Uscite Marvel Italia e Panini Comics di Novembre 2015, Anteprima 289

Aperto da Norseman, 15 Settembre 2015, 10:26:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Logan_Legacy

Certo che potevano chiudere tutte le testate a novembre così a dicembre c'era solo secret wars. Invece oltre a tutte le testate di ecret wars ci saranno anche altre testate mensili da finire. A dicembre sarà la fine del mio portafoglio. :sisi:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Garedyen

Secondo voi è normale che manchi RAT-MAN gigante dall'anteprima? Inoltre sono molto tentato di saltare il mensile degli X-Men questo mese, odio i riempitivi.

GuiltySte

Il volume della Simoni Bianchi collection di New Avengers è l'equivalnte del terzo tp americano giusto? Secondo voi poi lo ristampano nello stesso formato di "Tutto Muore"?

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

phoenix_81

Citazione di: GuiltySte il 15 Settembre 2015, 12:43:19
Il volume della Simoni Bianchi collection di New Avengers è l'equivalnte del terzo tp americano giusto? Secondo voi poi lo ristampano nello stesso formato di "Tutto Muore"?

Darei per scontato che lo ristampino, non possono saltarlo

GuiltySte

Per me : Incredibili Avengers 3, Iron Fist, l'arma vivente 4Amazing Spiderman 24 e 25, Gli Incredibili X-men 27, Deadpool 23, Fantastici Quattro 14, Thanos: La relatività dell'Infinito, Punisher Cerchio di Sangue, Cable e Deadpool 9 Roba di Famiglia.
Non prendo il volume della Simoni Bianchi Collection nella speranza che lo ristampino in un formato simile a quelli degli altri cartonati.

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Typhoid Mario

raga scusate la mia deficienza, ma non riesco a trovare il pdf da scaricare  :lolle: qualche anima pia che me lo faccia capire?

GuiltySte

Citazione di: Typhoid Mario il 15 Settembre 2015, 13:29:41
raga scusate la mia deficienza, ma non riesco a trovare il pdf da scaricare  :lolle: qualche anima pia che me lo faccia capire?
http://www.paninicomics.it/web/guest/paninimagazine/download?id=89147
Vedi le scritte "Marvel Italia", "Panini Comics" ecc? Clicca su di esse

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Typhoid Mario

azz che scemo  :asd: grazie mille  :up:
per me:
spidey entrambi i numeri mensili
iron fist 4
punisher: cerchio di sangue
omnibus iron fist e power man
ultimate spiderman 6
thanos: la relativita' dell'infinito
topolino variant 3127


in forse:
the 'nam 2
supercofanettone topolino
preludio a risveglio della forza

mio dio che salasso novembre  :cry: maledetto lucca che fa impazzire le case editrici

Cheshire

Ci sono più apparizioni di Thanos in tutto l'universo marvel che stelle in cielo. Cit.

Professor Zoom

#24
Per me
-New Avengers Possesione
-Star Wars:L'impero a pezzi (1 di 2)

Edit: ho visto ora la ristampa di Tutto Rat-Man 1.  :rulezza: :rulezza: :rulezza:

Ashley Riot

Ma New Avengers Possessione prosegue da Assedio?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Professor Zoom

Citazione di: Ashley Riot il 15 Settembre 2015, 15:03:48
Ma New Avengers Possessione prosegue da Assedio?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Sì è la serie parallera a Avengers (sempre di Bendis).

Ashley Riot

Citazione di: Professor Zoom il 15 Settembre 2015, 15:04:29
Citazione di: Ashley Riot il 15 Settembre 2015, 15:03:48
Ma New Avengers Possessione prosegue da Assedio?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Sì è la serie parallera a Avengers (sempre di Bendis).
:up:

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Clod

Citazione di: Kirk Langstrom il 15 Settembre 2015, 13:59:30
Ci sono più apparizioni di Thanos in tutto l'universo marvel che stelle in cielo. Cit.
bè no, Wolverine e Spidey lo battono 10 a 1

Thanos ultimamente è relegato alle serie vendicative di Hickman e un po' nei Guardiani

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Logan_Legacy

Citazione di: Garedyen il 15 Settembre 2015, 12:41:17
Secondo voi è normale che manchi RAT-MAN gigante dall'anteprima? Inoltre sono molto tentato di saltare il mensile degli X-Men questo mese, odio i riempitivi.
Manca perché era già stato annunciato nel anteprima uscita ad agosto ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk