News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

ECOMICS CORNER

Aperto da The Hedge Editor, 18 Aprile 2015, 11:33:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Talon

Ciao, di Major Grom è stato concluso solo il primo arco narrativo, mi chiedevo se proseguirete pubblicando anche gli albi successivi?

The Hedge Editor

Quanto tempooooo,
purtroppo seguire tutto è quasi impossibile e spero che la maggior parte di voi segua la pagina Ecomics su Facebook. Per chi non lo facesse un po' di news commerciali con BOMBA finale:

1) sul sito www.ecomics.it ora sono presenti praticamente solo i back issues in magazzino
2) il nuovo sito per le prenotazioni, ricco di funzionalità che prima ci sognavamo è NEW.ecomics.it ed è lì che si trovano mensilmente Previews USA e ITALIA e altre sezioni dedicate ai comics.

3) Dato che si conclude un nuovo anno di "resistenza" tra pandemia, chiusure, costi del dollaro e della carta alle stelle abbiamo pensato di premiare chi è rimasto con noi a sostenerci e nel contempo invogliare a provare il servizio a chi non l'ha mai fatto, non una semplice promozione ma un vero REGALO: chiunque ordini qualcosa dai Previews USA e Italia di DICEMBRE su NEW.ECOMICS.IT avrà diritto ad omaggi a scelta tra Catalogo Italycomics e Back Issues USA per l'equivalente del totale del prenotato da quei cataloghi. Ordini per 50 euro? Scegli 50 euro di omaggi. Ordini 3-400 euro di comics come alcuni dei nostri clienti? Be', loro potranno scegliere 3-400 euro di omaggi tra un catalogo di fumetti Italycomics che sono anche perfetti regali di Natale e quello che probabilmente è il più grande magazzino di comics originali in Italia. 'nuff said.

Heimdall

Cercherò di capire meglio il tutto per poter magari sfruttare questa iniziativa. In passato ho acquistato da voi un bel "paccozzo" di volumi e sono rimasto davvero soddisfatto  :)


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....