ATTENZIONE: Avviso cancellazione post impropri

Aperto da Ikki di Phoenix, 06 Marzo 2019, 11:43:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix

Ho visto che nelle ultime settimane i moderatori sono stati costretti a chiudere diversi topic perché diventati ingestibili a causa del menefreghismo degli utenti che usano questo spazio come se fosse una chat, e che non si rendono conto che un topic è qualcosa che serve ad essere consultato, a fornire informazioni, non può divenire una fogna di 200 pagine dove chiunque entri non provi altro che il desiderio di scappare dopo aver letto appena 3 post.

Visto che siete recidivi e neanche i ban che ormai vi ho comminato a decine riescono a impedirvi di insozzare i topic rendendoli di fatto inconsultabili e infruibili, allora proviamo con una tecnica diversa.

Da questo momento autorizzo tutti i moderatori a loro libero arbitrio e discrezione a cancellare tutti i post che siano di SPAM o che portino la discussione fuori dai binari del topic stesso.

C'è un motivo se si chiama topic. E' un argomento specifico, si parla di quello. Il fruitore occasionale, apre quel topic perché vuole leggere di quell'argomento X. Se poi ci trova Y non va bene, ne perde tutto il forum in credibilità. Capisco che la cosa non vi interessi perché il forum non è vostro ma interessa me.

Quindi sappiate che qualunque cosa scriverete in qualunque topic, da questo momento in poi, verrà cancellata senza appello se ritenuto opportuno.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."