Post recenti

Pagine: [1] 2 3 4 ... 10
1
Vabbè ma qui molti sembrano essersi dimenticati degli aumenti vertiginosi che aveva applicato la lion nel suo ultimo anno.. senza dimenticarsi di tutta quella roba annunciata e mai uscita se non a volte con ritardi biblici!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
2
Supergruppi ed Eventi DC / Re:Infinite Frontier - di AA.VV.
« Ultimo post da nickorso90 il Oggi alle 20:12:38 »
Letto anche il numero #0

Una lettura tutto sommato piacevole che fa da ponte tra Death metal e il prossimo passo di questo nuovo e riformato universo DC.
Mi incuriosisce molto la Justice incarnate.
L'idea di una storia che esplora il multiverso DC stile Star trek mi attrae incredibilmente e spero davvero di vedere qualcosa di simile, l'esplorazione come perno di tutto e il multiverso come pretesto per esplorare luoghi e concetti, lasciando da parte le crisi ( si spera per più di qualche anno  :rolleyes:)
Williamson ha trovato il modo di far coesistere i due Flash, resta da vedere per quanto permarrà questa situazione, ma devo dire che sono felice...una soluzione quasi naturale.
Molto interessante anche il problema di Jon, mentre su Batman pochissimo interesse.
L'epilogo ha la mia attenzione  :wub:
3
Marvel Media / Re:Doctor Strange in the Multiverse of Madness (News) 2021
« Ultimo post da toky91 il Oggi alle 19:20:48 »
Quello che non voglio è un altro film fatto di solo fanservice.
Con Spiderman è andata bene, perchè o facevano così o l'interesse non c'era, ma adesso non vorrei che con tutte ste voci di apparizioni, ritorni ecc. non mi diventi un altro film di puro fanservice sennò dimostrerebbero che sto multiverso non lo sanno usare e si limitirebbe a un nulla di fatto.

Si ma Cage a tornare come Ghost Rider, Affleck come Daredevil, seh  :lolle: il primo pur di tornare alla ribalta accetterebbe al volo probabilmente, ma il secondo dopo quello che ha appena detto recentemente con Batman e il fatto che il suo DD lo abbia sempre schifato, non credo proprio, anche perchè allora si dovrebbe rimangiare tutto e si venderebbe per dei soldi come fanno molti, ed Affleck ha dimostrato che sa come prendere parte a veri progetti interessanti basandosi sulle sceneggiature piuttosto che solo per soldi.

Batman era una seconda chance che si era dato dopo anni da DD appunto, e ci credeva, ma mai avrebbe pensato di finire ad un fallimento ancora a causa di problemi di produzione e tutto il casino di WB.
Io personalmente spero non abbia accettato di partecipare  :ahsisi: anche perchè detto sinceramente non c'è proprio bisogno del suo DD in sto film, piuttosto un altra comparsa di Cox sarebbe graditissima
4
Marvel Media / Re:[TV] Moon Knight
« Ultimo post da toky91 il Oggi alle 19:17:53 »
Sul costume non ho niente da dire, è fatto benissimo secondo me  :blink: cosa volere di più.

A me da buone aspettative, anche tutta la storia psicologica di Marc sembra esprimerla bene, comunque non sono un grande fan del personaggio sia chiaro, ho giusto un paio di volumi in libreria che presi tempo fa per la curiosità e approfondire, è un personaggio molto particolare che a causa delle molteplici identità non lo si riesce a identificare proprio per bene, perchè ti può piacere in una veste ma far schifo in un'altra e il fattore psicologico può renderlo pesante  :lolle: insomma personaggio non per tutti i palati.
Però aspettavo l'arrivo dello show con un certo interesse e chiaramente lo vedrò, anche perchè io sono fan dei cavalieri Marvel a prescindere, amandoli sempre di più degli avengers stessi, quei personaggi urbani ecco, e i presupposti per arrivare a farne un film con questo team o una serie ci sono tutti adesso che sono stati anche reintrodotti Blade e Daredevil, come forse lofaranno anche con Ghost Rider, insomma quelli o anche per i figli della mezzanotte c'è grande possibilità e tutto ciò mi intriga  :ahsisi:

5
DC Media / Re:Justice League (2017) di Joss Whedon 2.0
« Ultimo post da Bread v Pak il Oggi alle 19:16:25 »
Già che il "giornalista" nell'intervista abbia dato del fascista a Snyder mi lascia alquanto perplesso...  :huh:
6
Ho letto il 30.

Una buona storia che ci mostra tutta la determinazione degli Apaches nel cercare la vendetta.
In questo numero Bill fa quasi da comparsa, il suo tentativo di pacificazione vano e gli eventi più grossi di lui.
Felice per la ricomparsa di Abele, anche se devo confessare che negli ultimi numeri sento un po' la mancanza degli altri comprimari.

Voto: 8
7
Other Media / Re:Serie TV
« Ultimo post da Kenshiro il Oggi alle 18:27:26 »
Appena finito Chucky.
8
Other Media / Re:Serie TV
« Ultimo post da Judge Dredd il Oggi alle 17:54:28 »
Mi sono appena reso contro che sulla piattaforma disney hanno messo altre due stagioni di american horror story. Ammetto che mi sono dato delle aspettative altine dopo la saga delle streghe e quella sull'anticristo ma babba mia  :sick: le ultime due stagioni sono noiosissime.
9
Esattamente.
Nessuna possibilità di procedere al pagamento.
Sia PayPal che carte varie.
È in blocco da ieri mattina. Ultimamente non ci stanno capendo nulla  :asd:
Grazie. Pensavo dipendesse da me
10
DC Media / Re:Batgirl di Adil El Arbi e Bilall Fallah.
« Ultimo post da Il Paladino del Buonsenso il Oggi alle 16:29:06 »
Fantastico, sembra cheap il giusto e Burnside è la mia saga preferita di BG. Speriamo in bene per il film, che se è buono, lei potrebbe pure stare in maglietta e shorts per quanto mi riguarda
Pagine: [1] 2 3 4 ... 10