News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

SPAMMERS ALLA RIBALTA (2021)

Aperto da Azrael, 01 Gennaio 2021, 00:03:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

No no, sto parlando di Dissipatio H.G. di Guido Morselli. Mi ci ero approcciato perchè in rete lo passano come un romanzo post-apocalittico, ma al di là del protagonista che si ritrova ad essere solo al mondo all'improvviso e che vaga facendo reminescenze del passato e delirando della sua condizione il tutto condito da un grosso filosofeggiare, non si avvicina minimamente a, boh, un Matheson o un Jack London.
Boh, continuo a leggerne un altro paio di capitoli, tanto ho tempo fino alle 17 prima di andare in centro, magari capace che lo finisco pure...
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

katzenberg

Ti ha proprio preso male sto Dissipatio HG ...  :asd:

pumui75

Mai sentito tale autore (ma del resto ho gusti antichi in fatto di letture )!

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Kenshiro

Citazione di: pumui75 il 17 Luglio 2021, 14:37:48
Mai sentito tale autore (ma del resto ho gusti antichi in fatto di letture )!



È un libro di più di 40 anni fa...
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Citazione di: Talon il 17 Luglio 2021, 06:40:36
C'è un topic sui podcast? Dovrei fare qualche domanda :mmm:

Dato che non mi si incula nessuno lo chiedo direttamente qui. Premesso che uso Google per scaricarli sul cell, avete roba interessante da segnalarmi? Tipo creepypasta, leggende metropolitane noir, delitti vittoriani, recensioni videogames o anche audiolibri - il tutto in italiano...

Ho appena iniziato e per ora mi sto scaricando i 2 sceneggiati Rai fatti in collaborazione con Evangelisti, "Eymerich la scala per l'Inferno" e "La furia di Eymerich".

Kenshiro

Citazione di: Talon il 17 Luglio 2021, 21:42:58
Citazione di: Talon il 17 Luglio 2021, 06:40:36
C'è un topic sui podcast? Dovrei fare qualche domanda :mmm:

Dato che non mi si incula nessuno lo chiedo direttamente qui. Premesso che uso Google per scaricarli sul cell, avete roba interessante da segnalarmi? Tipo creepypasta, leggende metropolitane noir, delitti vittoriani, recensioni videogames o anche audiolibri - il tutto in italiano...

Ho appena iniziato e per ora mi sto scaricando i 2 sceneggiati Rai fatti in collaborazione con Evangelisti, "Eymerich la scala per l'Inferno" e "La furia di Eymerich".


E magari vuoi pure una fetta di culo...
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Why not? Con i podcast è la morte sua :D

HCPunk

Talon su Spotify c'è Demoni Urbani ad esempio.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Kenshiro

Citazione di: Talon il 18 Luglio 2021, 16:15:04
Why not? Con i podcast è la morte sua :D

Tua semmai. :ahsisi:

Comunque, piuttosto, alla tua età le creepypasta... :tsk:

P.S.

http://youtu.be/a5eGNqajqnM
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Lo cercherò thx :up:

Anche perché c'è un sacco di gente (tipo Gon) che.. eh pheega i podcast sono la nuova frontiera... eh i podcast io guai non posso starne senza... sì sono l'ultima moda... mi fanno sentire bene...

Ok, mi consigli qualcosa su quelle tematiche qua?

...

..

.

E si ascoltano di quelle robe, che è tipo avere la TV solo per seguire i programmi della DeFilippi e chicche limitrofe <_<

Kenshiro

Ma io non li sento mica i podcast? :lolle:
Se mi interessa un argomento cerco un libro o sondo il web. :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

E secondo te mentre guido mi leggo un libro o qualche pagina web... come non capisci un caxxo :nono:

pumui75

Bravo tra le altre cose eviti di fare incidenti (ecco spiegato perché GON gira sempre in BUS E/O TRENO)!

Fatto giro rapido a RIMINI COMIX DOMENICA : poca roba devo dire e distanze assurde fra una zona e l'altra della fiera !
Non mi lamento dato che è rimasta una delle poche sagre fumettare GRATIS !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Talon

Più che altro Gon usa i mezzi pubblici per adescare tizi :sisi:

pumui75

Sul serio ?

Pensiero sparso: sono già tre volte in meno di due anni che mi perdo i saldi estivi di STEAM !
E ogni volta non mi arriva manco una notifica mail o con la loro APP (son registrato da anni )!

Mi sa che gli sto sul ca..
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA