News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

RW-Lion: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 08 Giugno 2014, 22:31:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Logan_Legacy

Dipende dal fumettaro che rapporti ha con il personale di panini. Il mio per esempio ha detto che l'acquisizione dei diritti DC era già avvenuta a metà ottobre per dire quando ancora nessuno spifferava nulla in giro.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


jamirodavid

Citazione di: SisselMarston il 05 Dicembre 2019, 12:00:02
Citazione di: Bread v Pak il 05 Dicembre 2019, 11:56:32
Citazione di: jamirodavid il 05 Dicembre 2019, 11:53:42
Nella mia fumetteria mi hanno confermato il passaggio dei diritti a Panini!
L'accelerazione delle uscite (con più di un volume della stessa serie rilasciato nella stessa settimana) è più di un indizio!
La gestione del mega nelle ultime due settimane è quello che mi lascia perplesso invece!
Se da un lato si ripetono gli annunci dall'altro ci sono nuove serie  annunciate come lo spillato Batman/Superman o la Collezione di Hellblazer che mi lasciano perplesso..
A che pro annunciare una cosa e poi non pubblicarla o addirittura fare uscire solo il primo numero e lasciarla monca??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma in che modo te l'ha confermato? E perché a me, che ho una fumetteria, non hanno detto niente?

Anche la mia ha detto che non ne sa niente. Quindi come funziona questa cosa ?  :asd:

Nella mia fumetteria hanno rapporti molto stretti con entrambi gli editori!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Noiro

Citazione di: katzenberg il 05 Dicembre 2019, 09:11:37
Citazione di: Mr.Fox il 05 Dicembre 2019, 08:42:26
Due numeri di Doomsday Clock nello stesso mese mi basta come indizio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E due numeri di Lanterna Verde nello stesso spillato...

e cosa hanno tolto ?
Noiro-orioN

katzenberg

Mi pare Justice League Odissey...

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Logan_Legacy il 05 Dicembre 2019, 12:54:56
Dipende dal fumettaro che rapporti ha con il personale di panini. Il mio per esempio ha detto che l'acquisizione dei diritti DC era già avvenuta a metà ottobre per dire quando ancora nessuno spifferava nulla in giro.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

apperò..interessante come notizia.vedremo qualche comunicato ufficiale allora ;)

Noiro

Noiro-orioN

katzenberg

Citazione di: DonquixoteDoflamingo il 05 Dicembre 2019, 13:34:36
Citazione di: Logan_Legacy il 05 Dicembre 2019, 12:54:56
Dipende dal fumettaro che rapporti ha con il personale di panini. Il mio per esempio ha detto che l'acquisizione dei diritti DC era già avvenuta a metà ottobre per dire quando ancora nessuno spifferava nulla in giro.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

apperò..interessante come notizia.vedremo qualche comunicato ufficiale allora ;)

A me infatti lo avevano detto a fine ottobre, una settimana prima di Lucca, chiedendomi di non parlarne in giro...

WolveRick

Mah...sono un po' perplesso da questa gestione.
Avevo già puntato i Deluxe di Hitman ma a questo punto aspetto di capire se la RW li pubblicherà tutti e 5 prima di passare ufficialmente il testimone.
Mai sia iniziare una serie così costosa e poi lasciarla monca.

Akhir

Citazione di: WolveRick il 05 Dicembre 2019, 17:04:24
Mah...sono un po' perplesso da questa gestione.
Avevo già puntato i Deluxe di Hitman ma a questo punto aspetto di capire se la RW li pubblicherà tutti e 5 prima di passare ufficialmente il testimone.
Mai sia iniziare una serie così costosa e poi lasciarla monca.

Sono nella tua identica situazione, se cominciano a farli uscire con consistenza con uno al mese ce la facciamo prima che chiudano.

Noiro

Ma i vostri fumettari non vi hanno detto quando verrà ufficializzata la catastrofe?
Noiro-orioN

Bread v Pak

Citazione di: Orion il 05 Dicembre 2019, 17:29:03
Ma i vostri fumettari non vi hanno detto quando verrà ufficializzata la catastrofe?

Io sono il mio fumettaro  :P
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

nickorso90

Citazione di: Bread v Pak il 05 Dicembre 2019, 17:58:21
Citazione di: Orion il 05 Dicembre 2019, 17:29:03
Ma i vostri fumettari non vi hanno detto quando verrà ufficializzata la catastrofe?

Io sono il mio fumettaro  :P

Come l'hai presa quando ti sei dato la notizia?  :mmm:

HCPunk

Citazione di: Bread v Pak il 05 Dicembre 2019, 17:58:21
Citazione di: Orion il 05 Dicembre 2019, 17:29:03
Ma i vostri fumettari non vi hanno detto quando verrà ufficializzata la catastrofe?

Io sono il mio fumettaro  :P

Ti sei arrabbiato con te stesso oppure ti sei dato un abbraccio di consolazione? :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Catcher

Citazione di: Orion il 05 Dicembre 2019, 17:29:03
Ma i vostri fumettari non vi hanno detto quando verrà ufficializzata la catastrofe?
Il 1 Aprile :lolle:

ClarkArrow46

Citazione di: Catcher il 05 Dicembre 2019, 18:53:51
Citazione di: Orion il 05 Dicembre 2019, 17:29:03
Ma i vostri fumettari non vi hanno detto quando verrà ufficializzata la catastrofe?
Il 1 Aprile :lolle:

Un giorno a caso proprio!  :asd: :clap: