News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Super Eroi Classic - Gazzetta dello Sport

Aperto da sim-one, 22 Febbraio 2017, 22:18:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ardefede76

Grazie per le foto, Numero95. Io sto aspettando che mi arrivi per posta con il secondo numero  :lolle: . Anche questo incellophanato giusto?
Certo che il disegno scelto per questa cover è davvero bellissimo! Fa venire voglia di seguire anche Thor fin da subito, altro che. Tu che fai 95? La segui tutta?

Numero95

Tutti e 3 i volumi erano incelophonati. Io la seguiró tutta. Il prezzo ci sta e hanno cmq un certo valore come storie

Di thor ho letto diverse orgini e mi sono sempre piaciute. Sfogliando lalbo fa veramente venir voglia di leggerlo :ahsisi: poi le sue prime storie sono incentrate sul lato umano di thor(un dottore che alloccorenza si trasforma in un dio) quindi dovrebbe essere una serie piena di tematiche

katzenberg

Citazione di: Colosso il 11 Aprile 2017, 19:53:23
Citazione di: Solomon il 11 Aprile 2017, 18:12:38
Ma pure nei Masterworks hanno pubblicato le Storie di Asgard, eh :asd:

Sì ma in un volume a sè, mentre qui dovrebbero pubblicare tutto insieme come era in origine sulla testata Journey Into Mistery.

Uno dei prossimi volumi di Thor si intitola Cronache di Asgard...secondo me spezzeranno quel Masterwork in due e quello di Thor (che è più voluminoso della media dei MW) in tre...

Garalla

Citazione di: katzenberg il 12 Aprile 2017, 08:13:15
Citazione di: Colosso il 11 Aprile 2017, 19:53:23
Citazione di: Solomon il 11 Aprile 2017, 18:12:38
Ma pure nei Masterworks hanno pubblicato le Storie di Asgard, eh :asd:

Sì ma in un volume a sè, mentre qui dovrebbero pubblicare tutto insieme come era in origine sulla testata Journey Into Mistery.

Uno dei prossimi volumi di Thor si intitola Cronache di Asgard...secondo me spezzeranno quel Masterwork in due e quello di Thor (che è più voluminoso della media dei MW) in tre...

Il prossimo si intitola così e non credo sia come dici e conterrà sia le storie lunghe che le brevi seguendo l'ordine cronologico della serie Journey Into Mistery.  Le brevi sono cominciate nel 97° di JIM.
In questo ci sono 9 storie da JIM 83 al 91.
Il 2° albo ha la stessa foliazione per cui dovrebbe avere 7-8 storie e 2-3 brevi quindi dal 92 al 98-99 a seconda degli extra.
Il terzo è intitolato "L'incantatrice e l'esecutore!" che è il capitolo 103  di JIM ed è ed è il volume più corto dei 3 dedicati a Thor per cui non può contenere dal 92 al 103 (l'albo dovrebbe essere più lungo dei primi 2, ma lo store del corriere riporta solo 128 pagine). Questo conterrà quindi dal 99-100 al 105-106.

katzenberg

CitazioneIl prossimo si intitola così e non credo sia come dici e conterrà sia le storie lunghe che le brevi seguendo l'ordine cronologico della serie Journey Into Mistery.  Le brevi sono cominciate nel 97° di JIM.
In questo ci sono 9 storie da JIM 83 al 91.
Il 2° albo ha la stessa foliazione per cui dovrebbe avere 7-8 storie e 2-3 brevi quindi dal 92 al 98-99 a seconda degli extra.
Il terzo è intitolato "L'incantatrice e l'esecutore!" che è il capitolo 103  di JIM ed è ed è il volume più corto dei 3 dedicati a Thor per cui non può contenere dal 92 al 103 (l'albo dovrebbe essere più lungo dei primi 2, ma lo store del corriere riporta solo 128 pagine). Questo conterrà quindi dal 99-100 al 105-106.

Parto dal presupposto che questa collana sia una riproposizione in formato economico dei Masterworks
Se nei Masterwork le hanno proposte separatamente è plausibile lo facciano anche qua.
Poi può anche essere come dici tu, la verità la scopriremo solo quando verranno pubblicate.

Kent Allard

Citazione di: katzenberg il 12 Aprile 2017, 13:03:37
CitazioneIl prossimo si intitola così e non credo sia come dici e conterrà sia le storie lunghe che le brevi seguendo l'ordine cronologico della serie Journey Into Mistery.  Le brevi sono cominciate nel 97° di JIM.
In questo ci sono 9 storie da JIM 83 al 91.
Il 2° albo ha la stessa foliazione per cui dovrebbe avere 7-8 storie e 2-3 brevi quindi dal 92 al 98-99 a seconda degli extra.
Il terzo è intitolato "L'incantatrice e l'esecutore!" che è il capitolo 103  di JIM ed è ed è il volume più corto dei 3 dedicati a Thor per cui non può contenere dal 92 al 103 (l'albo dovrebbe essere più lungo dei primi 2, ma lo store del corriere riporta solo 128 pagine). Questo conterrà quindi dal 99-100 al 105-106.

