News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Super Eroi Classic - Gazzetta dello Sport

Aperto da sim-one, 22 Febbraio 2017, 22:18:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katzenberg

No se ne parla dopo il 90, verso Natale...

sim-one

Non so dove ma ho letto che dovrebbe proseguire...qualcuno che può confermare???

nickorso90

Citazione di: sim-one il 20 Dicembre 2018, 18:23:53
Non so dove ma ho letto che dovrebbe proseguire...qualcuno che può confermare???
Sul sito di Prima Edicola c'è l'aggiornamento a 150, ma si aspetta ancora l'ufficialità

nickorso90


Solomon

Miii, leggere lo Spiderman di Romita non mi spiacerebbe. Non seguo più la collana, ma qui a Torino continuano comunque a inondare le edicole di numeri... Potrei anche considerare di comprare quelli che mi interessano.

katzenberg

Citazione di: nickorso90 il 15 Gennaio 2019, 11:01:11
Si prosegue  :clap:



Evvaiiiii  :rulezza:

Citazione di: Solomon il 15 Gennaio 2019, 11:13:27
Miii, leggere lo Spiderman di Romita non mi spiacerebbe. Non seguo più la collana, ma qui a Torino continuano comunque a inondare le edicole di numeri... Potrei anche considerare di comprare quelli che mi interessano.

In realtà il ciclo Lee/Romita è iniziato da un po', diciamo che qui si entra nel vivo con le storie più importanti.
Come formato lo consiglio vivamente: con 7€ hai 5 storie in formato leggermente oversize, approfondimenti, carta porosa (che secondo me rende molto di più sulle storie d'epoca) e una confezione ispirata all'era Corno che si adatta molto di più allo spirito delle storie classiche rispetto a quella troppo seriosa sei Masterworks.
Per me una delle migliori collane di supereroi di sempre, e non parlo solo di edicola...

Solomon

Ah guarda, la conosco bene la collana, qualche numero l'ho preso in passato (F4).

Grazie per il chiarimento.

katzenberg

Citazione di: Solomon il 15 Gennaio 2019, 11:28:51
Ah guarda, la conosco bene la collana, qualche numero l'ho preso in passato (F4).

Grazie per il chiarimento.

Non c'è di che  :)

In ogni caso il ciclo di Romita è iniziato nel volume 9 (52 della collana) dedicato al personaggio, con la fine di Ditko e l'inizio di Romita.
L'ultimo pubblicato è il 14 (87).
Se volessi recuperare sarebbero i volumi 52-58-64-72-79-87.
Poi ne resteranno una dozzina da pubblicare, e se dopo il #100 Romita inizia ad alternarsi con il grandissimo Gil Kane.

Leonard13

Quindi con il 66 finisce X-Men,ma il rilancio del '75 verrà pubblicato solo se cronologicamente arriveremo a tale data,giusto? Mentre con il 150 di SEC arriveremo al '70?
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

nickorso90

Citazione di: Leonard13 il 15 Gennaio 2019, 14:54:01
Quindi con il 66 finisce X-Men,ma il rilancio del '75 verrà pubblicato solo se cronologicamente arriveremo a tale data,giusto? Mentre con il 150 di SEC arriveremo al '70?
Se prosegue, dopo il 200 dovrebbe iniziare Claremont.

Con 150 arriviamo al '70

katzenberg

Citazione di: nickorso90 il 15 Gennaio 2019, 15:05:06
Citazione di: Leonard13 il 15 Gennaio 2019, 14:54:01
Quindi con il 66 finisce X-Men,ma il rilancio del '75 verrà pubblicato solo se cronologicamente arriveremo a tale data,giusto? Mentre con il 150 di SEC arriveremo al '70?
Se prosegue, dopo il 200 dovrebbe iniziare Claremont.

Con 150 arriviamo al '70

Su un gruppo FB è stato fatto uno schemino in cui si mostra che col 200 si arriverebbe al 73/74.
Quindi sì, oltre il 200...

stegashop

molto contento per questa notizia , comunque nel volume 95 (uscito oggi) c'è il primo numero di  Spectacular Spider-Man, in bianco e nero , fantastico.


Leonard13

Citazione di: katzenberg il 15 Gennaio 2019, 15:08:26
Citazione di: nickorso90 il 15 Gennaio 2019, 15:05:06
Citazione di: Leonard13 il 15 Gennaio 2019, 14:54:01
Quindi con il 66 finisce X-Men,ma il rilancio del '75 verrà pubblicato solo se cronologicamente arriveremo a tale data,giusto? Mentre con il 150 di SEC arriveremo al '70?
Se prosegue, dopo il 200 dovrebbe iniziare Claremont.

Con 150 arriviamo al '70

Su un gruppo FB è stato fatto uno schemino in cui si mostra che col 200 si arriverebbe al 73/74.
Quindi sì, oltre il 200...
grazie ad entrambi,non mi era chiaro,speriamo che SEC duri per sempre,anche quando comincerò a comprare storie già possedute.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

stegashop

Citazione di: katzenberg il 15 Gennaio 2019, 15:08:26
Citazione di: nickorso90 il 15 Gennaio 2019, 15:05:06
Citazione di: Leonard13 il 15 Gennaio 2019, 14:54:01
Quindi con il 66 finisce X-Men,ma il rilancio del '75 verrà pubblicato solo se cronologicamente arriveremo a tale data,giusto? Mentre con il 150 di SEC arriveremo al '70?
Se prosegue, dopo il 200 dovrebbe iniziare Claremont.

Con 150 arriviamo al '70

Su un gruppo FB è stato fatto uno schemino in cui si mostra che col 200 si arriverebbe al 73/74.
Quindi sì, oltre il 200...

posso chiederti il gruppo ? o se riesci a riportare lo schemino? grazie mille

Asgard_83

da che numero iniziaranno gli anni 70?