News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Problemi Tecnici

Aperto da Ikki di Phoenix, 02 Luglio 2012, 20:41:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Professor Zoom

Ho provato ora e in Doctor Sleep in effetti non riesco a postare, ma in cinema sì, il mistero si infittisce. :blink:

Penny-uno

Citazione di: Professor Zoom il 03 Novembre 2019, 18:33:07
Ho provato ora e in Doctor Sleep in effetti non riesco a postare, ma in cinema sì, il mistero si infittisce. :blink:
Ah ok, cominciavo a pensare che non volevate più i miei commenti ai film, in quel caso bastava dirlo  :lolle:

Azrael

Citazione di: Professor Zoom il 03 Novembre 2019, 18:33:07
Ho provato ora e in Doctor Sleep in effetti non riesco a postare, ma in cinema sì, il mistero si infittisce. :blink:

Cosi impari a parlare assai :shifty:

:zoom:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lampo

Citazione di: Largand il 03 Novembre 2019, 12:12:20
Citazione di: Lampo il 03 Novembre 2019, 11:55:37
Citazione di: Chocozell il 31 Ottobre 2019, 22:35:27
Citazione di: Lampo il 31 Ottobre 2019, 19:34:56
È possibile "smettere di seguire" un topic?
Ci son topic di cui non mi importa nulla, e vorrei evitare di trovare continue notifiche...
Grazie :)
Nel tuo profilo c'è una sezione con i contenuti che segui. Elimina le spunte da lì

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Eh, ma non comprende i topic che seguo in quanto ci ho scritto su...  :(
Devi andare su PROFILO.
Poi cliccare su NOTIFICHE ED E-MAIL.
A quel punto devi togliere la spunta a "Attiva le notifiche ogni volta che si scrive un messaggio o si risponde ad una discussione" facendo ridiventare bianco il quadratino.

Scusate, mi sono spiegato male io.
Non è che mi arrivino notifiche, è che nella sezione "Mostra le nuove risposte ai topic a cui hai partecipato" appaiono dei topic dei quali ora non mi interessa più, e vorrei evitare che mi appaiano. Non è un problemone, eh, ma se si potesse...
Errore mio, sorry.

Largand

#319
Citazione di: Lampo il 04 Novembre 2019, 00:07:18
Citazione di: Largand il 03 Novembre 2019, 12:12:20
Citazione di: Lampo il 03 Novembre 2019, 11:55:37
Citazione di: Chocozell il 31 Ottobre 2019, 22:35:27
Citazione di: Lampo il 31 Ottobre 2019, 19:34:56
È possibile "smettere di seguire" un topic?
Ci son topic di cui non mi importa nulla, e vorrei evitare di trovare continue notifiche...
Grazie :)
Nel tuo profilo c'è una sezione con i contenuti che segui. Elimina le spunte da lì

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Eh, ma non comprende i topic che seguo in quanto ci ho scritto su...  :(
Devi andare su PROFILO.
Poi cliccare su NOTIFICHE ED E-MAIL.
A quel punto devi togliere la spunta a "Attiva le notifiche ogni volta che si scrive un messaggio o si risponde ad una discussione" facendo ridiventare bianco il quadratino.

Scusate, mi sono spiegato male io.
Non è che mi arrivino notifiche, è che nella sezione "Mostra le nuove risposte ai topic a cui hai partecipato" appaiono dei topic dei quali ora non mi interessa più, e vorrei evitare che mi appaiano. Non è un problemone, eh, ma se si potesse...
Errore mio, sorry.
Ah, ma non è un grosso problema.
E' vero che in quei topic ormai ci hai postato e quindi ti spunteranno sempre, ma puoi agire in modo che non ti intralcino.

Quando apri "Mostra le nuove risposte ai topic a cui hai partecipato", e ti compare la piena schermata (compresi quindi anche i topic per cui non provi più interessi), invece di cliccare direttamente su un topic di quelli che ti interessano ( e quindi dopo ri-cliccare su "Mostra le nuove risposte ai topic a cui hai partecipato", che ti riaprirebbe la PIENA schermata precedente, escluso il topic che hai appena letto) apri l'ultima pagine dei topic che ti interessano uno ad uno col tasto destro del mouse in "apri link in altra scheda".
In questo modo avrai aperto le finestre coi topic che ti interessano realmente, e quelli che rimangono della schermata iniziale ("Mostra le nuove risposte ai topic a cui hai partecipato"), che non vuoi aprire, li fai fuori con MARCA TUTTI I POST COME LETTI  ;) .
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Lampo

È quello che faccio, ma speravo ci fosse un modo per eliminarli direttamente.
Non è un grosso problema, comunque :)

Grazie!

Mordecai Wayne

Non riesco a postare alcune immagini, dopo aver creato il messaggio appare questo messaggio:



Non in tutti i thread mi è capitato, per ora in quello di Topolino e dell'Immortale (il manga).
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


HCPunk

Citazione di: Mordecai Wayne il 28 Novembre 2019, 11:20:37
Non riesco a postare alcune immagini, dopo aver creato il messaggio appare questo messaggio:



Non in tutti i thread mi è capitato, per ora in quello di Topolino e dell'Immortale (il manga).

Idem per me nella pagina Dark Horse, Image e Indipendenti
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Mordecai Wayne

Citazione di: HCPunk il 28 Novembre 2019, 13:46:02
Citazione di: Mordecai Wayne il 28 Novembre 2019, 11:20:37
Non riesco a postare alcune immagini, dopo aver creato il messaggio appare questo messaggio:



Non in tutti i thread mi è capitato, per ora in quello di Topolino e dell'Immortale (il manga).

Idem per me nella pagina Dark Horse, Image e Indipendenti
Mi è capitato lo stesso problema anche nel thread di Hellboy e quello del manga Akame Ga Kill.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Forse il problema è questo. Nel thread dell'Immortale ho provato a caricare l'immagine della copertina come allegato ed è comparso questo messaggio:

CitazioneLa cartella dedicata ai file caricati è piena. Prova con un file di dimensioni inferiori e/o contatta un amministratore.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


HCPunk

Citazione di: Mordecai Wayne il 28 Novembre 2019, 17:25:14
Forse il problema è questo. Nel thread dell'Immortale ho provato a caricare l'immagine della copertina come allegato ed è comparso questo messaggio:

CitazioneLa cartella dedicata ai file caricati è piena. Prova con un file di dimensioni inferiori e/o contatta un amministratore.

Io stavo caricando le cover nuove di Sonata e Middlewest quindi mi sa che il problema è simile.. :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Chocozell

Nono, sono due problemi di origine diversa. Il problema del forbidden può deerivare da qualche permesso o dalla mod_security.
L'altro è un limite probabilmente inserito dall'admin
Firma.png


HCPunk

Per il momento è tornato tutto funzionante, almeno da me :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Talon

Citazione di: Mordecai Wayne il 28 Novembre 2019, 11:20:37
Non riesco a postare alcune immagini, dopo aver creato il messaggio appare questo messaggio:



Non in tutti i thread mi è capitato, per ora in quello di Topolino e dell'Immortale (il manga).

Successo giusto ora anche a me, stavo provando a postare il link a un post nella discussione RW-Lion: Progetti Futuri e mi è comparso lo stesso messaggio. Ho provato allora a postare il link al topic e quello invece me l'ha preso senza problemi.

Mordecai Wayne

Ho notato ora che nello stesso thread dove segnala l'errore le immagini sotto Spoiler vengono caricate. Per ora faccio così. :asd:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!