News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Super Eroi Classic - Gazzetta dello Sport

Aperto da sim-one, 22 Febbraio 2017, 22:18:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

magicgabri85

Volendo recuperare i primi numeri come arretrati in edicola, li pagherei al prezzo di lancio o interi?

Numero95

prezzo di lancio

---

informo che questo mese sono disponibili in fumetteria i primi 4 volumi e il mese prossimo gli altri 4.

---

intanto oggi in edicola:





pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Numero95

Citazione di: pumui75 il 06 Luglio 2017, 18:27:44
il prossimo HULK CONTRO LA COSA !!
purtroppo ce lho gia nella edizione mondadori...

Tebbo

Che bello rileggere queste storie su del materiale nuovo ma con stile vintage. Mi ricorda quando li leggevo sugli spillati corno degli anni '70 di mio padre (ora insacchettati per bene :asd:).
"Who would have thought that becoming God would be such a hollow victory?"

- Thanos in "The Thanos' Quest"

pumui75

IRON MAN , della scorsa settimana , conteneva primo scontro con MANDARINO
E SPAVENTAPASSERI !!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Numero95


Numero95


pumui75

preso pochi giorni fa  CONTIENE STORIE APPARSE nel 2 master ...
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Numero95


Solomon


Leonard13

Citazione di: Solomon il 27 Luglio 2017, 18:06:03
Hanno mantenuto Devil! :P
ma hanno tradotto Spider-Man e Avengers  :tsk: non possono dire di omaggiare la Corno e non mettere Uomo Ragno e Vendicatori.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Solomon

Citazione di: Leonard13 il 27 Luglio 2017, 21:07:50
Citazione di: Solomon il 27 Luglio 2017, 18:06:03
Hanno mantenuto Devil! :P
ma hanno tradotto Spider-Man e Avengers  :tsk: non possono dire di omaggiare la Corno e non mettere Uomo Ragno e Vendicatori.
"Avengers" pensavo l'avessero tradotto così solo nel titolo :hmm:

Leonard13

Si,solo nel titolo perché praticamente sono ristampe dei Masterworks,lo stesso per Spidey. La cosa non mi dà fastidio più di tanto,era giusto per far notare l'incoerenza.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Numero95