News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

ECOMICS CORNER

Aperto da The Hedge Editor, 18 Aprile 2015, 11:33:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Hedge Editor

Dato che i Leaguer iscritti hanno superato le 50 unità e visto che quando ci chiedete qualcosa qui usate topic diversi ho pensato di aprire un topic riguardante il nostro sito, sia per le vostre domande che per le notizie sugli aggiornamenti.

La notizia di oggi è che stiamo caricando gli spillati Image più recenti nella sottosezione ultimi arrivi all'interno di back issues

http://www.ecomics.it/index.php?target=categories&category_id=7101

Cassidy


UltimateMM

ottima notizia per un vostro affezionato cliente  :D
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Cassidy

Siamo un po gli affezionati, io mi sono trovato da subito benissimo


Inviato dal mio iC###O ipertecnologico!!!!!

MaestroZen

Sempre massimo rispetto per questa realtà anche editoriale. Io ho la fortuna di vivere a Roma e l'appuntamento mensile col paccozzo è imperdibile. Se solo gli facessero 2 spedizioni al mese, magari per TP e HC arretrati.......

Ciap

John Constantine

#5
Citazione di: MaestroZen il 20 Aprile 2015, 19:03:46
Sempre massimo rispetto per questa realtà anche editoriale. Io ho la fortuna di vivere a Roma e l'appuntamento mensile col paccozzo è imperdibile. Se solo gli facessero 2 spedizioni al mese, magari per TP e HC arretrati.......

Ciap
Ecco, volevo capire questo. Dall'America ricevete una sola spedizione al mese?

Cassidy

Si mi sembra che ricevono una volta al mese


Inviato dal mio iC###O ipertecnologico!!!!!

Zimi

Sì una volta al mese e di solito verso fine mese. :sisi:

DrHouse92

Io volevo sapere se si può ordinare online e ritirare in fumetteria così da evitare le spese di spedizione?



Zimi

Citazione di: DrHouse92 il 21 Aprile 2015, 12:03:38
Io volevo sapere se si può ordinare online e ritirare in fumetteria così da evitare le spese di spedizione?

Sisi. :sisi:

MaestroZen

Citazione di: DrHouse92 il 21 Aprile 2015, 12:03:38
Io volevo sapere se si può ordinare online e ritirare in fumetteria così da evitare le spese di spedizione?

Ti rispondo io perché lo faccio sempre, assolutamente sì, al momento di scegliere il metodo di pagamento selezioni ritiro in sede. Rimarranno delle spese di spedizione ma puoi ignorarle, chiaramente non le pagherai.

Ciap

DrHouse92

Ottimo, grazie ad entrambi :up:
Ultima cosa dalla fermata della metro Furio Camillo è abbastanza facile arrivarci a piedi?



The Hedge Editor

Citazione di: DrHouse92 il 21 Aprile 2015, 12:30:24
Ottimo, grazie ad entrambi :up:
Ultima cosa dalla fermata della metro Furio Camillo è abbastanza facile arrivarci a piedi?

Una delle cose buone del negozio è la raggiungibilità. Siamo praticamente a metà strada tra Ponte Lungo e Furio Camillo (a seconda della direzione da cui si arriva scendere alla prima delle due) e siamo ancora più vicini alla stazione Tuscolana dove passano ogni 15 minuti (ufficialmente) treni che fermano a Nomentana, Tiburtina, Ostiense, Trastevere, insomma la linea che porta all'aeroporto. Infine come autobus ci sono 85 e 16 che vengono dal centro e 671 che viene dall'eur.

Per essere precisi, scesi da Furio Camillo percorrere tutta Via Furio Camillo fino alla penultima traversa a sinistra che è appunto Tarquinio Prisco che a quel punto va percorsa fino in fondo sul lato destro.

Spedizioni: sì, sono mensili e coincidono con l'uscita del Previews cartaceo, quindi ogni 4 e qualche volta 5 settimane. Facciamo così per risparmiare un poco (che dopo l'aumento del dollaro ormai è imperativo) in quanto ammortizziamo i costi fissi. C'è poi anche una questione pratica, tra arrivo, smistare, contattare i corrispondenti e fargli il conto, aspettare che paghino (.... :rolleyes:...) e spedire se ne vanno sempre un paio di settimane e ricevere un'altra spedizione proprio in quel momento genererebbe il caos, già adesso capita che qualcuno paghi nel momento in cui arriva la spedizione successiva e a quel punto gli si prepara anche quella...

La controindicazione sono i maledetti errori Diamond che con una spedizione ogni 2 settimane si risolverebbero più rapidamente...facciamo così, quando avremo conquistato tutti quelli che qui comprano da siti efficienti in quanto colossali ma non specializzati come noi passeremo alla quindicinale  :P


NikoFever

Approfitto del nuovo topic per una domanda: vorrei acquistare due/tre pacchi di cartoncini e buste per comics, però vorrei accorparli alla prossima spedizione mensile. Come mi conviene fare? Vi scrivo per mail, oppure procedo normalmente all'acquisto sul sito e nelle note chiedo di accorparmelo con la prossima spedizione? :)

The Hedge Editor

Citazione di: NikoFever il 21 Aprile 2015, 13:50:04
Approfitto del nuovo topic per una domanda: vorrei acquistare due/tre pacchi di cartoncini e buste per comics, però vorrei accorparli alla prossima spedizione mensile. Come mi conviene fare? Vi scrivo per mail, oppure procedo normalmente all'acquisto sul sito e nelle note chiedo di accorparmelo con la prossima spedizione? :)

La seconda. Considera comunque che di buste abbiamo una grossa scorta ma di cartoncini non facciamo quindi quelli potremmo doverli riordinare.