Uscite Marvel Italia e Panini Comics di Settembre 2015, Anteprima 287

Aperto da Azrael, 15 Luglio 2015, 00:51:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DrHouse92

Citazione di: Ashley Riot il 15 Luglio 2015, 22:41:32
Citazione di: DrHouse92 il 15 Luglio 2015, 22:21:18
Citazione di: Jesse Custer il 15 Luglio 2015, 17:03:26
eh infatti secondo me hanno sbagliato nella descrizione prodotto proprio il prezzo e il formato.
poi se hanno sbagliato sopra tutta la descrizione con: eleganti volumi cartonati ecc. e' un bel fail  [emoji14]h34r:
E infatti su facebook hanno detto che loro in nessun comunicato hanno mai parlato di caronati [emoji14]h34r:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sarebbe da postargli il trafiletto di Anteprima sotto quella risposta!

EDIT: Ho provveduto :D

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Grande :clap: :clap:

Citazione di: UltimateMM il 16 Luglio 2015, 11:07:27
Conferma dalla Panini su FB. saranno CARTONATI
Per me non lo sanno neanche loro :asd:



UltimateMM

Posto cosa hanno scritto sulla pagina

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Lex

Sono contento :D

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


DrHouse92

Citazione di: Lex il 16 Luglio 2015, 11:28:04
Sono contento :D

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger
:quoto:
Per me Ashley alla notizia che fosse brossurato, per un momento aveva sbiancato :asd:



Ashley Riot

Citazione di: DrHouse92 il 16 Luglio 2015, 11:37:48
Citazione di: Lex il 16 Luglio 2015, 11:28:04
Sono contento :D

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger
:quoto:
Per me Ashley alla notizia che fosse brossurato, per un momento aveva sbiancato :asd:
Diciamo che Devil cartonato è un mio sogno proibito da secoli :asd:

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Jesse Custer

eh si una bella raccolta di volumi sul diavolo pre bendis l ho sempre molto voluta anche io  :sisi:
direi che avremo tutto il diavolo in ottime edizioni  :quoto:
__________________

Sinename

Secondo voi vale la pena seguire Black Vortex? Non seguo I Guardiani, ma Incredibili e Nuovissimi X-Men sì.
Gesù è il mio migliore amico. Ma non mi fa prestiti.

Cheshire

Non voglio spendere 60 sacchi per Spawn ma i demoni dentro di me mi incitano di farlo.

DrHouse92

Citazione di: Cheshire il 17 Luglio 2015, 13:58:33
Non voglio spendere 60 sacchi per Spawn ma i demoni dentro di me mi incitano di farlo.
I famosissimi "Demoni dc leaguers" che ci incitano a comprare tutto :lolle: :lolle:



Azrael

Citazione di: Sinename il 17 Luglio 2015, 13:25:59
Secondo voi vale la pena seguire Black Vortex? Non seguo I Guardiani, ma Incredibili e Nuovissimi X-Men sì.

Per me non merita e stavolta salto.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy


Citazione di: Sirio il 17 Luglio 2015, 13:56:52
Citazione di: Sinename il 17 Luglio 2015, 13:25:59
Secondo voi vale la pena seguire Black Vortex? Non seguo I Guardiani, ma Incredibili e Nuovissimi X-Men sì.

Come te, anche io non seguo i Guardiani, ma penso che ne varrà la pena, Bendis si merita la chance. ;)

Penso la seguirò, unico dubbio è che un capitolo dell evento è su capitan Marvel #14 e a quanto ne so può essere (come può non essere) che uscirà magari sulla testata di capitan Marvel (quindi Avengers presenta), per tagliare la testa al. Toro, aspetto agosto e vedo l anteprima di ottobre per vedere dove esce (quindi se sulla sua testata o se dentro BLACK VORTEX omega), oppure recupero i due numeri di Avengers deluxe suoi e poi come va va?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


GuiltySte

Citazione di: Logan_Legacy il 18 Luglio 2015, 02:12:00

Citazione di: Sirio il 17 Luglio 2015, 13:56:52
Citazione di: Sinename il 17 Luglio 2015, 13:25:59
Secondo voi vale la pena seguire Black Vortex? Non seguo I Guardiani, ma Incredibili e Nuovissimi X-Men sì.

Come te, anche io non seguo i Guardiani, ma penso che ne varrà la pena, Bendis si merita la chance. ;)

Penso la seguirò, unico dubbio è che un capitolo dell evento è su capitan Marvel #14 e a quanto ne so può essere (come può non essere) che uscirà magari sulla testata di capitan Marvel (quindi Avengers presenta), per tagliare la testa al. Toro, aspetto agosto e vedo l anteprima di ottobre per vedere dove esce (quindi se sulla sua testata o se dentro BLACK VORTEX omega), oppure recupero i due numeri di Avengers deluxe suoi e poi come va va?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Probabilmente faranno un'eccezione e pubblicheranno il numero di Capitan Marvel su un'altra testata

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Manny Calavera

Ragazzi mi dite un po di più sulla collana a tre numero di simone bianchi?

Manny Calavera

Citazione di: Sirio il 01 Agosto 2015, 07:49:04
Citazione di: Manny Calavera il 01 Agosto 2015, 02:42:39
Ragazzi mi dite un po di più sulla collana a tre numero di simone bianchi?

È la stessa storia uscita un po' di tempo fa disegnata da Simone Bianchi ma in un nuovo formato contenente speciali e inediti, volta a celebrare proprio il lavoro svolto dal disegnatore.
Grazie, spero ci sia anche Evoluzione.

Paulf0

Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!