Uscite Marvel Italia e Panini Comica di Luglio 2016, Anteprima 297

Aperto da Logan_Legacy, 13 Maggio 2016, 14:56:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Harry Pym

Citazione di: Logan il 14 Maggio 2016, 17:43:27
Salve ragazzi,
sì, sono ancora vivo e mi dispiace non essere tanto partecipe alla vita del forum, ma risolvetemi un dilemma per favore:
dopo Secret Wars ho un ritorno di fiamma e vorrei ricominciare a seguire qualche testata Marvel, qualche consiglio?
Tutte
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Logan

Citazione di: Harry Pym il 14 Maggio 2016, 19:31:26
Citazione di: Logan il 14 Maggio 2016, 17:43:27
Salve ragazzi,
sì, sono ancora vivo e mi dispiace non essere tanto partecipe alla vita del forum, ma risolvetemi un dilemma per favore:
dopo Secret Wars ho un ritorno di fiamma e vorrei ricominciare a seguire qualche testata Marvel, qualche consiglio?
Tutte
ma dai! si va da un eccesso all'altro!  :D
una via di mezzo?
Contro la fighettizzazione di Wolverine!!!

Murnau

Citazione di: Logan il 14 Maggio 2016, 19:30:42
Citazione di: Murnau il 14 Maggio 2016, 19:22:46
Citazione di: Logan il 14 Maggio 2016, 17:43:27
Salve ragazzi,
sì, sono ancora vivo e mi dispiace non essere tanto partecipe alla vita del forum, ma risolvetemi un dilemma per favore:
dopo Secret Wars ho un ritorno di fiamma e vorrei ricominciare a seguire qualche testata Marvel, qualche consiglio?
Sì: lascia perdere.
troppo tardi... sono rientrato nel tunnel...aiuto!  :asd:
Recupera cose più vecchie, allora. Hai i volumi di Incredibile X-Force? Quelli di Incredibili Avengers? Quelli di Occhio di Falco? Sono le cose migliore uscite in questi anni, alla Marvel. Tu da quanto non la segui più?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Arkin Torsen

Nel topic "spillati post Secret Wars" forse puoi farti un'idea  :D
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Logan

Citazione di: Murnau il 14 Maggio 2016, 19:39:38
Citazione di: Logan il 14 Maggio 2016, 19:30:42
Citazione di: Murnau il 14 Maggio 2016, 19:22:46
Citazione di: Logan il 14 Maggio 2016, 17:43:27
Salve ragazzi,
sì, sono ancora vivo e mi dispiace non essere tanto partecipe alla vita del forum, ma risolvetemi un dilemma per favore:
dopo Secret Wars ho un ritorno di fiamma e vorrei ricominciare a seguire qualche testata Marvel, qualche consiglio?
Sì: lascia perdere.
troppo tardi... sono rientrato nel tunnel...aiuto!  :asd:
Recupera cose più vecchie, allora. Hai i volumi di Incredibile X-Force? Quelli di Incredibili Avengers? Quelli di Occhio di Falco? Sono le cose migliore uscite in questi anni, alla Marvel. Tu da quanto non la segui più?
non la seguo da prima di AvX.
la miniserie di Hawkguy ce l'ho, ora sto seguendo Il Nuovissimo Occhio di Falco. comunque grazie per il consiglio
Citazione di: Arkin Torsen il 14 Maggio 2016, 19:40:55
Nel topic "spillati post Secret Wars" forse puoi farti un'idea  :D
grazie Arkin!
Contro la fighettizzazione di Wolverine!!!

nicohc

Poca roba per Nico:
Daredevil 2, Wolverine 3, Occhio di Falco 4, The Boys 44 (il finale l'ho già letto però le lacrime abbonderanno), TMNT 28, Rat Man Giga 29, Star Wars 13, Darth Vader 12 e il secondo cartonello della serie e per chiuder One-Punch Man 4.

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Harry Pym il 14 Maggio 2016, 19:31:26
Citazione di: Logan il 14 Maggio 2016, 17:43:27
Salve ragazzi,
sì, sono ancora vivo e mi dispiace non essere tanto partecipe alla vita del forum, ma risolvetemi un dilemma per favore:
dopo Secret Wars ho un ritorno di fiamma e vorrei ricominciare a seguire qualche testata Marvel, qualche consiglio?
Tutte

:lolle: Pensavo di essere il solo del "leggere tutto a prescindere"... :P
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

toky91

Vecchio Logan è la prima serie vero? il prequel a quella in corso negli spillati adesso?
Finalmente una ristampa

Lex

Citazione di: toky91 il 20 Maggio 2016, 15:28:52
Vecchio Logan è la prima serie vero? il prequel a quella in corso negli spillati adesso?
Finalmente una ristampa
Si è quello

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Zeno

Mese al risparmio. :lol:
Mi spiace non prendere i volumi di Millar ma alla fine i suoi lavori mi piace leggerli una volta e poi non riprenderli più in mano, quindi passo.

Bob_Kane

Citazione di: Logan il 14 Maggio 2016, 17:43:27
Salve ragazzi,
sì, sono ancora vivo e mi dispiace non essere tanto partecipe alla vita del forum, ma risolvetemi un dilemma per favore:
dopo Secret Wars ho un ritorno di fiamma e vorrei ricominciare a seguire qualche testata Marvel, qualche consiglio?

Non conosco bene le varie testate, ma fossi in te proverei Gli x-men e Wolverine per le storie di Lemire. Comunque come consiglio ti direi di non prendere assolutamente l'Uomo Ragno, perché c'è ancora Slott  :lolle:
Al confronto la Saga del Clone e il rilancio di Byrne con chapter one sono dei capolavori, non scherzo.

Del post AVX sono da prendere assolutamente gli Avengers e New Avengers di Hickman  :ahsisi:

Fuller

Devo (ri)prendere Rinascita assolutamente, magari (ri)prendo anche L'uomo senza paura per quanto riguarda DD... per i volumi Image di Millar, preferisco aspettare e vedere se in patria tiran fuori qualche deluxe, però Old Man Logan lo prendo sicuro e magari recupero anche i Kick-ass che lessi soltanto in digitale.


Kenshiro

Per me solo il cartonato di Vecchio Logan (meno male che ho venduto il brossurato!).
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss