Uscite Marvel Italia e Panini Comics di Agosto 2016, Anteprima 298

Aperto da Azrael, 15 Giugno 2016, 10:33:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Citazione di: Clint Barton il 15 Giugno 2016, 15:30:10
Citazione di: Murnau il 15 Giugno 2016, 15:26:03
Citazione di: Clint Barton il 15 Giugno 2016, 15:25:03
Per me sicuro solo Chrononauts, mentre aspetto qualche parere su DD.
Io invece prenderò sicuramente DD, mentre per la prima volta in vita mia non comprerò un fumetto di Millar. Sì, lo confesso: mi ha rotto i coglioni.
Le storie contenute nel volume di DD le conosci? Che se meritano lo ordino.

A me Millar diverte sempre tantissimo, son più in conflitto con Morrison, lui sì che mi ha un po' stufato :lol:
Tutta la gestione di quello scrittore meriterebbe una ristampa, non capisco perché Chichester sia stato letteralmente rimosso dalla memoria dei fan del Cornetto. Non sarà stato Frank Miller, mi seguiva la sua strada e aveva una gran bella prosa, non facilissima da tradurre, secondo me.


Millar è entrato in fase calante da alcuni anni (diciamo dai F4, gli Ultimate Avengers e Nemesis), sfornando comunque opere godibili, ma adesso sta proprio iniziando a cannare (Secret Service, MPH), ecco perché Crononauti, Huck e Empress li prenderò solo se li trovi usati al 50 %. Jupiter's Legacy invece mi è piaciuto, quindi lo proseguirò e Starlight mi pare interessante.


Morrison è nella stessa identica situazione situazione, ma non riesco a non comprarlo.  :cry:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Daredevil

Sul fatto che Millar non sia più in forma come un tempo sono d'accordo, difficilmente oggi sforna fumetti come Wanted o Ultimates, però continua ad intrattenermi come pochi sanno fare. Anche i sopracitati MPH e Secret Service, pur riconoscendone dei difetti, mi hanno divertito.

Bene per DD, grazie per la segnalazione :sisi:

NikoFever

Citazione di: Murnau il 15 Giugno 2016, 15:26:03
Citazione di: Clint Barton il 15 Giugno 2016, 15:25:03


Per me sicuro solo Chrononauts, mentre aspetto qualche parere su DD.
Io invece prenderò sicuramente DD, mentre per la prima volta in vita mia non comprerò un fumetto di Millar. Sì, lo confesso: mi ha rotto i coglioni.
Guarda, non avrei saputo esprimere meglio il mio pensiero. :lolle:

Arkin Torsen

Finora di Millar a me non sono piaciuti per niente solo Secret Service e Kick-Ass 2. Il resto mi ha sempre divertito e ormai lo prendo solo come un autore capace di scrivere buone opere di intrattenimento. Chrononauts lo prendo anche per i disegni di Murphy.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

MadMack


Daredevil

Citazione di: Arkin Torsen il 15 Giugno 2016, 15:48:59
Chrononauts lo prendo anche per i disegni di Murphy.
Ecco, tra le altre cose i volumi del buon Mark potrebbero anche essere presi per i disegni. Li sceglie bene i disegnatori! :lol:

Numero95

Citazione di: MadMack il 15 Giugno 2016, 16:01:04
Citazione di: Clint Barton il 15 Giugno 2016, 15:25:03
Ah, "Fichissimo Hulk" è qualcosa di osceno :look:

:quoto: non si può vedere.
proprio perché sanno che è un flop uscirà in questo formato. meglio così. mo che ritorna il vero hulk sicuramente ritornerà mensile. (planet hulk al cinema 2+2  :asd:)

DrHouse92

Citazione di: Clint Barton il 15 Giugno 2016, 15:25:03
Sul volume del D.Strange concordo con Arkin, decisamente trascurabile. Se avete voglia di una storia con lui protagonista consiglio il 100% ad opera di Vaughan e Martin http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=30662 :up:

Per me sicuro solo Chrononauts, mentre aspetto qualche parere su DD.

Ah, "Fichissimo Hulk" è qualcosa di osceno :look:
Anche Big Man Plans tieni d'occhio Clint :up:



Norseman

Per me sicuri:
I NUOVISSIMI AVENGERS 7
I NUOVISSIMI AVENGERS 8
LA POTENTE THOR 4
DOCTOR STRANGE 3
INCREDIBILI INUMANI 4
DEADPOOL 7
DEADPOOL 8
ANGELA: REGINA DI HEL 2
DAREDEVIL COLLECTION 8 – CADUTA DAL PARADISO
RAT-MAN GIGANTE 30

In forse:
CHRONONAUTS 1

ex Palo90

Akhir

Ma il prezzo di Marvels non è un tantino fuori mercato ? 55 € per un volume di dimensioni standard mi sembrano veramente troppi .

nickorso90

Citazione di: Akhir il 22 Giugno 2016, 15:07:35
Ma il prezzo di Marvels non è un tantino fuori mercato ? 55 € per un volume di dimensioni standard mi sembrano veramente troppi .
Decisamente si, un prezzo davvero eccessivo e immotivato; hanno sparato quella cifra nella speranza che venga acquistato ugualmente sia per il contenuto della storia sia per la mancanza di un alternativa che non sia la pezzent edition ( che a questo punto reputo la scelta migliore ) :sisi:

DrHouse92




Akhir

Sono 400 pagine come l'absolute uscito qualche anno fa nel cofanetto dei Maestri Marvel,  molto probabilmente sarà la stessa edizione in formato ridotto .

Professor Zoom

Ma il cofanetto con tre volumi diversi Deluxe e telati costava 90€, il prezzo è veramente esagerato.

phoenix_81

La precedente edizione telata costava 39€ (ma si parla di ben 8 anni fa).
Questa dovrebbe essere simile a Marvel 1602 (che con una foliazione superiore costava 65€)
E comunque trattandosi di Marvels andrà comunque esaurito in breve tempo...