News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Avengers Serie Oro

Aperto da Azrael, 17 Aprile 2015, 12:23:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

se non erro ultimo è ALLA RICERCA DI VISIONE
già ristampato in gold tempo fa
contiene ciclo avengers west coast(MARV EXTRA DI DECENNI  ORSONO)
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

pumui75

allora adieu
PECCATO, io li avevo quasi tutti perciò ne ho preso pochi
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

UltramanMattia

Citazione di: Arkin Torsen il 11 Ottobre 2015, 10:26:01
Alla fine ho acquistato meno volumi rispetto a quanto pensassi. Dopo la delusione de "Le notti di Wundagore" il mio entusiasmo si è parecchio raffreddato e ho provato pochissimi altri volumi.

Avresti dovuto prendere la saga di Korvac, Assedio e il Retaggio di Thanos. Quelle meritano.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Arkin Torsen

Citazione di: UltramanMattia il 12 Ottobre 2015, 10:17:07
Citazione di: Arkin Torsen il 11 Ottobre 2015, 10:26:01
Alla fine ho acquistato meno volumi rispetto a quanto pensassi. Dopo la delusione de "Le notti di Wundagore" il mio entusiasmo si è parecchio raffreddato e ho provato pochissimi altri volumi.

Avresti dovuto prendere la saga di Korvac, Assedio e il Retaggio di Thanos. Quelle meritano.

Il problema è che dopo Wundagore e Squadrone Supremo (già meglio ma comunque inferiore alle attese) mi è proprio scesa....
Sentivo di buttare soldi.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

eddiekrueger

Citazione di: Leonard13 il 18 Agosto 2015, 11:42:45
Il Retaggio di Thanos non è una saga molto conosciuta,comprende vari numeri della run di Roger Stern sui Vendicatori e con The Avengers Serie Oro è alla sua prima ristampa,l'edizione precedente era su Capitan America e I Vendicatori della star.
Qualcuno sa quali numeri originali comprende?

Largand

#276
Citazione di: eddiekrueger il 01 Novembre 2015, 11:57:47
Citazione di: Leonard13 il 18 Agosto 2015, 11:42:45
Il Retaggio di Thanos non è una saga molto conosciuta,comprende vari numeri della run di Roger Stern sui Vendicatori e con The Avengers Serie Oro è alla sua prima ristampa,l'edizione precedente era su Capitan America e I Vendicatori della star.
Qualcuno sa quali numeri originali comprende?
Avengers #255-259

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

eddiekrueger

Grazie.
ma... 2 volumi per 4 issue americane?

DrHouse92

A quanto pare al posto di questa, conclusa col 25° volume se non erro, il corriere pubblicare una "Deadpool Serie Oro", che potrebbe interessarmi e non poco :sisi:



Azrael

Citazione di: DrHouse92 il 09 Gennaio 2016, 11:22:21
A quanto pare al posto di questa, conclusa col 25° volume se non erro, il corriere pubblicare una "Deadpool Serie Oro", che potrebbe interessarmi e non poco :sisi:

Si, aspetto dettagli e immagine(i) per aprire il topic :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

DrHouse92

Citazione di: Azrael il 09 Gennaio 2016, 11:27:55
Citazione di: DrHouse92 il 09 Gennaio 2016, 11:22:21
A quanto pare al posto di questa, conclusa col 25° volume se non erro, il corriere pubblicare una "Deadpool Serie Oro", che potrebbe interessarmi e non poco :sisi:

Si, aspetto dettagli e immagine(i) per aprire il topic :sisi:
:up:



Rambo

Nessuna notizia su deadpool serie oro?
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

DrHouse92

Citazione di: Rambo il 06 Febbraio 2016, 13:15:55
Nessuna notizia su deadpool serie oro?
Ancora nessuna news, comunque credo che esca il 18 febbraio o comunque durante il periodo d'uscita del film :up:



Rambo

Però almeno un paio di titoli potrebbero anche dirli  :(
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Argo007