Uscite Marvel Italia e Panini Comics di Marzo 2016, Anteprima 293

Aperto da Logan_Legacy, 15 Gennaio 2016, 11:37:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lex

Citazione di: Murnau il 19 Gennaio 2016, 12:29:26
E' carina, ma nulla di pazzesco. Ti consiglio di recuperare i volumi di Garth Ennis, piuttosto.
Se li ristampassero sicuro li prenderei. Anche se il numero dei volumi mi terrorizza.

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Zeno

Citazione di: Lex il 19 Gennaio 2016, 12:33:07
Citazione di: Murnau il 19 Gennaio 2016, 12:29:26
E' carina, ma nulla di pazzesco. Ti consiglio di recuperare i volumi di Garth Ennis, piuttosto.
Se li ristampassero sicuro li prenderei. Anche se il numero dei volumi mi terrorizza.

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

Io ne aspetto l'Omnibus, quindi qualche anno.

Alaster86

Citazione di: Zeno il 19 Gennaio 2016, 13:55:49
Citazione di: Lex il 19 Gennaio 2016, 12:33:07
Citazione di: Murnau il 19 Gennaio 2016, 12:29:26
E' carina, ma nulla di pazzesco. Ti consiglio di recuperare i volumi di Garth Ennis, piuttosto.
Se li ristampassero sicuro li prenderei. Anche se il numero dei volumi mi terrorizza.

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

Io ne aspetto l'Omnibus, quindi qualche anno.

Idem con patate...sto facendo un sacrificio pazzesco a evitare di recuperare inutilmente il Puni di Garth, non appena esce un omnibus o una raccolta cartonata stile "Daredevil Collection" mi ci fiondo a tuffo.

DARK3N

Tocca sperare che confermino la serie tv neflix su Punisher, a quel punto potrebbe succedere una roba alla DD e beccarci omnibus o nuove collane  :ahsisi:

DrHouse92

Citazione di: DARK3N il 19 Gennaio 2016, 16:06:23
Tocca sperare che confermino la serie tv neflix su Punisher, a quel punto potrebbe succedere una roba alla DD e beccarci omnibus o nuove collane  :ahsisi:
Giustissima osservazione :sisi:
Speriamo speriamo :dok:



Murnau

Io francamente spero pubblichino meritale inedito o assente dal mercato da oltre vent'anni, piuttosto che ristampare garth ennis per la milionesima volta.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

phoenix_81

Citazione di: Murnau il 19 Gennaio 2016, 17:08:07
Io francamente spero pubblichino meritale inedito o assente dal mercato da oltre vent'anni, piuttosto che ristampare garth ennis per la milionesima volta.

Io spero facciano entrambe le cose  :sisi: :sisi:

giovanni

tanto la serie netflix hanno detto che probabilmente si farà, ma dopo i difensori, quindi campa cavallo se aspettiamo quella per le ristampe. anche io vorrei si ristampassero le storie di fine anni ottanta, inizio novanta, che non si vedono dai tempi della prima pubblicazione italiana. il problema è che non esistono ancora volumi usa che ripropongano quelle storie, e difficilmente la panini ripropone qualcosa di diverso da quello che viene stampato dalla marvel; è successo ai tempi con l'omnibus di wolverine, e ora in parte mi pare di capire con la saga del clone, ma sono comunque casi in cui il materiale originale era a disposizione. è lo stesso motivo per cui ho paura che nella daredevil collection difficilmente verranno inserite last rites o saghe di quel periodo, in originale non sono ancora uscite.