News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

HoVistoCose, la tua fumetteria online

Aperto da HoVistoCose, 19 Novembre 2014, 22:53:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HoVistoCose


Sono disponibili per i preordini le novità USA annunciate ad Agosto 2020 e di prossima pubblicazione. Marvel, DC comics e tanti altri editori in lingua originale dal Previews corrente. Effettua i tuoi ordini entro il 25 Agosto per non perdere la precedenza in caso di edizioni limitate! Al solito ci raccomandiamo di rispettare la data indicata per i preordini del mese.

Aggiornamento DC Comics: la DC ha abbandonato (a sorpresa) la Diamond a inizio Giugno. Noi ci siamo immediatamente attivati e la riceviamo regolarmente tramite il nuovo fornitore internazione. Per altre informazioni consultate spesso il Diario di Bordo.

Rammentiamo che siamo gli unici, in Italia, a ricevere i fumetti USA ogni due settimane: due volte al mese riceviamo i fumetti in contemporanea alle fumetterie USA e potrete quindi leggerli 1-2 giorni dopo gli appassionati d'oltre oceano! Solo con HoVistoCose!

Inoltre: potrete vedere anche gli inserimenti manuali effettuati nel corso del mese. Su queste pagine visualizziamo quelli inseriti negli ultimi 60 giorni, in ordine di inserimento con i più nuovi in testa: ristampe, annunci speciali e similari sempre sotto controllo!