GS, alle 10.20 ho fatto l'acquisto, alle 10.35 sono di nuovo in stazione, alle 10.45 prendo il treno di ritorno, alle 11 sono a casa. :lolle:

Alle sette ordina il pollo fritto, alle otto arriva la buttana, alle otto e cinque siamo tutti in macchina :sisi:

nickorso90

5 minuti è nuovo record, bravo Gon  :clap:
HC mi ha detto che ti stai impegnando  :ahsisi:

Kenshiro

Grazie Nick, ho ampiamente superato anche Talon a cui ormai non si alza nemmanco più e quindi risulta non classificabile. :hug:
Purtroppo però non riesco a superare te, come dettomi da HC. :( :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Che romantici che siete, mi sa che pure voi fate acquisti da keyaku :ammore: