Post recenti

Pagine: [1] 2 3 4 ... 10
1
Tra l'altro PG come quelli delle varie minoranze e con caratterizzazione impeccabile che invece che utilizzare li lasciano quasi a marcire nel dimenticatoio :asd:
Parlo di Northstar, così come Rictor, ma ultimamente anche Batwoman che fine ha fatto? Chiedo scon sincerità, ha una sua testata personale? Pure Montoya è un po' che non vedo.

Per me avevano più senso quei PG, erano più credibili, le minoranze in quanto tali sono minori, se tenti di fare un qualcosa alla 50 e 50 si diventa solo ridicoli per me.

Il discorso di Bruce comunque lo capisco, è simile a quello che dicevo che io da etero adoro le relazioni etero dei vari protagonisti, di contro uno omosessuale potrebbe adorare quelle inerenti alla sua sessualità.
2
Supergruppi ed Eventi DC / Re:Supergruppi DC: le vostre domande
« Ultimo post da Bat-Mite il Oggi alle 20:51:50 »
Potresti anche farlo. Se vuoi seguire la continuity però te lo sconsiglio. Mi spiego meglio senza fare Spoiler. Se leggi storie degli anni '90 ti troverai di fronte ad un "flash". Se leggi flashpoint ti troverai di fronte ad un altro "flash" ed il tutto origina proprio da crisi sulle terre infinite... Se invece vuoi leggere le storie senza badare troppo a cose avvenute precedentemente, puoi leggere anche semplicemente flashpoint.
3
A me sinceramente non fanno impazzire i volti, ma nel complesso è sicuramente molto bravo. Numero di transizione quest'ultimo, si aggiunge l'ennesimo tassello che chissà quando porterà a qualcosa, non vedo l'ora che tutti i nodi vengano al pettine.
4
Ti consiglio caldamente superman stagioni di Loeb e Sale, storia meravigliosa e cosa più importante alla portata di tutti

Grazie mille. In effetti e' una storia che mi ero segnato. La recuperero :)
5
Supergruppi ed Eventi DC / Re:Supergruppi DC: le vostre domande
« Ultimo post da Nessuno il Oggi alle 20:41:33 »
@ Bat-Mite

Grazie mille sia per la prima risposta che per quest'ultima  ;)

Quindi potrei leggere prima "Flash Rinascita" -> "Flashpoint"  ...e quando saro pronto -> "Crisi sulle terre infinite" se ho ben capito xD
6
Supergruppi ed Eventi DC / Re:Supergruppi DC: le vostre domande
« Ultimo post da Bat-Mite il Oggi alle 20:28:28 »
Flashpoint si può leggere tranquillamente in qualunque momento trattandosi di una storia che potremmo considerare ambientata in una continuity alternativa. È una storia che riguarda quasi esclusivamente FLASH. Bisognerebbe conoscere solo un po' della sua continuity a partire da crisi finale e FLASH RINASCITA (in pratica può bastare leggere anche solo questo volume che tra l'altro è collegato proprio a crisi sulle terre infinite e ti converrebbe leggerlo dopo quest'ultimo e dopo crisi finale per comprenderlo al meglio). Ti consiglio comunque di andare in ordine (in modo semplicistico, crisi sulle terre infinite, crisi infinita, crisi finale. Flashpoint). Per quanto riguarda crisi sulle terre infinite puoi leggerlo quando vuoi. Capirai da solo quando hai raggiunto un minimo di conoscenza almeno per quanto riguarda i personaggi principali. Non c'è un momento preciso per leggerlo.
7
Ti consiglio caldamente superman stagioni di Loeb e Sale, storia meravigliosa e cosa più importante alla portata di tutti
8
Other Media / Re:Cinema
« Ultimo post da Tankorr il Oggi alle 20:26:12 »
Visto "The Last Duel":
Molto bello. Meccanismo narrativo interessante.
Alcune scene davvero forti e pesanti.
Non quelle che ci meritiamo ma quelle di cui il mondo ha bisogno.
Riesce ad essere un film attuale pur essendo un film storico.

Stavo per scrivere io le stesse cose.

Filmone, davvero.

Bellissimo film in costume, film sulle violenze alle donne non banale e molto sfaccettato,  dove il grigio sta sia tragi uomini che tra le donne (pur condannando assolutamente lo stupro, ovviamente!)

Da vedere assolutamente!
9
DC Media / Re:[TV] Superman & Lois (CW)
« Ultimo post da Man of Steel il Oggi alle 20:22:10 »
C'è già troppa carne al fuoco di là. :lolle:
10
Supergruppi ed Eventi DC / Re:Supergruppi DC: le vostre domande
« Ultimo post da Hugostrange70 il Oggi alle 20:21:19 »
In fondo per leggere crisi sulle terre infinite non ci sono letture pregresse da fare, nel senso che li inizia in pratica un nuovo universo. Io la prima volta che l'ho letta conoscevo batman e superman  :lol: e il senso di spaesamento c'era, i personaggi sono tantissimi e non tutti riconoscibili per un profano. Però la storia è meravigliosamente epica  :wub:
Pagine: [1] 2 3 4 ... 10