Parto dal presupposto che questa collana sia una riproposizione in formato economico dei Masterworks

Pare che l'idea sia quella e, inoltre, aggiungerei che in una collana dal titolo Super Eroi Classic forse non sia così indispensabile pubblicare le Tales of Asgard, soprattutto considerando la quantità di storie già in programma...

Garalla

Citazione di: Kent Allard il 12 Aprile 2017, 19:16:05
Citazione di: katzenberg il 12 Aprile 2017, 13:03:37
CitazioneIl prossimo si intitola così e non credo sia come dici e conterrà sia le storie lunghe che le brevi seguendo l'ordine cronologico della serie Journey Into Mistery.  Le brevi sono cominciate nel 97° di JIM.
In questo ci sono 9 storie da JIM 83 al 91.
Il 2° albo ha la stessa foliazione per cui dovrebbe avere 7-8 storie e 2-3 brevi quindi dal 92 al 98-99 a seconda degli extra.
Il terzo è intitolato "L'incantatrice e l'esecutore!" che è il capitolo 103  di JIM ed è ed è il volume più corto dei 3 dedicati a Thor per cui non può contenere dal 92 al 103 (l'albo dovrebbe essere più lungo dei primi 2, ma lo store del corriere riporta solo 128 pagine). Questo conterrà quindi dal 99-100 al 105-106.

Parto dal presupposto che questa collana sia una riproposizione in formato economico dei Masterworks

Pare che l'idea sia quella e, inoltre, aggiungerei che in una collana dal titolo Super Eroi Classic forse non sia così indispensabile pubblicare le Tales of Asgard, soprattutto considerando la quantità di storie già in programma...

Le Tales of Asgard erano sempre pubblicate in parallelo alle storie di Thor in Journey Into Mistery. Non so perché nei Masterworks siano state presentate separate però se volessero fare qualcosa di cronologico per ogni personaggio non ha senso pubblicarle a parte.

Kent Allard

Citazione di: garalla il 12 Aprile 2017, 20:49:28
Citazione di: Kent Allard il 12 Aprile 2017, 19:16:05
Citazione di: katzenberg il 12 Aprile 2017, 13:03:37
CitazioneIl prossimo si intitola così e non credo sia come dici e conterrà sia le storie lunghe che le brevi seguendo l'ordine cronologico della serie Journey Into Mistery.  Le brevi sono cominciate nel 97° di JIM.
In questo ci sono 9 storie da JIM 83 al 91.
Il 2° albo ha la stessa foliazione per cui dovrebbe avere 7-8 storie e 2-3 brevi quindi dal 92 al 98-99 a seconda degli extra.
Il terzo è intitolato "L'incantatrice e l'esecutore!" che è il capitolo 103  di JIM ed è ed è il volume più corto dei 3 dedicati a Thor per cui non può contenere dal 92 al 103 (l'albo dovrebbe essere più lungo dei primi 2, ma lo store del corriere riporta solo 128 pagine). Questo conterrà quindi dal 99-100 al 105-106.

Parto dal presupposto che questa collana sia una riproposizione in formato economico dei Masterworks

Pare che l'idea sia quella e, inoltre, aggiungerei che in una collana dal titolo Super Eroi Classic forse non sia così indispensabile pubblicare le Tales of Asgard, soprattutto considerando la quantità di storie già in programma...

Le Tales of Asgard erano sempre pubblicate in parallelo alle storie di Thor in Journey Into Mistery. Non so perché nei Masterworks siano state presentate separate però se volessero fare qualcosa di cronologico per ogni personaggio non ha senso pubblicarle a parte.

Certo, se non sbaglio (visto che purtroppo non le ho lette) erano le backup stories (5 pagine) di Journey Into Mistery; il taglio, però, era più epico/fantasy che supereroistico, motivo per cui non sarebbe così sbagliato non inserirle in questa ristampa, neppure in 2 volumi a parte (che peraltro forse acquisterei pur non seguendo Thor...).

Ardefede76

Arrivati finalmente i numeri 2 e 3 per posta, con il bollettino per pagare il tutto 6,99€  :D. Pacco molto ben fatto, nessun rischio per l'incolumità degli albi. Vero anche che entrambi erano incellophanati  :ahsisi:
Ma come dicevo, proseguirò solo con FQ..

Numero95

finalmente potrò leggere le origini originali di hulk!!! è uno dei pochissimi eroi di cui non ho mai avuto l'occasione di leggerle!!

:D :D

pumui75

ma al momento negli albi  hanno messo le stesse storie contenute nei  masterworks o c'è qualcosa di inedito ??
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Numero95

esistono inediti di queste storie? :ph34r:


sono copia e incolla del primo mw

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Numero95


Ardefede76

Preso anche questo numero, c'è anche la mia mail  :clap:
A me questa collana piace molto, nulla da dire.