News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Super Eroi Classic - Gazzetta dello Sport

Aperto da sim-one, 22 Febbraio 2017, 22:18:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solomon

Ma in verità nessuno ci assicura che arriverà anche in fumetteria.
Solo perché ultimamente è invalsa la pratica di mandare i refusi di magazzino degli allegati Gazzetta in fumetteria non vuol dire che sicuramente ci arriverà anche Supereroi Classic.
E se arriverà sarà di sicuro quando la collana in edicola si sarà quasi conclusa (come accade in questi giorni per Battaglie del Secolo), e non integralmente, in quanto mandano gli invenduti.

Se la volete davvero, prendetela ora che è in edicola, non capisco perché aspettare.

Deidara

Citazione di: nickorso90 il 03 Aprile 2017, 12:17:48
Citazione di: Deidara il 03 Aprile 2017, 12:02:25
Citazione di: Izzy il 03 Aprile 2017, 06:00:00
Questa collana uscirà solamente in edicola oppure anche in fumetteria? Se uscisse anche in fumetteria, sarebbe più facile recuperarne i numeri...

Uscirà anche in fumetteria  :P
Sarebbe ottimo...c'è da capire solo le tempistiche :look:

Dopo circa 6/7 mesi di solito è disponibile...calcola che nella mia adesso è disponibile quella del dr.strange, già da qualche mese quella delle battaglie del secolo...
天下之物 、 積則招妒、 好則生魔也。



"Quando le cose terrene si accumulano, provocano invidia, quando si desiderano troppo, producono demoni".

Solomon

Ricordo che oggi esce il primo volume dei Fab Four :ahsisi:

danlup

 nessun commento sull'uscita di oggi? Qualcuno l'ha presa?

nickorso90

Preso questa mattina, incellophanato con Marvels 0.
Sono stati stronzi a mettere il numero uno sulla copertina e non sulla costina...non costava nulla ma tant'è

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


S3TNT

Scusate ma quindi dal prossimo numero ci sarà sempre in allegato un pezzo di Marvels o si tratta semplicemente di un omaggio :hmm:

Numero95

Citazione di: S3TNT il 04 Aprile 2017, 17:13:08
Scusate ma quindi dal prossimo numero ci sarà sempre in allegato un pezzo di Marvels o si tratta semplicemente di un omaggio :hmm:
no, solo il 0. era stato detto qualche pagina fa

S3TNT

Citazione di: Numero95 il 04 Aprile 2017, 17:15:07
Citazione di: S3TNT il 04 Aprile 2017, 17:13:08
Scusate ma quindi dal prossimo numero ci sarà sempre in allegato un pezzo di Marvels o si tratta semplicemente di un omaggio :hmm:
no, solo il 0. era stato detto qualche pagina fa
Grazie mille per la risposta

db

sapete dirmi il sommario del volume dei FQ?
Avendo già il primo masterworks mi faccio un'idea se devo già iniziare a prenderli con il secondo volume o con il terzo (io spererei il terzo, perchè a naso con il secondo mi troverei mezzo volume doppione :cry:)

Wakomo

Citazione di: db il 04 Aprile 2017, 17:37:06
sapete dirmi il sommario del volume dei FQ?
Avendo già il primo masterworks mi faccio un'idea se devo già iniziare a prenderli con il secondo volume o con il terzo (io spererei il terzo, perchè a naso con il secondo mi troverei mezzo volume doppione :cry:)

arriva fino a Fantastic Four 5

db

Citazione di: Wakomo il 04 Aprile 2017, 19:42:16
Citazione di: db il 04 Aprile 2017, 17:37:06
sapete dirmi il sommario del volume dei FQ?
Avendo già il primo masterworks mi faccio un'idea se devo già iniziare a prenderli con il secondo volume o con il terzo (io spererei il terzo, perchè a naso con il secondo mi troverei mezzo volume doppione :cry:)

arriva fino a Fantastic Four 5

grazie :)


(visto che il primo masterworks arriva fino al 9 c'è il concreto rischio che mi tocca prendere il secondo per 1 storia, mapporc... :cry:)

pumui75

ma la stampa è del solito tipo volumi gazzetta o migliore ?
Son ancora indeciso se prenderla o meno ...
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Neo

Il volume è un pò più povero dal punto di vista della fattura (niente bandelle, niente copertina in rilievo, carta non lucida) per mantenere il costo contenuto ma, nel complesso, il volume è ben fatto e merita l'acquisto a mio avviso.

Solomon

Citazione di: pumui75 il 04 Aprile 2017, 20:12:24
ma la stampa è del solito tipo volumi gazzetta o migliore ?
Son ancora indeciso se prenderla o meno ...
La stampa dei volumi Gazzetta è eccellente di solito, altroché :unsure:
Forse ti confondi con i volumi del Corriere dello Sport... :mmm:

Numero95

Citazione di: Solomon il 04 Aprile 2017, 22:16:54
Citazione di: pumui75 il 04 Aprile 2017, 20:12:24
ma la stampa è del solito tipo volumi gazzetta o migliore ?
Son ancora indeciso se prenderla o meno ...
La stampa dei volumi Gazzetta è eccellente di solito, altroché :unsure:
Forse ti confondi con i volumi del Corriere dello Sport... :mmm:
infatti ! grandi saghe, battaglie del secolo secolo sono persino migliori dei 100%!

per 7€, il formato ci sta tutto e la carta usata è perfetta per questo genere di storie e colori.