News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

LA MIA COLLEZIONE-THE TOSHMUSEUM!!!!!

Aperto da tosh75, 16 Novembre 2009, 20:06:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

tosh75

Cmq se vi piace venom ecco un assaggino,arrivato oggi :P :P

VENOM LSB EXCLUSIVE:







The Flash

Per alcune ti sto invidiando profondamente... tipo quella di un metro su Thor...

tosh75

thor e thor,sempre e comunque bello,poi questo della sideshow nn ha proprio rivali secondo me :P :P :P :D :D

tosh75

guarda questo,aerrivato ieri,al toshmuseum poi vedere il resto:







DarkGlory



"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

tosh75

io colleziono solo sideshow,e purtroppo la sideshow nn ha le licenze degli altri colossi.magari potesse fare statue di fumetti della dc o altro :w00t: :w00t:

tosh75

ragazzi eccovi un'altra piccola new entry al TOSHMUSEUM!!! che vi aspetta sempre. :w00t:

DOCTOR DOOM LSB EXCLUSIVE:









Nexus

Ho visto il tuo forum, complimenti!  :w00t:
I Legendary sono decisamente i migliori :sisi:
Previously known as Andrea.

tosh75

Citazione di: Madman il 01 Dicembre 2009, 17:28:16
Ho visto il tuo forum, complimenti!  :w00t:
I Legendary sono decisamente i migliori :sisi:

grazie amico :w00t: :w00t:quello che dici mi fa veramente piacere :w00t: :w00t: :w00t:

Green Lantern

ho sempre voluto fare queste statue, ma purtroppo non posso perchè costano un fottìo :dowson:

Morfeo

Le statue sono bellissime!
Ma quanto ti è venuta a costare la collezione completa , se non sono indiscreto ?
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici