News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Super Eroi Classic - Gazzetta dello Sport

Aperto da sim-one, 22 Febbraio 2017, 22:18:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katzenberg

Citazione di: Asgard_83 il 18 Gennaio 2019, 00:14:45
da che numero iniziaranno gli anni 70?

Intorno al 150, se andranno avanti...

Asgard_83


danlup

Citazione di: Asgard_83 il 21 Gennaio 2019, 20:37:35
INIZIARLA ADESSO AVREBBE SENSO?
in che senso? Non hai seguito fino ad ora la collana?

Asgard_83

no...anche perchè non mi piace la numerazione io avrei fatto diverso...

danlup

e direi di no che non ha molto senso iniziare adesso. Se ti interessano queste storie recupera dall'inizio, magari selezionando solo il personaggio/gruppo che ti interessa.

Asgard_83

in teoria cap e thor....però potevano fare una numerazione diversa ma cap e thor di quegli anni non si rimedia in altro modo?

db

cap potresti anche iniziarlo, nel prossimo numero (Super Eroi Classic 100) ci sarà la breve run di Steranko, e si concluderà l'apporto alla serie di Kirby ( :(), le storie continueranno ad essere scritte da Stan Lee ma disegnate da Gene Colan, quindi potrebbe essere un buon starting point.

per thor la run lee/kirby continuerà ancora per diversi volumi, quindi non saprei...

LucaR

Citazione di: Asgard_83 il 24 Gennaio 2019, 06:58:42
in teoria cap e thor....però potevano fare una numerazione diversa ma cap e thor di quegli anni non si rimedia in altro modo?

Certo che si può rimediare in altro modo, con i Masterworks!  :up:

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Asgard_83

potrei recupperare solo thor cap e f4...non sarebbe proibitivo

Argo007

Esordisco piantando la bandierina ed annunciando che con il n.101 ci saranno in allegato gli adesivi dei Supereroi.

pumui75

davvero ?
dalle mie parti non li ho mai visti allegati alle pubblicazioni , sarà un caso raro ??
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

danlup

Citazione di: pumui75 il 26 Giugno 2019, 20:23:14
davvero ?
dalle mie parti non li ho mai visti allegati alle pubblicazioni , sarà un caso raro ??

erano allegate solamente con il numero 101.

Catcher

Mi interesserebbe cominciare a farmi tenere da parte qualcosa di questa collana visto che ci siamo lasciati alle spalle gli anni per cui provavo poco interesse.
Purtroppo dal sito della Gazzetta non si capisce bene cosa contengono i volumi dopo il 100, voi ne sapete di più?

katzenberg