News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

ECOMICS CORNER

Aperto da The Hedge Editor, 18 Aprile 2015, 11:33:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Hedge Editor

Un po' di notizie sparse:

- Nella sezione promozioni è possibile ora prenotare (incrociando le dita) le ESCLUSIVE PER SAN DIEGO 2016: comics, statuette e figures varie. Ordini entro l'8 Giugno.

- La seconda stampa di DC Universe Rebirth è già esaurita e lo sono anche le prime stampe dei Rebirth di Batman, Green Arrow, Green Lanterns e Superman. Nel sito è stata creata una sezione REPRINTS dove potrete prenotare queste e d'ora in poi le altre ristampe quando ce le propongono. SCADENZA 5 GIUGNO per queste.

- Dopodomani è il Dark Horse Day, dalle nove di mattina comparirà nella sezione promozioni una pagina con alcuni volumi con uno sconto del 20% sul prezzo di copertina già scontato del 25%. Quantità singole per quasi tutti come dicevo. Ai primi anche un lussuoso tatuaggio ILOVEDARKHORSE e un albo esclusivo, il Dark Horse Day Sampler.

- è online il Previews di Giugno.

The Hedge Editor

Nella sezione PROMOZIONI è attiva un'offerta Marvel con una cinquantina di cartonati oversized scontatissimi.

The Hedge Editor

https://www.facebook.com/67870891778/photos/a.70445771778.95863.67870891778/10154352920346779/?type=3&theater

Volume esclusivo Marvel cartonato di Dr. Strange The Oath (non voglio fare il presuntuoso ma credo che in Italia arriverà solo a noi) e nella sezione promozioni c'è di nuovo una piccola lista di cartonati Marvel super scontati, anche tre romanzi Marvel per chi ha più voglia di leggere.

The Hedge Editor

Sono state finalmente annunciate tutte le uscite esclusive per il Local comic Shop Day 2016. Per qualcosa la scadenza è passata (spero ci seguiate su facebook alla pagina Italycomics / Ecomics) ma per la maggior parte la scadenza è il prossimo 25 Settembre. trovate l'elenco nella sezione Promozioni.

The Hedge Editor

OFFERTA LAMPO DC COMICS! La trovate nella sezione Promozioni: da oggi al 27/11 oltre al consueto sconto del 25% uno sconto aggiuntivo del 20% su sessanta tra Absolute e Omnibus! http://www.ecomics.it/index.php?target=categories&category_id=8347

EMC2

Citazione di: The Hedge Editor il 23 Novembre 2016, 18:30:45
OFFERTA LAMPO DC COMICS! La trovate nella sezione Promozioni: da oggi al 27/11 oltre al consueto sconto del 25% uno sconto aggiuntivo del 20% su sessanta tra Absolute e Omnibus! http://www.ecomics.it/index.php?target=categories&category_id=8347

Quindi i prezzo che vedo sono già scontati del 20%, giusto :) ?

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Akhir

#231
Mi sono appena registrato  :up:

Se volessi fare un ordine con articoli presenti sia sul sito che nella reorder list come mi devo comportare ?
Qual'è la soglia per avere le spese di spedizione gratuite ( se c'è ) ?
Grazie

The Hedge Editor

Citazione di: EMC2 il 24 Novembre 2016, 09:57:56
Citazione di: The Hedge Editor il 23 Novembre 2016, 18:30:45
OFFERTA LAMPO DC COMICS! La trovate nella sezione Promozioni: da oggi al 27/11 oltre al consueto sconto del 25% uno sconto aggiuntivo del 20% su sessanta tra Absolute e Omnibus! http://www.ecomics.it/index.php?target=categories&category_id=8347

Quindi i prezzo che vedo sono già scontati del 20%, giusto :) ?

sì, Se vedi sopra c'è il prezzo in dollari e poi il nostro prezzo scontato del 25% e poi a quello viene tolto un ulteriore 20%.

The Hedge Editor

Citazione di: Akhir il 24 Novembre 2016, 10:56:08
Mi sono appena registrato  :up:

Se volessi fare un ordine con articoli presenti sia sul sito che nella reorder list come mi devo comportare ?
Qual'è la soglia per avere le spese di spedizione gratuite ( se c'è ) ?
Grazie

La soglia non c'è, le spedizioni costano sempre più care e i comics pure, tra poco arriveremo al pareggio tra dollaro e euro...  :(
La lista nel Reorder Universe è quella che fa testo per i prezzi e le disponibilità (a parte questi in promozione ovviamente). Se devi ordinare da entrambe non c'è problema, per i primi procedi online, per il reorder ci mandi le righe che ti interessano del file excel per email. Poi se serve facciamo in modo di fare una spedizione unica quando arriva tutto. 

Akhir

Citazione di: The Hedge Editor il 24 Novembre 2016, 11:38:04
Citazione di: Akhir il 24 Novembre 2016, 10:56:08
Mi sono appena registrato  :up:

Se volessi fare un ordine con articoli presenti sia sul sito che nella reorder list come mi devo comportare ?
Qual'è la soglia per avere le spese di spedizione gratuite ( se c'è ) ?
Grazie

La soglia non c'è, le spedizioni costano sempre più care e i comics pure, tra poco arriveremo al pareggio tra dollaro e euro...  :(
La lista nel Reorder Universe è quella che fa testo per i prezzi e le disponibilità (a parte questi in promozione ovviamente). Se devi ordinare da entrambe non c'è problema, per i primi procedi online, per il reorder ci mandi le righe che ti interessano del file excel per email. Poi se serve facciamo in modo di fare una spedizione unica quando arriva tutto.

Perfetto, ti ringrazio ;)

Akhir

Se faccio un ordine , pagherò subito o all'arrivo della merce ? Grazie

The Hedge Editor

Citazione di: Akhir il 24 Novembre 2016, 17:36:59
Se faccio un ordine , pagherò subito o all'arrivo della merce ? Grazie

L'esperienza ci ha convinto a farci sempre pagare in anticipo il primo ordine o almeno un acconto basato sull'entità dell'ordine totale.

EMC2

Hedge ho utilizzato il form di contatto sul sito Ecomics per chiedervi la disponibilità di alcuni volumi :hug:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


The Hedge Editor

Quando ho creato la sezione tutti i volumi erano in verde ma essendo la promozione aperta a tutto il mondo qualcosa è finito in giallo (giallo vuol dire che la Diamond non ne ha ma si tratta di un articolo che la Diamond mantiene in stock quindi lo richiederà all'editore). Naturalmente non posso sapere se quando la Diamond riordina la DC ne abbia ancora o se siano finiti. D'altra parte queste promozioni sono così brevi che o si tenta subito o si deve essere disposti a rischiare che qualcosa finisca.

Logan_Legacy

Hedge una domanda: se volessi fare un ordine con comics image che sono già disponibili sul vostro sito e comics invece che usciranno nel mese di febbraio, come funziona la spedizione è il pagamento? Pago tutto subito e mandate quello che avete in magazzino subito e quello che esce a febbraio a fine febbraio oppure si può richiedere una spedizione unica a fine febbraio? In quel caso dovrei comunque pagare tutto ora? Grazie per la risposta.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk