News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

ECOMICS CORNER

Aperto da The Hedge Editor, 18 Aprile 2015, 11:33:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

NikoFever

Citazione di: The Hedge Editor il 21 Aprile 2015, 14:09:15
Citazione di: NikoFever il 21 Aprile 2015, 13:50:04
Approfitto del nuovo topic per una domanda: vorrei acquistare due/tre pacchi di cartoncini e buste per comics, però vorrei accorparli alla prossima spedizione mensile. Come mi conviene fare? Vi scrivo per mail, oppure procedo normalmente all'acquisto sul sito e nelle note chiedo di accorparmelo con la prossima spedizione? :)

La seconda. Considera comunque che di buste abbiamo una grossa scorta ma di cartoncini non facciamo quindi quelli potremmo doverli riordinare.
Ah, grazie mille! Allora procedo con l'ordine :)

Cassidy

l'utente che spende di più al mese (senza fare nomi) nel vostro shop solo di comics usa quanto spende?e quello che spende di meno?

The Hedge Editor

Citazione di: Cassidy il 21 Aprile 2015, 15:31:22
l'utente che spende di più al mese (senza fare nomi) nel vostro shop solo di comics usa quanto spende?e quello che spende di meno?

Mah, c'è chi arriva sui 400 ma sono volumi quindi non è una costante e c'è chi fa solo una serie o due e sta sui 5 euro...

Zimi



Freschi di consegna. :ahsisi:

A chi volesse info sul servizio sappiate che Low 6 me l'hanno cambiato subito essendo il mio numero rovinato e che The Names su cui si erano sbagliati me l'hanno recuperato in un secondo. :D

Poi oh, 5€ e consegna in meno di 24h per me (che sono della provincia di Roma), già questa è una cosa fantastica. :wub:


Sent from my iPhone using Tapatalk

Cassidy

Citazione di: The Hedge Editor il 21 Aprile 2015, 15:34:05
Citazione di: Cassidy il 21 Aprile 2015, 15:31:22
l'utente che spende di più al mese (senza fare nomi) nel vostro shop solo di comics usa quanto spende?e quello che spende di meno?

Mah, c'è chi arriva sui 400 ma sono volumi quindi non è una costante e c'è chi fa solo una serie o due e sta sui 5 euro...
400 :ph34r: allora io sto apposto "non sono ancora un tossico"

MaestroZen

Io sto mese gli lascio almeno 2 piotte...

Ciap

Cassidy

Io viaggio sulla piotta più o meno al mese...tutti spilli,però questo mese gli ho pure pre-ordinato Scalped deluxe vol.2! Però non tengo conto degli spilli che prendo anche da Forbidden e i volumi che prendo da BD e amazon!


Inviato dal mio iC###O ipertecnologico!!!!!

Skip James

The Edge hai la casella piena, se mi fai spazio vorrei farti una domanda.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

micgrs

Solo per segnalare pubblicamente che oggi pomeriggio ho ricevuto il mio primo "pacco".
Arrivato in meno di 24 ore perfettamente sano.
Sono un nuovo cliente da gennaio 2015 e mi ritengo sodisfatto.
Unica lamentela è il ritardo nell'apparizione del Mega per ordinare.
Presumo che ci sia però lo zampino del signor Alastor.
Saluti
Michele

The Hedge Editor

Citazione di: Skip James il 22 Aprile 2015, 15:21:05
The Edge hai la casella piena, se mi fai spazio vorrei farti una domanda.

falla pubblica o scrivi a [email protected]  :)

The Hedge Editor

Citazione di: micgrs il 22 Aprile 2015, 19:27:53
Solo per segnalare pubblicamente che oggi pomeriggio ho ricevuto il mio primo "pacco".
Arrivato in meno di 24 ore perfettamente sano.
Sono un nuovo cliente da gennaio 2015 e mi ritengo sodisfatto.
Unica lamentela è il ritardo nell'apparizione del Mega per ordinare.
Presumo che ci sia però lo zampino del signor Alastor.
Saluti
Michele

Ebbene sì, non mi piace dare la colpa ad altri ma per esempio il file del Mega di questo mese ci è arrivato oggi pomeriggio. Domani ci lavoro su (devo adattarlo per l'importazione su ecomics) e spero di metterlo online domani sera. Il problema è che noi abbiamo comunque un tassativo di Alastor di inviare il nostro ordine entro l'ultimo del mese quindi avendo poco tempo noi ne dobbiamo dare poco a voi. Per ovviare in parte avrete notato che abbiamo ricominciato (stavolta GRAZIE ad Alastor) a mettere in home page il Mega da sfogliare anche se abbiamo difficoltà a mettere i titoli RW dato che viene fuori un file mastodontico dato che si concedono un titolo a pagina. In questa manierà però dovreste essere "preparati" quando va online il Previews Italia.  :)

Zimi

The Hedge avrei una domandina, la faccio qua invece che per mail che magari è utile a tutti.

Vorrei ordinar dei Deluxe Image, la mia domanda è: ordinandoli ora, quindi non in pre-order, mi arriveranno all'uscita? E quelli già usciti arrivano comunque con il primo pacco?

Altra cosa: lo sconto su tali volumi è sempre quello del preordine o inferiore?

Ultima cosa: per me che sono malato per la perfezione dei volumi, la Diamond tratta bene i pacchi? O rischio che arrivino rovinati e quindi che ci sia da attendere?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Skip James

Citazione di: The Hedge Editor il 23 Aprile 2015, 18:37:16
Citazione di: Skip James il 22 Aprile 2015, 15:21:05
The Edge hai la casella piena, se mi fai spazio vorrei farti una domanda.

falla pubblica o scrivi a [email protected]  :)

domanda stupida ma non ho mai acquistato su ecomics non capisco alcune dinamiche.

vorrei prendere degli arretrati presenti dal file della reorder list, e altri albi che completano la stessa serie non presenti in quel file ma presenti sul sito, c'è un modo per accorpare tutta la spedizione?
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

The Hedge Editor

Citazione di: Zimi il 23 Aprile 2015, 19:01:41
The Hedge avrei una domandina, la faccio qua invece che per mail che magari è utile a tutti.

Vorrei ordinar dei Deluxe Image, la mia domanda è: ordinandoli ora, quindi non in pre-order, mi arriveranno all'uscita? E quelli già usciti arrivano comunque con il primo pacco?

Altra cosa: lo sconto su tali volumi è sempre quello del preordine o inferiore?

Ultima cosa: per me che sono malato per la perfezione dei volumi, la Diamond tratta bene i pacchi? O rischio che arrivino rovinati e quindi che ci sia da attendere?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Nell'ordine: i volumi che devono uscire arrivano appena escono anche se ordinati in ritardo rispetto al Previews, quelli già usciti con la prima spedizione utile. Lo sconto sui volumi rimane lo stesso, come puoi constatare nei file excel. Possono arrivare rovinati a noi? SI', purtroppo può succedere sia perchè a volte Diamond imballa male sia perchè basta una botta a un pacco da parte delle innumerevoli mani che lo toccano tra corrieri e spedizionieri dagli Stati Uniti all'Italia per rovinarli. Dato che noi non spediamo volumi rovinati questo può comportare l'attesa della spedizione successiva per farsi sostituire il volume. Lo stesso se il volume ce lo fatturano ma poi nei pacchi non c'è. E devo aggiungere che questo genere di errori capita soprattutto coi riordini...detto questo TUTTI ricevono dalla Diamond quindi "Pedro" può colpire in ogni dove e in qualsiasi momento, è come pescare una carta imprevisti.

The Hedge Editor

Citazione di: Skip James il 23 Aprile 2015, 19:18:52
Citazione di: The Hedge Editor il 23 Aprile 2015, 18:37:16
Citazione di: Skip James il 22 Aprile 2015, 15:21:05
The Edge hai la casella piena, se mi fai spazio vorrei farti una domanda.

falla pubblica o scrivi a [email protected]  :)

domanda stupida ma non ho mai acquistato su ecomics non capisco alcune dinamiche.

vorrei prendere degli arretrati presenti dal file della reorder list, e altri albi che completano la stessa serie non presenti in quel file ma presenti sul sito, c'è un modo per accorpare tutta la spedizione?


Bisogna stare attenti perchè spesso nelle pieghe del sito rimangono nascosti dei codici Previews per cose già uscite ed esaurite. Dato che gli ordini di arretrati non sono mai immediatamente impegnativi ma solo dopo che confermiamo la situazione e riceviamo a nostra volta conferma dal cliente per ordinare conviene sempre effettuare gli ordini e poi attendere le nostre conferme per poi decidere se procedere o meno.