News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Super Eroi Classic - Gazzetta dello Sport

Aperto da sim-one, 22 Febbraio 2017, 22:18:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mar-vell

La prima apparizione di Occhio di Falco  :up:
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Numero95

piccolo resoconto della collana



il 29 agosto esce fantastici quattro 4 "23) Tutto iniziò in Yancy Street!"

date parlando, è abbastanza cronologica  :sisi:

Solomon

Ottimo riepilogo.


Però forse dovresti scrivere "Fantastic Four" nella colonnina dedicata ai contenuti ;)

pumui75

bravo
io attendo VENDICATORI  III , che dovrebbe contenere le storie del 2 MASTER , esaurito da tempo...
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Ardefede76

Che numeri ci sono in FQ 7? Non l'ho ancora preso ma stavo facendo i conti perché forse i prossimi due li potrei saltare avendo il quinto masterwors.. Grazie!

Leonard13

Dovrebbero essere da 29 a 31 più il secondo annual.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

nickorso90


Ardefede76


Numero95


Ardefede76

Ma non ci sono! In effetti ci contavo  :P

Numero95


morpheus92

#431
differenze di colorazione con i masterwork?qualche anima pia magari posterebbe qualche pagina dei masterworks? :asd:
ho preso thor fin'ora ma sto pensando di passare ai masterworks visto che forse non ristamperanno tutto il materiale   

Numero95

è uscito anche il nostro capitano  :w00t: spero ci siano le origini originali, vedo 1964, non saprei  :look:










pumui75

nell'ultimo numero dei F4
trovate: scontro con DIABLO E DESTINO (le sue origini narrate per la prima volta se non erro ).
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

mar-vell

Citazione di: Numero95 il 14 Settembre 2017, 18:14:53
è uscito anche il nostro capitano  :w00t: spero ci siano le origini originali, vedo 1964, non saprei  :look:









Cosa intendi con origini originali?
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel