News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Comics Country - News & Reviews

Aperto da Cassidy, 20 Maggio 2014, 19:18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cassidy

Aggiunte due recensioni.
Una delle due ha anche il link al pdf per leggere il fumetto gratuitamente :up:
ve lo consiglio vivamente

Cassidy

recensioni news e altro aggiunte

Cassidy

Era da tanto che non aggiornavo! Ebbene ho aggiunto un pò di robetta  :wub:

Cassidy



Cassidy

Ho aggiornato un pò di roba tra cui recensioni di Descender, Palla, Deadly Class ecc ecc ma sopratutto due interviste che mi rendono molto orgoglioso: una a Tillie Walden, giovane artista Americana di cui vi consiglio il suo On a Sunbeam e l'altra la mia preferita tra tutte a F A R E L    D A L R Y M P L E!  :wub:
Dategli un'occhiata, meritano  :up:

Cassidy

aggiornato  :lolle: ma mi leggo solo io  :stralol:

Cassidy

Aggiornato e aggiunta la recensione in anteprima di ROYAL CITY #1 di Jeff Lemire che ho avuto la fortuna di leggere quest'estate e che debutta oggi negli usa!
:wub:
me la canto e me la suono da solo  :stralol:
Comics Country best blog/pagina!

Cassidy

Aggiunte un bel pò di recensioni e anche le mini-recensioni che scrivo su instagram :ahsisi:
è molto bello scrivere qui dentro da solo  :ph34r: :cry: :stralol:

Skip James

Io seguo, cmq sia il 7,5 a monster war di OML è molto generoso, per me è stato da 4
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Professor Zoom

Io quando posso continuo a leggere, sopratutto le recensioni delle nuove serie Image.

Cassidy

Citazione di: Skip James il 30 Marzo 2017, 13:23:06
Io seguo, cmq sia il 7,5 a monster war di OML è molto generoso, per me è stato da 4
Lo sai che sono molto generoso con tutti i voti in generale =)
Comunque quando poi ci ripenso i voti si abbassano tutti, questo perché quando scrivo le rece lo faccio a caldo e rifletto pochissimo; molte volte infatti i voti li cambio  :ahsisi:
Diciamo che MW di OML si merita il 6 dai

Cassidy

Citazione di: Professor Zoom il 30 Marzo 2017, 19:08:39
Io quando posso continuo a leggere, sopratutto le recensioni delle nuove serie Image.
Grazie Zoooom  :up:


Cassidy