News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

ECOMICS CORNER

Aperto da The Hedge Editor, 18 Aprile 2015, 11:33:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joshuagraem

Citazione di: Nightmist il 19 Settembre 2015, 13:09:40
per essere sicuro manda una mail è meglio, anche perchè la scadenza per l'ordine è domani.
si,oggi vado a ricaricare la carta in ogni caso  :up:

DARK3N

A me non mi fecero pagare anticipatamente il primo ordine, solo dopo averne accumulato un 3-4 mi hanno chiesto giustamente un acconto dato che la somma iniziava a farsi impegnativa  :sisi:
Però io passo a ritirare il tutto nel loro negozio e quindi pago o direttamente in sede o via bonifico, non so come funzioni nel caso di paypal

Nightmist

Qualche post fa Hedge ha scritto che per colpa di alcune persone che poi non pagano, avrebbe chiesto il pagamento anticipato ai nuovi clienti. Il dubbio nasce da li.

The Hedge Editor

Citazione di: Nightmist il 19 Settembre 2015, 13:42:05
Qualche post fa Hedge ha scritto che per colpa di alcune persone che poi non pagano, avrebbe chiesto il pagamento anticipato ai nuovi clienti. Il dubbio nasce da li.
Citazione di: DARK3N il 19 Settembre 2015, 13:20:27
A me non mi fecero pagare anticipatamente il primo ordine, solo dopo averne accumulato un 3-4 mi hanno chiesto giustamente un acconto dato che la somma iniziava a farsi impegnativa  :sisi:
Però io passo a ritirare il tutto nel loro negozio e quindi pago o direttamente in sede o via bonifico, non so come funzioni nel caso di paypal

Infatti, a me non piace farlo e se posso lo evito ma ne succedono di tutti i colori qui credetemi, e quando nel codice fiscale vediamo un anno di nascita dal 90 in poi si accende la spia del "pericolo - alta probabilità di inaffidabilità - pericolo". Joshua, vai tranquillo.  :)

Joshuagraem

Citazione di: The Hedge Editor il 19 Settembre 2015, 19:23:10
Citazione di: Nightmist il 19 Settembre 2015, 13:42:05
Qualche post fa Hedge ha scritto che per colpa di alcune persone che poi non pagano, avrebbe chiesto il pagamento anticipato ai nuovi clienti. Il dubbio nasce da li.
Citazione di: DARK3N il 19 Settembre 2015, 13:20:27
A me non mi fecero pagare anticipatamente il primo ordine, solo dopo averne accumulato un 3-4 mi hanno chiesto giustamente un acconto dato che la somma iniziava a farsi impegnativa  :sisi:
Però io passo a ritirare il tutto nel loro negozio e quindi pago o direttamente in sede o via bonifico, non so come funzioni nel caso di paypal

Infatti, a me non piace farlo e se posso lo evito ma ne succedono di tutti i colori qui credetemi, e quando nel codice fiscale vediamo un anno di nascita dal 90 in poi si accende la spia del "pericolo - alta probabilità di inaffidabilità - pericolo". Joshua, vai tranquillo.  :)
:up:

Cassidy

Ahahhaa dai 90 in giù sono davvero pericolosi :)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

John Constantine

Citazione di: Cassidy il 19 Settembre 2015, 19:42:16
Ahahhaa dai 90 in giù sono davvero pericolosi :)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ehm... seriamente c'è questa nomea?

Moon Knight

Ora capisco perché all'ultimo ordine per sbaglio mi avevate mandato la richiesta di pagamento un'altra volta, quando già avevo pagato: è perché sono del '97 :lolle:

The Hedge Editor

Citazione di: Angus Fangus il 20 Settembre 2015, 09:51:31
Ora capisco perché all'ultimo ordine per sbaglio mi avevate mandato la richiesta di pagamento un'altra volta, quando già avevo pagato: è perché sono del '97 :lolle:

Non parliamo di quelli del 97...  :lolle:

Più seriamente, più sono giovani maggiori sono le possibilità che nei mesi intercorsi tra prenotazione e arrivo gli "passi la voglia" e non vedano che problema sia per noi pagare fumetti a vuoto alla Diamond. Ciò non toglie che lo stesso possa capitare anche con qualche vecchietto. Poi ci sono quelli che aprono bocca e danno fiato parlando di "diritto di recesso" senza sapere neanche di cosa si parla (il diritto di recesso parte dal presupposto che tu abbia già pagato e ricevuto la merce, non che tu possa infrangere la prenotazione che è un contratto vero e proprio...).

Joshuagraem

ma se io ti posso volessi pagare subito lo posso fare?  :lolle: :lolle:

The Hedge Editor

Citazione di: Joshuagraem il 20 Settembre 2015, 11:06:19
ma se io ti posso volessi pagare subito lo posso fare?  :lolle: :lolle:

Be', possiamo correre questo rischio...  :lol:

Joshuagraem

Citazione di: The Hedge Editor il 20 Settembre 2015, 11:08:46
Citazione di: Joshuagraem il 20 Settembre 2015, 11:06:19
ma se io ti posso volessi pagare subito lo posso fare?  :lolle: :lolle:

Be', possiamo correre questo rischio...  :lol:
ottimo  :up:

Nightmist

Incredibile, gente che chiede di pagare, il sogno di equitalia  :lol:

Joshuagraem

Fatto l'ordine,nelle note ho messo la richiesta di poter pagare subito  :ahsisi:  :lolle:

The Hedge Editor

Citazione di: Joshuagraem il 20 Settembre 2015, 12:34:37
Fatto l'ordine,nelle note ho messo la richiesta di poter pagare subito  :ahsisi:  :lolle:

Ci ho ripensato, non possiamo farti pagare subito, il tuo ordine non è abbastanza "rischioso"  :P

Davvero, immagino che vorrai unificare due o tre ordini, per ora ci creerebbe solo confusione.