News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Super Eroi Classic - Gazzetta dello Sport

Aperto da sim-one, 22 Febbraio 2017, 22:18:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arthur Curry

A me piace così... meno patinata e più porosa...


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Captain America

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


La mia infinita coerenza :°

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Ardefede76

Io mi sono abbonato per ricevere le uscite 2 e 3 a 6,99€ poi farò recesso e seguirò certamente FQ. Speriamo non ci mettano una vita ad inviarmeli  :sisi:

masokiller

sul sito c'è scritto che li inviano 1 mese dopo la conferma dell'abbonamento :o

Ardefede76

Citazione di: masokiller il 06 Aprile 2017, 08:00:51
sul sito c'è scritto che li inviano 1 mese dopo la conferma dell'abbonamento :o
"Entro" un mese, comunque nella mail di risposta scrivono "siamo lieti di comunicarti che abbiamo acquisito l'ordine da te effettuato per l'opera Marvel Super Eroi Classic e che sono attualmente in corso le operazioni di spedizione a tuo nome". Vi farò sapere  :up:

John_Jones

Come accaduto anche per altre serie, in quel di Milano; il terzo volume (Thor) è già disponibile da oggi in edicola.
Non so darvi i contenuti perchè non l'ho acquistato.

Solomon

Apperò, con tre giorni d'anticipo :asd: :look:

Comunque io l'ho tagliata dopo il primo numero :sisi:
Ben fatta e piuttosto economica, ma preferisco dirottare i miei soldi su altro al momento .
Soprattutto, visto che stiamo per entrare nel periodo in cui quasi tutte le case editrici scontano i rispettivi cataloghi del 25%, voglio essere il più possibile "libero" da spese fisse come, appunto, quelle richieste da un allegato settimanale.

Al più, visto che mi interessano solo alcune serie, proverò a recuperarle nell'usato (magari spendendo pure di meno) quando sarà conclusa :sisi:

SisselMarston


nickorso90


danlup

Citazione di: John_Jones il 08 Aprile 2017, 13:09:56
Come accaduto anche per altre serie, in quel di Milano; il terzo volume (Thor) è già disponibile da oggi in edicola.
Non so darvi i contenuti perchè non l'ho acquistato.

anche al Romics l'ho visto già disponibile

DarioJoke89

Preso il due ! Zona Monza il 3 non si vede ancora ..
Per il momento da neofita totale del mondo Marvel, ho trovato molto piacevoli queste due letture e inizi di personaggi .
Devo dire grazie ai vostri commenti positivi e recensioni in generale..
Sul terzo numero ho un po' di dubbi e in generale su Thor  nn sono mai stato minimamente ispirato , voi cosa ne pensate?

Colosso


Thor inizia lento, prime storie autoconclusive e molto ingenue, ma poi ingrana fino a diventare una delle serie più belle, con saghe lunghe e appassionanti. Se inseriranno le Storie di Asgard però sarà un notevole valore aggiunto rispetto al Masterworks. Per vedere una qualità più alta penso bisognerà attendere fino al suo terzo volume.

Solomon

Ma pure nei Masterworks hanno pubblicato le Storie di Asgard, eh :asd:

Numero95


Colosso

Citazione di: Solomon il 11 Aprile 2017, 18:12:38
Ma pure nei Masterworks hanno pubblicato le Storie di Asgard, eh :asd:

Sì ma in un volume a sè, mentre qui dovrebbero pubblicare tutto insieme come era in origine sulla testata Journey Into Mistery.