News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spillati post Secret Wars

Aperto da Skas, 13 Febbraio 2016, 17:43:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MadMack

Non mi piace... Sono più belli i Lion.
Peró a noi ci hanno fatto il doppio irresistibile cofanetto star wars e vader  con tutte le variant da 30 l'uno che penso avranno comprato tutti!!
E poi quello di falcap dove per far entrare gli spillati ho dovuto prima pressarli a caldo.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MadMack

Comunque se dovessimo ragionare con un approccio basato sulla logica il futuro non sarebbero i volumi ma il digitale... Il fatto è che leggere fumetti è molto di più che aprire un libro e leggere una storia... C'è tutto un mondo dietro che è parte integrante di questa passione fra cui il rito della Fumetteria o dell'unboxing.
L'aspettazione del prossimo numero, attendere il mese successivo, avere una settimana per assimilare il contenuto.
Il volume rende questo sterile secondo me. Il digitale non ne parliamo.

È successo così con la musica. Quando si compravano le cassette e poi i cd era tutto diverso.
Con internet,mp3 e adesso YouTube ha perso tutta la magia che c'era prima.
Ho 10000 canzoni sul server e abitualmente ascolto sempre gli stessi brani, forse era meglio una volta, quando mettevo da parte 2000 lire a settimana per riuscire a prendermi poi la cassetta/cd. E come me la Godevo!
Adesso bastano due clic e hai tutto senza sacrifici.
Mah...
Ma poi sapete... è una questione completamente soggettiva.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Logan_Legacy

Citazione di: MadMack il 14 Giugno 2016, 10:10:33
Comunque se dovessimo ragionare con un approccio basato sulla logica il futuro non sarebbero i volumi ma il digitale... Il fatto è che leggere fumetti è molto di più che aprire un libro e leggere una storia... C'è tutto un mondo dietro che è parte integrante di questa passione fra cui il rito della Fumetteria o dell'unboxing.
L'aspettazione del prossimo numero, attendere il mese successivo, avere una settimana per assimilare il contenuto.
Il volume rende questo sterile secondo me. Il digitale non ne parliamo.

È successo così con la musica. Quando si compravano le cassette e poi i cd era tutto diverso.
Con internet,mp3 e adesso YouTube ha perso tutta la magia che c'era prima.
Ho 10000 canzoni sul server e abitualmente ascolto sempre gli stessi brani, forse era meglio una volta, quando mettevo da parte 2000 lire a settimana per riuscire a prendermi poi la cassetta/cd. E come me la Godevo!
Adesso bastano due clic e hai tutto senza sacrifici.
Mah...
Ma poi sapete... è una questione completamente soggettiva.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:quoto: tutto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


EMC2

Si il ragionamento è corretto, io ho ancora conservato da qualche parte i cd comprati con i pochi soldi che avevo e che avrò consumato a forza di sentirli: adesso sul pc avrà un miliardo di brani ma non c'è la stessa passione e foga. Sai però io credo che molto sia pure dovuto all'età in cui uno gode di queste cose.
Per esempio io da piccolo leggevo i Topolino tutti i giorni, e tutta la mia colleziona la conoscevo a memoria, letta più volte: adesso sono grande e lavoro, ho maggiori disponibilità, compro e leggo un fumetto ma non ho la stessa foga e attenzione che avevo da piccolo, e già so che alcune cose magari non le rileggerò mai più (ma essendo un collezionista del c**** conservo tutto :tsk:)

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Rambo

Mollo tutta la nuova Marvel. Gli spillati che ho scelto non mi hanno convinto. Iron man e Inumani (due di punta) non mi hanno entusiasmato per niente. Ho ancora da leggere Daredevil che proverò penso per qualche numero visto che ci sarà anche il punitore, ma in generale sono abbastanza deluso.
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Arkin Torsen

Citazione di: Rambo il 16 Giugno 2016, 13:36:13
Mollo tutta la nuova Marvel. Gli spillati che ho scelto non mi hanno convinto. Iron man e Inumani (due di punta) non mi hanno entusiasmato per niente. Ho ancora da leggere Daredevil che proverò penso per qualche numero visto che ci sarà anche il punitore, ma in generale sono abbastanza deluso.

te l'avevo detto

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Rambo

Citazione di: Arkin Torsen il 16 Giugno 2016, 13:37:03
Citazione di: Rambo il 16 Giugno 2016, 13:36:13
Mollo tutta la nuova Marvel. Gli spillati che ho scelto non mi hanno convinto. Iron man e Inumani (due di punta) non mi hanno entusiasmato per niente. Ho ancora da leggere Daredevil che proverò penso per qualche numero visto che ci sarà anche il punitore, ma in generale sono abbastanza deluso.

te l'avevo detto

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Hai anche ragione  :ahsisi: :(
Solo che la curiosità del primo numero 'PREZZO CONVENIENTE COMPRALO NOW!' mi ha fregato un pò  :tsk: Prossima volta con la Marvel (che a parte qualche ciclo meraviglioso, non mi fa impazzire) aspetto qualche numero/recensioni e poi recupererò se mai.
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Nathaniel Essex

Citazione di: Rambo il 16 Giugno 2016, 13:36:13
Mollo tutta la nuova Marvel. Gli spillati che ho scelto non mi hanno convinto. Iron man e Inumani (due di punta) non mi hanno entusiasmato per niente. Ho ancora da leggere Daredevil che proverò penso per qualche numero visto che ci sarà anche il punitore, ma in generale sono abbastanza deluso.
Non hai tutti i torti. Temo che di realmente indimenticabile ci sarà ben poco...

pesso90

So che il mio è un giudizio affrettato, ma ad oggi credo che di questo rilancio marvel si salvi ben poco. Sono un po' deluso, mi aspettavo di più da tutte queste testate supereroistiche. Potrebbe essere la lettura spezzettata che di sicuro non aiuta, anche se è stata proprio questa ad incentivare i miei acquisti (poter entrare per la prima volta seriamente e in tempo reale in un mondo, quello marvel, leggendo quasi tutte le testate). O potrebbe essere che della marvel sia destinato a leggere solo quelle 2/3 testate e basta (a caldo direi Devil/Cap e qualcosina d'altro). Mi darò senz'altro altro tempo, speriamo in un cambio di marcia.