News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

SPAMMERS will win 🏅

Aperto da Azrael, 01 Gennaio 2020, 00:00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Talon

Nope, ma vedendo le cover si spiegano molte delle tue perversioni :ahsisi:

Kenshiro

Inverosimilmente, a te piacerebbero.
Comunque smettila di andare in giro per il foro a cercare di piazzare la tua spazzatura, lo sappiamo che lo fai per rubare gli indirizzi degli utenti. :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

No, lo faccio perché il 28 agosto esce Tsubasa e mi sto invasando a guardare il gameplay :P

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Kenshiro

Citazione di: Talon il 09 Giugno 2020, 06:01:55
No, lo faccio perché il 28 agosto esce Tsubasa e mi sto invasando a guardare il gameplay :P

GOTY 20sempre.
Si prende al D1. :up:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

#725
Citazione di: Azrael il 09 Giugno 2020, 07:01:42
PESsssssssssssssss

Non è per il fubell, figurati che l'ultimo a cui ho giocato è Fifa 2020 2000 (ho corretto) e il calcio non mi interessa, è che questi sono Holly & Benji :w00t:

Citazione di: Gon Freecss il 09 Giugno 2020, 07:18:13
Citazione di: Talon il 09 Giugno 2020, 06:01:55
No, lo faccio perché il 28 agosto esce Tsubasa e mi sto invasando a guardare il gameplay :P

GOTY 20sempre.
Si prende al D1. :up:

Ti chiedo una roba di là :ahsisi:

HCPunk

Non sapevo dove scrivere...

Comic-Con@Home: il Comic-Con di San Diego sarà virtuale e aperto a tutti

Come annunciato il mese scorso, il Comic-Con di San Diego quest'anno si terrà online e oggi sono arrivati nuovi dettagli sull'edizione online intitolata Comic-Con@Home.
L'evento si terrà come previsto tra il 22 e il 26 luglio: tutti potranno partecipare, gratuitamente, a Comic-Con@Home, a partire dall'esposizione dell'Exhibit Hall che sarà, ovviamente, virtuale e vedrà la partecipazione degli standisti più famosi con promozioni, speciali e prodotti in edizione limitata realizzati appositamente per l'occasione.

Non mancheranno poi i classici panel esclusivi su fumetti, videogiochi, film e fumetti, oltre a varie attività cui i fan potranno partecipare da casa. Non sono stati ancora annunciati talent, ma chiaramente ci si aspetta qualche nome altisonante.

"Per la prima volta in mezzo secolo di storia, siamo felici di accogliere virtualmente chiunque da tutto il mondo," ha dichiarato il portavoce del SDCC David Glanzer. "Sono tempi difficili a causa del lockdown, ma pensiamo che sia un'opportunità per condividere un po' di gioia e rafforzare il nostro senso di comunità".

I fan potranno stampare i badge e indossarli con fierezza, ciononostante la fiera sarà completamente gratuita e non ci saranno limiti di capienza. L'hashtag ufficiale sarà #ComicConAtHome e verrà incluso in tutte le attività. Presto verranno diffusi i dettagli sui vari panel ed eventi.
Ovviamente vi terremo aggiornati!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Nightmist

Erano anni che speravo facessero una cosa del genere, finalmente non dovrò affidarmi ai filmati sul tubo fatti con un nokia di 15 anni fa  :asd:

HCPunk

Citazione di: Nightmist il 12 Giugno 2020, 10:45:26
Erano anni che speravo facessero una cosa del genere, finalmente non dovrò affidarmi ai filmati sul tubo fatti con un nokia di 15 anni fa  :asd:

:dyo:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


nickorso90


Batwoman


Ben-Point

Fantastica notizia, grazie per averla inoltrata Punk! :up: :w00t:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


katzenberg

Citazione di: Bobby Drake il 16 Giugno 2020, 12:46:49
Preso per intero su Comixology a 3,27.

Azz, mi è sfuggito! :cry:
Lo avevo in wishlist...

Azrael

Citazione di: katzenberg il 18 Giugno 2020, 12:58:05
Citazione di: Bobby Drake il 16 Giugno 2020, 12:46:49
Preso per intero su Comixology a 3,27.

Azz, mi è sfuggito! :cry:
Lo avevo in wishlist...

Non ti preoccupare, lo sai tanto che lo fanno spesso :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori