News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Super Eroi Classic - Gazzetta dello Sport

Aperto da sim-one, 22 Febbraio 2017, 22:18:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Numero95

troppo silenzio, non ditemi che sono l'unico a seguirla  :ph34r:


Ardefede76

Ci sono io ma come dicevo seguito solo FQ e forse Thor o Hulk o Spidey. Finora li ho presi tutti a parte Iron Man..  :(

mar-vell

Io la prenderei ma avendo tutti i MW a parte gli ultimi non mi servirebbe a nulla  ;)
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Arkin Torsen

Io ho preso solo i primi due. Sono a posto così.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Solomon

Io l'ho mollata dopo un numero :ph34r:

Citazione di: Ardefede76 il 05 Maggio 2017, 20:24:36Finora li ho presi tutti a parte Iron Man..  :(
E hai fatto benissimo :asd:

Ardefede76

Citazione di: Solomon il 05 Maggio 2017, 21:41:44
Io l'ho mollata dopo un numero :ph34r:

Citazione di: Ardefede76 il 05 Maggio 2017, 20:24:36Finora li ho presi tutti a parte Iron Man..  :(
E hai fatto benissimo :asd:
Ricordavo che Iron Man agli esordi non era dei migliori quindi l'ho evitato. Ma se me lo potessi permettere li prenderei tutti. Come già detto sarebbe la collana giusta per me. Inoltre mi piace molto come si presenta, dalle cover con immagini delle storie alla parte redazionale, dal formato alle cover originali e quelle scartate, le pubblicità d'epoca.. Poi certo, se mi dite che i masterworks sono meglio vi di ragione. Ma costano decisamente troppo, per le mie tasche  :(

Solomon

Citazione di: Ardefede76 il 05 Maggio 2017, 22:35:06Poi certo, se mi dite che i masterworks sono meglio vi di ragione.
Io invece penso proprio che, cartonatura a parte, questa collana sia di gran lunga migliore :sisi:

katzenberg


Io li sto prendendo tutti pur accollandomini doppioni di Spider-Man e spero che la collana vada più avanti possibile.
Un'occasione unica per avere le storie che hanno fatto la Marvel in un bel formato ad un prezzo onesto.

pumui75

io, dopo aver pensato a lungo , compro solo F4 IRON MAN ED HULK
SPIDEY ne ho troppe di ristampe , idem per THOR
spero che arrivino fino alle storie contenute nel secondo MW DEI VENDICATORI che cerco da anni .
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Arthur Curry

Citazione di: pumui75 il 06 Maggio 2017, 14:36:36
[...]
spero che arrivino fino alle storie contenute nel secondo MW DEI VENDICATORI che cerco da anni .
Io credo proprio che si andrà oltre... se più o meno mettono 5 numeri ad albo (come nei F4), al terzo volume dei Vendicatori di questa collana ci siamo già...
pensa che io spero che arrivino a pubblicare le storie da Avengers#101 in poi... che in Italia non sono più state ristampate dopo la prima volta su Thor delle ed. Corno...  :lolle:
io... C-I- -C-R-E-D-O!!! :ahsisi:


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

ArkhamAsylum_83

io la sto seguendo...come carta mica peggio dei masterworks anzi....per me ottiMA INIZIATIVA

pumui75

al momento sono previste 50 uscite e quindi  è inutile sperare , occorre incentivare acquisto
di tali albi , così ne faranno di più.
Questa settimana  è uscito IRON MAN :  apparsa prima solo su masterw e  pubblicata pure , se non erro , decenni fa in GRANDI EROI DELLA COMIC ART .

F4 la prossima settimana !!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

DarioGrind

Io la sto seguendo e la farò tutta. Il problema è trovare il tempo di leggere le storie...

ArkhamAsylum_83

bhe una storia al giorno non ci riesci?sono 13 massimo 20 pagine....

katzenberg

Citazione di: DarioGrind il 08 Maggio 2017, 10:14:34
Io la sto seguendo e la farò tutta. Il problema è trovare il tempo di leggere le storie...
Io ne leggo una ogni sera prima di andare a nanna  :rolleyes: